E così voló un mese.
Tra messaggi e chiacchiere.Quel giorno uscì VIP il mio nuovo singolo con le mie migliori amiche: Corina e Vanessa.
Il testo della canzone parlava appunto della giornata delle 'vip'. Tutte le persone pensavano che fosse bellissima e divertente, ma in realtà... no. Insomma, voglio dire, eri osservata 24 su 24 e non potevi fare mai quello che volevi, altrimenti rischiavi di andare a finire sul giornale oppure in televisione, anche per ogni minima cavolata.Il video, invece, era molto simpatico e divertente anche per le bambine più piccole.
La canzone è nata qualche anno fa, mentre io, Corina e Vanessa stavamo tornando da un viaggio a Cuba per i nostri 17 anni.
Con tutte le cose che furono successe in seguito però, trovammo il tempo libero da dedicare alla canzone solo in quel periodo.@giselleofficial ha pubblicato una foto.
Giselleofficial:
Ciao a tutti!!!! Come state ragazzi?
Una grandissima esperienza con le ragazze migliori del mondo si è appena conclusa.
Vi avevamo già rivelato qualcosina... ma non tantissimo. Siamo state brave a tenervi tutto nascosto, eh?😌😂
Volevamo farvi una grandissima sorpresa e speriamo di esserci riuscite. Vi presentiamo questo nuovo singolo molto carino e simpatico VIP, che parla della giornata delle "vip" anche quando non sono sotto i riflettori. Molti di voi, mi ricordo... tanti anni fa e tutt'ora, mi chiedono com'è essere amati da quasi tutti i teenager del mondo e se riusciamo a trovare un po di tempo per stare in famiglia oppure con gli amici, così abbiamo unito tutti i nostri pensieri ed è nata così questa nuova canzone.
Vi lascio il link YouTube qui sotto.⬇💕😍
Fatemi sapere che cosa ne pensate... vi piace la canzone? E il video?
Baci...
Giselle, Corina & Vanessa.
Federicofederossi:
L'ho ascoltata solo tredici volte e la so già a memoria. È bellissima amore❤Giselleofficial:
Solo tredici??😂😂 @federicofederossi(ANDATE A GUARDARE IL VIDEO. È BELLISSIMO)
@federicofederossi ha pubblicato una foto.
Federicofederossi:
Avete già ascoltato il nuovo singolo VIP di Giselle??
È una bomba🔥🔥🔥🔥
A me piace un sacco!
E a voi?
Fatemi sapere nei commenti la vostra frase preferita della canzone⬇🔥⬇🔥Giselleofficial:
❤----
20:17
Da Cucciolo💕:
Amo! Sto amando la tua canzone! Il video è divertentissimo!!😂A Cucciolo💕:
Già ahahah😂
Sei bellissimo😍😍😍😍
Tutto Per Una Ragione invece quando esce?Da Cucciolo💕:
Tra pochi giorni....
Vuoi sentire un pezzo?A Cucciolo💕:
Siiiii😍😍Da Cucciolo💕:
AUDIO 8 SECONDI."SUCCEDE TUTTO PER UNA RAGIONE E LA RAGIONE MAGARI SEI TU"
A Cucciolo💕:
Waaaaaaa
È bellissima😍😍
Ma la tua voce ancora di più😍Da Cucciolo💕:
Grazie amore!A Cucciolo💕:
Ti va di fare una video chiamata su Skype?Da Cucciolo💕:
Tra poco ho un concerto... magari più tardi va bene?A Cucciolo💕:
Va bene😔😔... buon concerto❤Da Cucciolo💕:
😘😘😘---
@federicofederossi ha pubblicato una foto.
Federicofederossi:
Mi regalate sempre mille emozioni.
Vi amo💕
Non esiste concerto dove non mi commuovo per tutti i cartelloni che fate per me e Giselle.
Grazie davvero di tutto.
Siete la mia vita.
❤❤❤@giselleofficial ha pubblicato una foto.
Giselleofficial:
Mi manca essere la tua bimba❤Federicofederossi:
❤😍
STAI LEGGENDO
Tutta Colpa Di Quegli Occhi||FEDERICO ROSSI||
FanfictionGiselle, cantante famosissima in Australia e America, è invitata a partecipare al CocacolaSummerFestival a Roma. Li incontrerà un ragazzo che le cambierà la vita, ma a causa della sua carriera dovrà ritornare a casa. Come si concluderà quest'amore...