GISELLE'S POV
15:18
Da Cucciolo💕:
Eii amore❤A Cucciolo💕:
Eii bellissimo😘❤Da Cucciolo💕:
Mi piace quando mi chiami bellissimo❤A Cucciolo💕:
Perché lo sei.Da Cucciolo💕:
Anche tu sei bellissima piccolaA Cucciolo💕:
Grazie cucciolo. Cosa fai amore?❤Da Cucciolo 💕:
Sono sul letto in mutande😂❤A Cucciolo💕:
Non ci credo😂😂Da Cucciolo💕:
Guarda😋😋
Tu invece cosa fai?❤A Cucciolo💕:
😍😍😍😍😍😍
Niente...😛 mi sono appena vestita. Tra poco esco...Da Cucciolo💕:
😍😍😍😍😍😍😍😍
Che palle....A Cucciolo💕:
Cosa?Da Cucciolo💕:
Mi ha appena scritto Ben che tra poco dobbiamo andare a Radio RTL per un'intervista😥A Cucciolo💕:
Allora ti lascio...
Rivestiti amore❤😘Da Cucciolo💕:
Perché? Non posso uscire così?A Cucciolo💕:
AZZARDATI E TI FACCIO RAPARE A ZERO. CHIARO? SOLO IO POSSO VEDERTI COSÌ.Da Cucciolo💕:
Mm.... nemmeno Ben?A Cucciolo💕:
No.Da Cucciolo💕:
Ma non credevi nei fenji?😞A Cucciolo💕:
Sì ma....
Tu sei MIO.Da Cucciolo💕:
Anche tu sei mia piccola❤A Cucciolo💕:
A dopo amore😘❤Da Cucciolo💕:
A dopo❤😘😍---
FEDERICO'S POV
Non avevo per niente voglia di fare quell'intervista. Ne avevamo fatte sette quella settimana e dicevamo sempre le stesse cose.Poi volevo stare un po a parlare con Giselle...
Mi mancava..."Ciao ragazzi! Ben tornati!" Fu questa la voce a riscuotermi dai miei pensieri appena entrammo nello studio della radio.
"Ciao!" Esclamammo io e Benjamin contemporaneamente.Ci fecero accomodare davanti ai microfoni e ci mettemmo le grandi cuffie.
"Sentite ultimamente in radio stiamo facendo baciare Cristiana, una nostra speaker, con tutti gli artisti che intervistiamo per cercare di ottenere un po più di ascoltatori. È un bacio a stampo niente di che. Non vi preoccupate, d'accordo?" Continuò.
Io feci subito cenno con la testa di no pensando a Giselle e alla sua reazione che avrebbe potuto avere.
"Scusate, ma io ho la ragazza dall'altra parte del mondo e non mi sembra il caso, se poi succedono dei casini sono cazzi" dissi cercando di mantenere la calma.
"Ma guarda che non è niente di che..."
"Sì ma pref--...." cominciai sempre piú incazzato.Non mi fece finire la frase quell'imbecille che eravamo già in onda.
Quel pezzo di merda.
"Ciao a tutti e ben trovati a tutti gli ascoltatori di RTL, oggi siamo qui con il duo più atteso e conosciuto.... Benji e Fede!!! Come state ragazzi?"
"Bene bene e grazie per averci ospitato. È sempre bello essere qui" parlò Ben.Io lo guardai e lui aveva già capito che ero furioso per dover baciare un donna brutta e vecchia.
Lui con gli occhi mi mimó qualcosa del tipo 'lasciali stare' oppure 'stai tranquillo', ma io non ci riuscivo.
Ad un certo punto mi arrivò una piccola gomitata su un fianco e capii che Benjamin stava cercando la mia attenzione.
"Allora facciamo entrare la nostra grandissima amica Cristina! Attenzione agli ascoltatori questo è un bacio reale nel senso che non ci sarà nessun trucco e se non ci credete siamo indiretta anche sulla nostra pagina Facebook dove potete trovare appunto questo fatto che sta per accadere. Ritornando a noi... Cristina com'è baciare quasi tutti gli artisti italiani che abbiamo ospitato?"
"In tanto ciao a tutti e buon pomeriggio a tutti gli ascoltatori di RTL. È stato davvero molto emozionante! Lo rifarei altre mille. volte ahahah" cominciò a ridere quella razza di gallina.
"Ed oggi invece ti toccano questi due bellissimi e giovanissimi ragazzi. Attenta però a non far ingelosire le fan altrimenti sono guai" scherzó lo speaker radiofonico.
"Bene allora iniziamo! Cristina scegli tu chi vuoi che sia il primo!"
"Voglio partire da questo bel ragazzo moro" disse guardando Benjamin e lo prese per la maglia.Lo costrinse ad appoggiare le labbra di Ben sulle sue per baciarla e si staccarono subito.
Blah.
Che schifo.Ben cominciò a ridere.
"Dai Fede! In fondo non è nulla! Anzi... pensavo peggio ahahah"
Lo guardai male.
AHAHAHAH MA CHE CAZZO C'È DA RIDERE????"Ahh è vero! Tu hai anche trovato la ragazza adesso. Come si chiama? Ginevra, giusto?" Parlò la gallina.
In quel momento mi uscii il fumo dalle orecchie dalla rabbia.
Mi veniva voglia di prenderla a schiaffi."No. Giselle." risposi secco e serio con un sorrisetto a presa di culo.
Lei alzò gli occhi al cielo.
"È uguale" borbottó fra sé e sé.
"E almeno lei non va a baciare tutti quelli famosi solo per essere conosciuta in tutta Italia" mi incazzai ancora di più e mi scappó questa frase.Forse non avrei dovuto dirla...
"Agitatino il ragazzo eh. Vieni qui, vieni..."
Non ebbi nemmeno il tempo di controbattere che lei mi prese per il ciuffo dei miei capelli e mi baciò.
Mi staccai immediatamente e pregai il nostro manager che ci stava guardando divertito di andare via.
Lui fece un cenno al capo della radio che era ora di ritornare in hotel e così in poco tempo eravamo già sul nostro van.
Quella volta non mi fermai nemmeno a fare le foto con le fan che ci erano venute a trovare sotto la radio.
STAI LEGGENDO
Tutta Colpa Di Quegli Occhi||FEDERICO ROSSI||
FanfictionGiselle, cantante famosissima in Australia e America, è invitata a partecipare al CocacolaSummerFestival a Roma. Li incontrerà un ragazzo che le cambierà la vita, ma a causa della sua carriera dovrà ritornare a casa. Come si concluderà quest'amore...