Mi svegliai sopra al petto di Federico e mi accorsi che mi stava accarezzando i capelli.
Alzai la testa ed incrociai il suo sguardo azzurro come il mare."Buongiorno principessa" sussurrò dandomi un dolce bacio sulla fronte.
"Buongiorno principe" gli sorrisi.
"Andiamo a fare colazione?" Chiese dopo.
"Non ci facciamo un pò le coccole? Ci siamo appena svegliati..." domandai teneramente baciandolo sulle labbra.
"Mi piace quando sei così dolce" mi strinse più forte fra le sua braccia.Appoggiai nuovamente la testa sul suo petto e cominciai a fargli i grattini su i suoi addominali.
Le sue mani andarono ad alzarmi la maglietta sulla mia schiena e con le sue dita fredde iniziò a farmeli pure lui.Ad un tratto le sue mani palparono il mio sedere ed io sobbalzai per la 'sorpresa'.
"Fede!" Feci un urletto.
"Cos'è? Non ti piace?" Disse ridendo facendo invertire le posizioni.Adesso ero io sotto di lui.
La sua mano sinistra entrò nuovamente dentro la mia maglietta e cominciò ad accarezzarmi la schiena.
A causa del solletico, inarcai la spina dorsale e le nostre intimità si sfiorano."Lo sai vero che sei fai così, io non mi trattengo..." continuò con voce sensuale e provocante.
"Dai smettila... mi stai facendo il solletico!"Cercai di togliere la sua mano da sotto di me.
"Ah si? Ti sto facendo il solletico eh..." si avvicinò pericolosamente alle mie labbra e con i suoi denti morse il mio labbro inferiore.
"M-mi è-è venuta f-fame.... a-andiamo a-a f-fare c-cola-zione?" Chiesi provando a farlo smettere, altrimenti non avevo idea dove saremmo potuti arrivare.
"Alla bimba è venuta fame?"
"Non mi chiamare bimba!"
"Bimba! Bimba! Bimba!"
"Finiscila!" Gli urlai contro.Federico mi prese a sacco di patate e mi appoggió sulla sua spalla destra. Con una mano mi reggeva per le gambe e con l'altra aprì la porta.
Aspetta.
Perché aprì la porta?
Cosa voleva fare?
Ero mezza nuda.Avevo adesso soltanto l'intimo e la sua maglietta.
Cominciò a scendere le scale ed io iniziai a tirargli dei colpetti sulla schiena."Fede mettiti giù!" Urlai lamentandomi.
"Buongiorno mamma!" Esclamò Fede prima di scendere l'ultimo scalino.
Cosa?
C'era anche Morena?"O mio dio, ma c'è anche tua mamma! Dai Fede lasciami!" Mi tappai il volto con le mie mani dalla vergogna.
"Buongiorno ragaz--... ma cosa sta succedendo?" Domandò Morena cominciando a ridere a crepapelle mentre beveva il caffè che tra poco non le andò a traverso.
"La bimba aveva fame, così l'ho portata a fare colazione" rispose Fede mettendomi finalmente a terra.
"Cavolo! Scusa le condizioni" cercai un pò di coprirmi il più possibile.
"Ahahah non ti preoccupare tesoro" rise.Menomale.
"Sì che mi preoccupo! Mi provo a mettermi nei tuoi panni: vedi scendere dalle scale di casa tua tuo figlio a petto nudo, con una ragazza sulle sue spalle e ha addosso soltanto una sue felpa"
"Ma tu non sei una ragazza. Tu sei la mia ragazza" si intromise Federico abbracciandomi da dietro.
"Siete bellissimi insieme" ci sorrise con gli occhi a cuoricino Morena.
"Grazie mamma" rispose Fede andando ad abbracciare pure lei.
"Adesso ho capito da chi hai preso quegli occhi meravigliosi" sorrisi io.
"Grazie amore mio" mi diede un bacio a stampo sulle labbra.
"Allora? Cosa volete per colazione? Latte, caffè e cornetti?" Domandò Morena ritornando ai fornelli.Io e Fede ci guardammo negli occhi, annuimmo e ci mettemmo a sedere al tavolo.
@giselleofficial ha pubblicato una foto.
Giselleofficial:
Buongiorno da casa Rossi!🏡😍Federicofederossi:
E il ph?😒😝Giselleofficial:
L'amore della mia vita❤ @federicofederossiFedericofederossi:
❤ti amo @giselleofficialGiselleofficial:
Ti amo anche io, tanto❤ @federicofederossi
STAI LEGGENDO
Tutta Colpa Di Quegli Occhi||FEDERICO ROSSI||
FanfictionGiselle, cantante famosissima in Australia e America, è invitata a partecipare al CocacolaSummerFestival a Roma. Li incontrerà un ragazzo che le cambierà la vita, ma a causa della sua carriera dovrà ritornare a casa. Come si concluderà quest'amore...