Erano le 16 ed eravamo appena arrivati al cinema.
Fortunatamente quella volta non litigammo per scegliere il film: Federico lo fece decidere a me e non protestó.
Era speciale...
Voleva che mi sentissi un po meglio dopo l'accaduto in hotel e così lasciò scegliere me.
Dopo aver fatto il biglietto, ci dirigemmo verso le sala numero 9 e ci mettemmo a sedere sulla fila A
Quella più in alto.
Dove si poteva vedere meglio lo schermo.Per tutto questo tempo le nostre mani erano sempre intrecciate e non avevano intenzione di lasciarsi e questa cosa mi fece sorridere.
Per stare un po più comoda su quelle poltroncine rosse, accavallai una gamba sull'altra e Federico appoggiò un suo braccio sulle mie ginocchia, dopodiché si avvicinò al mio orecchio e mi sussurrò:
"Ti amo piccola mia"
Cominciò a mordermi il lobo dell'orecchio spostandomi i capelli e miliardi di scosse elettroniche attraversarono tutta la mia schiena.
"T-ti a-amo a-anche i-io..." quasi ansimai.
Molto lentamente mise una sua mano all'interno dalla mia coscia, facendola avanzare sempre di più.
"F-fede... s-siamo a-al c-cinema..." iniziai io guardandomi intorno.
Per fortuna oltre a noi, c'erano altre dieci o quindici persone in sala.
"E questo cosa significa? Che non posso baciare la mia ragazza?"
"Baciare? Si bacia con le labbra..."A questa mia risposta Federico prese entrambi le mie gambe e le appoggiò sulle sue ginocchia, dopodiché chinò la testa ed inizio a baciarmi le cosce.
Diventai rosso fuoco a causa del l'imbarazzo.
Presi Fede per i capelli costringendolo a farlo smettere.
"C-certo c-che tu non la pianti proprio mai eh?" Gli dissi balbettando con un po di fiatone.
"Mai" sorrise fiero di sé.Pochi secondi dopo il proiettore bianco del film si accese e cominciò il film.
Senza neanche accorgermene appoggiai la testa sulla spalla di Federico e lui a sua volta mise un braccio attorno al mio bacino per cingermi più vicino.
Ad un certo punto sentii sfiorarmi un braccio e capii che Fede aveva iniziato a farmi dei piccoli grattini sulle braccia.
Sorrisi a quel gesto.
@giselleofficial ha pubblicato una foto.
Giselleofficial:
...❤...@federicofederossi ha pubblicato una foto.
Federicofederossi:
Quando sorridi il mondo è davvero più bello❤Giselleofficial:
❤😘😍
STAI LEGGENDO
Tutta Colpa Di Quegli Occhi||FEDERICO ROSSI||
FanficGiselle, cantante famosissima in Australia e America, è invitata a partecipare al CocacolaSummerFestival a Roma. Li incontrerà un ragazzo che le cambierà la vita, ma a causa della sua carriera dovrà ritornare a casa. Come si concluderà quest'amore...