144

980 34 0
                                    

FEDERICO'S POV
Erano le 2:30.

E ancora non riuscivo a prendere sonno.
Giselle non mi era nemmeno venuta a cercare.
Si era davvero addormenta senza di me?

L'avevo combinata davvero grossa?
A me non sembrava...

In quel preciso istante, però, udii il rumore di alcuni piedi nudi scendere le scale.

Avete presente quel rumore, no?

Non avevo la minima idea di chi potesse essere a quell'ora in piena notte e non potevo nemmeno vedere perché il divano era messo appena dietro ai gradini.

Decisi così, di chiudere gli occhi e fare finta di dormire: Giselle non poteva essere, quindi, l'altra possibilità era mia mamma.

E se si sarebbe accorta che stavo dormendo sul divano scommetto che mi avrebbe cominciato a fare un lungo interrogatorio:

Perché sei qui?
E Giselle?
Cos'è successo, avete litigato?

E non avevo per nulla voglia di spiegarle tutto.

GISELLE'S POV
Molto lentamente iniziai a scendere le scale che portavano in soggiorno cercando di scaladarmi strusciando le mie mani contro le mie braccia.

Fra l'altro ero anche scalza e quindi riuscivo benissimo a sentire pure il pavimento gelido.
Gelido.
Ge-li-do.

Giunta all'ultimo scalino vidi Fede che stava dormendo sul divano con tutto il suo splendore.

Mi ero comportata male con lui... non avrei dovuto reagire cosí.
In fondo, non aveva nemmeno fatto nulla di sbagliato...

Si. Certo.
Oh ascoltami, io senza Federico non ci so stare la notte, okay?
Ohh ora si che ci siamo!

Ecco perché molto lentamente mi misi a sedere vicino a lui sul divano e gli diedi una dolce e leggera carezza su una sua guancia rigata dal segno del cuscino.
Gli spostai i capelli che gli erano ricaduti sugli occhi e sorrisi.

Era così bello.

Gli diedi ancora un bacio all'angolo della bocca e facendo attenzione a non svegliarlo mi sdraiai vicino a lui mettendo la mia schiena a contatto con il suo petto.
Pochi secondi dopo mi sentii sfiorare uma mano fino a quando delle dita si intrecciarono con le mia.

F e d e r i c o.💔

Automaticamente sorrisi e lui iniziò ad accarezzare il mio fianco destro scendendo lentamente sulle mie cosce.
Mi voltai verso di lui guardandolo negli occhi e la sua mano che era sulle mie cosce andò a finire sensualmente sul mio sedere.

"Ti amo" sussurrai avvicinando le mie labbra alle sue.

Ci scambiammo un bacio passionale e bisognoso sorridendo ognuno sulla bocca dell'altro.

Era magnifico.
Eravamo io e lui.
Lui ed io.
Insieme.

"Scusami..." disse abbassando lo sguardo.
"Non ti preoccupare" lo abbracciai appoggiando la testa sul suo petto.

Mi sentii cominciare a bruciare il collo e solo adesso realizzai che ci stava lasciando un suo segno.

"T-ti era proprio m-mancato prendere a morsi il mio collo eh..." ansimai a causa della forza che ci stava mettendo con i suoi denti.
"A me non basti mai" rise finendo di completare il suo capolavoro con dei piccoli, ma passionanti baci umidi.

Quei baci li sapeva dare solo lui.
Soltanto Federico era capace di farmi gemere anche con un semplice bacio.

Dopo aver finito di fare la sua "opera d'arte" sul mio collo, mi fece appoggiare ancora una volta la testa sul suo petto ed iniziò a farmi dei grattini sulla schiena alzando appena la mia maglietta.

"Che dici? Andiamo in camera?" Mi sussurrò con il fiato caldo all'orecchio.

Annuii stampandogli un bacio a fior di labbra.
Cercai di alzarmi da sopra di lui, ma Federico mi strinse a sé e con una spinta si alzò con me in braccio.

Lo guardai con sguardo interrogativo.

"Ti porto io"

Sorrisi a quella risposta inaspettata e mentre mettevo le mie gambe attorno  al suo bacino, appoggiai la testa sulla sua spalla dove, ogni tanto, sul suo collo, lasciavo qualche piccola scia di baci umidi.

---

Arrivammo in camera e Federico mi appoggiò delicatamente sul letto.
Lui si sdraió di fianco a me e mentre mi teneva stretta fra le sue braccia mi sussurrò:

"Adesso dormiamo"

Io misi la testa sul suo petto e grazie alle sue carezze su tutto il mio corpo, capelli, cosce, fianchi, pancia, schiena... mi addormentai.

Finalmente.

@federicofederossi ha pubblicato una foto.

Federicofederossi:❤il mio paesaggio preferito sarà sempre il tuo sorriso❤

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Federicofederossi:
❤il mio paesaggio preferito sarà sempre il tuo sorriso❤

Tutta Colpa Di Quegli Occhi||FEDERICO ROSSI||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora