Eravamo appena arrivati a Boston.
Non c'era così tanto freddo come pensavo, dai.
Menomale.Federico era nervoso da quando avevamo lasciato l'hotel e non riuscivo a tranquillizzarlo.
Era molto rigido e quando gli sorridevo, faceva un sorriso sforzato, troppo sforzato."Fede ehi... rilassati" gli accarezzai la guancia per cercare di calmarlo un po.
Lui prese la mia mano e la baciò.
Sorrisi a quel gesto.
"Fidati di me"
Lui annuì e tentó di sorridere.
---
Arrivammo dietro le quinte del Red Carpet e vedevo Federico sempre piú in ansia.
Ma perché aveva cosí tanta paura?
Io non capivo...Stava scoppiando per la troppa emozione forse?
Lo abbracciai di colpo, dopodiché appoggiai la mia fronte sulla sua facendo incrociare i nostri occhi.
"Non sai che bellissimo regalo mi hai fatto venendo qui con me..." sussurrai.
Lui mi riabbracció ancora e solo adesso sentii il suo cuore battere all'impazzata.
"Ti amo" sussurrò piano.
"Ti amo anche io" gli diedi un bacio sulla guancia e quando mi staccai da quell'approccio gli sistemai un pò il suo ciuffo dei capelli.Ad interromperci peró, fu una voce citofonata che ci chiamò:
"E adesso abbiamo l'onore di presentarvi una giovanissima ragazza, ormai idola di tutte le teenager americane assieme al suo fidanzato, Federico Rossi, anche lui un cantante della boy band più famosa in Italia chiamata Benji e Fede. Un forte applauso a Giselle e Federico!"
Le urla cominciarono ad alzarsi sempre di più.
Presi Federico per mano, uscimmo da dietro le quinte e fummo subito fotografati da centinaia di fotografi.
Scatto dopo scatto vedevo Fede tranquillizzarsi un po.
Sorrideva alle macchine fotografiche e poi per qualche secondo spostava il suo sguardo su di me, come per chiedermi se quello che stava facendo andasse bene oppure no.Lasciò per un secondo la sua mano intrecciata con la mia per cingermi al fianco ed io gli sorrisi dolcemente.
Facemmo moltissime foto e dopo circa una mezz'oretta eravamo di nuovo dietro le quinte.
Non ci eravamo mai staccati l'uno dall'altro durante tutto il tempo.
Appena fummo fuori, Federico sorrideva ancora e non ho resistito nel prenderlo in giro:
"Ti è rimasto il tik a forza di sorridere o sorridi perché sei contento?"
Mi avvicinai più a lui.
"Sorrido perché ho la ragazza più bella del mondo"
Mi afferró per i miei fianchi e mi baciò.
---
"Sono stanchissima" dissi appena arrivati in hotel.
Erano le 3 di notte.
"Vieni qui..."
Federico mi porse la sua mano e mi fece sedere sulle sue ginocchia mentre lui era seduto sul letto.
Iniziò a baciarmi il collo fino a scendere sul mio seno. Sganció velocemente il top del vestito e riprese a succhiarmi la pelle. Mi scappò un gemito per sbaglio, lui ne ne accorse e cominciò a succhiare ancora più forte.
"Daii che poi si vede!" Provai a staccarmi da lui.
"Era questo il mio intento"
"Ma è enorme!" Urlai sconvolta appena vidi il suo segno sulla mia pelle.Lo vidi sorridere soddisfatto.
"Ma perché me ne hai fatto un altro? C'era sempre quello che mi hai fatto l'ultima volta!"
"Perché sei mia e basta" rispose serio.Cominciai a baciarlo di nuovo ed iniziai a togliergli la sua camicia lanciandola a terra, dopodiché mi fece sdraiare sopra di lui in modo tale che potesse togliermi il resto del vestito.
"La facciamo una pazzia?" Disse d'un tratto.
"Di che genere?" Chiesi con il fiatone a causa del bacio passionale.Lui non rispose, mi prese in braccio, mi portò in bagno e mi appoggiò dentro alla vasca da bagno.
Aprì l'acqua che fortunatamente non era fredda, si tolse i pantaloni e dopodiché venne da me. Si mise a sedere ed io gli saltai in braccio. Riprese a baciarmi con molta più foga stavolta, fino a quando mi prese per i fianchi e spinse sua intimità contro la mia. Lasciai la testa cadere all'indietro e mi godei quel momento.
Cominciammo ad ansimare insieme: avevamo troppo bisogno l'uno dell'altro.Con un gesto mi tolse sia il reggiseno, sia le mutandine, ormai bagnati a causa della presenza di acqua nella vasca, dopodiché li lanció sul parquet del bagno.
Decisi di toglierglieli anche io i suoi boxer, poi afferró una bustina argentata dai suoi pantaloni e in poco tempo l'aprí con i denti.Si mise il preservativo velocissimamente ed entrò in me.
STAI LEGGENDO
Tutta Colpa Di Quegli Occhi||FEDERICO ROSSI||
FanfictionGiselle, cantante famosissima in Australia e America, è invitata a partecipare al CocacolaSummerFestival a Roma. Li incontrerà un ragazzo che le cambierà la vita, ma a causa della sua carriera dovrà ritornare a casa. Come si concluderà quest'amore...