177

848 36 0
                                    

Il film finì.

Così, dopo aver fatto una grandissima battaglia di pop corn e patatine, ci alzammo dalle poltroncine rosse e ci dirigemmo verso l'uscita del cinema, ovviamente tenendoci per mano.

"Giselle! O mio dio! Giselle sei proprio tu!?" Sentii una voce urlare alla mie spalle.

Io e Federico ci voltammo contemporaneamente.

"Ciao piccolina!" Esclamai io lasciando la mano di Fede e abbracciando la bambina.

Evidentemente era una mia fan.
Noo, ma davvero?

"Possiamo fare una foto insieme?" Esitó a chiedere.
"Ma certo!" Le sorrisi entusiasta.

Cercai lo sguardo di Federico, ma nel frattempo si era un po spostato da me per farci fare la foto dai genitori della bambina.

Gli feci un piccolo segno di venire da me, anche per far parte pure lui della fotografia, ma scosse la testa in segno di negazione.

Spostai lo sguardo sul l'obbiettivo del cellulare della madre e sorrisi.

"Ecco fatto!" Esclamò la donna

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Ecco fatto!" Esclamò la donna.
"Scusami tanto se ti disturbiamo Giselle, ma potresti fare un'altra foto anche con mio figlio più piccolo?" Continuò.
"Sì, non si preoccupi!" Le sorrisi educatamente.
"Martin! Martin, vieni qui!" Lo chiamo la sua sorellina prendendolo in braccio.

Venne verso di me e feci una fotografia anche con lui.

I miei occhi però, quella volta, andarono a ricadere su un altro flash che proveniva dal cellulare di Federico.

Perché mi stava facendo delle foto?

Dopo avermi ringraziato e abbracciato per la 18302739136 volta, la piccola famiglia sé ne andò.

Ritornai da Federico che mi aveva lasciato sola e gli domandai:

"Perché quando ti ho chiamato non sei venuto lì da me?"
"Non mi sembrava il caso... conoscevano solo te, io che cosa c'entravo?"
"Tu che cosa c'entravi? Sei il mio ragazzo Federico" lo abbrcciai forte gettando le mie braccia attorno al suo collo.
"Ti amo" sussurrò accarezzandomi i capelli.
"Ti amo anche io" gli diedi un bacio sulla guancia.
"Andiamo a mangiare qualcosa?" Chiesi staccandomi da lui.
"Ti sei finita mezzo pacchetto di pop corn e hai ancora fame?" Rise pure lui stupefatto.
"Sì!" Alzai le spalle.

Fece una grande risata ed io mi unii a lui.

"Posso farti una domanda?" Chiesi dopo tornando seria.
"Dimmi" annuì.
"Perché prima mentre stavo abbracciando quella ragazzina mi facevi della foto?"
"Una l'ho messa su instagram, l'hai vista?"
"No... " risposi sinceramente sfilando dalla tasca dei miei pantaloni il mio cellulare.

Entrai su instagram e vidi che aveva pubblicato fotografia.



@federicofederossi ha pubblicato una foto.

Federicofederossi:Ti vedo già come mamma, si, decisamente❤❤

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Federicofederossi:
Ti vedo già come mamma, si, decisamente❤❤


Sorrisi.

Lo abbrcciai stringendolo forte e gli diedi un bacio sulla guancia.

Sorrise pure lui.

---

"Qui c'è una gelateria che dici, ci fermiamo?" Domandò fermandosi sul marciapiede lì vicino.
"Sì, va bene!" Esclamai divertita.
"Tu vai a prendere due posti ad un tavolino, io vado a prenderti il gelato" disse facendomi segno di andare verso i tavoli.

Tutta Colpa Di Quegli Occhi||FEDERICO ROSSI||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora