170

1K 36 0
                                    

FEDERICO'S POV
"È proprio questo quello che amo di te: la diversità. Certe ragazze urlerebbero di gioia se il loro ragazzo si tatuasse il loro nome su una parte del corpo... invece tu no. Tu non hai fatto i salti di gioia, anzi, ti sei subito preoccupata per me" dissi sinceramente.
"Ti amo Federico" sussurrò al mio orecchio facendo partire mille scosse elettriche su tutto il mio corpo.
"Ti amo principessa" cominciai a baciarle il collo.
"N-no... F-fede...f-fermati..."
"Guarda che sei tu quella che sei venuta qui da me, quindi ora che ci sei soffri in silenzio"
"Ma finiscila!" Mi diede una leggera spinta.
"Anche se non lo ammetterai mai, so che ti manca fare l'amore con me"
"Non è v--..."
"E invece si! L'ho notato da come ti sei morsa il labbro quando prima mi sono tolto la maglietta"

Le sue guance diventarono sempre più rosse.

"E adesso stai anche arrossendo"
"Dai Fede cazzo!" Si tappó il viso con le sue mani.
"Ahahahahah" iniziai a ridere.

Dopodiché, la presi per i fianchi e la feci cadere sul letto sopra di me.

"Sei bellissima..." le sussurrai.
"Tu di più..." appoggió la sua fronte sulla mia.

Lasciai scivolare le mie mani dalla sua  schiena alle sue cosce e cominciai ad accarezzarle dolcemente.
Lei, nel frattempo, si era impossessata del mio collo, dove iniziò a giocare con la sua lingua.

"T-ti r-ricordo c-che s-sei i-in i-intimo s-sopra d-di m-me..." balbettai cercando di non ansimare.
"E allora?" Chiese divertita.
"Allora il mio amichetto giù in basso non sta tanto buono, quindi, o ti alzi immediatamente oppure ti strappo via questo orribile reggiseno"
"Non è orribile!" Esclamò guardandolo.
"E invece si. Questo colore non ti dona, non mette in risalto le tue forme"
"E sentiamo, quale colore mi starebbe bene?" Domandò curiosa.
"Il nero" affermai.
"Per te esiste solo il nero" rise lei.
"No, qui ti sbagli. Non è che con gli altri colori stai male, anzi sei bellissima sempre con tutto, ma il nero ti rende sexy"

Sorrise.

"Andiamo a fare la doccia, altrimenti facciamo tardi" cambiò argomento alzandosi da sopra di me.
"Va bene" le diedi retta e mi alzai pure io.

Andammo nel bagno della camera ed io aprii subito l'acqua della vasca, altrimenti ci avrebbe messo anni per riempirsi.

@federicofederossi ha pubblicato una foto.

@federicofederossi ha pubblicato una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Federicofederossi:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Federicofederossi:
...💕...Giselle

"Peccato che sia così grande" sbuffai io.
"Perché?" Mi guardò confusa.
"Perché se era più piccola ti potevo stringere di più"

Con il sorriso sulle labbra venne verso di me e mi stampó un bacio sulle labbra.
Dopodiché, iniziò a togliersi il suo reggiseno appoggiandolo vicino alla vasca e subito dopo si tolse anche le mutandine.

Cazzo.

Andò a sedersi immediatamente nella vasca a causa del freddo, penso, perché appena fu (FINALMENTE) nuda, le vennero i brividi.

"Che fai, tu non vieni?"
"S-si... a-arrivo..." balbettai.

Mi tolsi i boxer lasciandoli cadere a terra dalle mie gambe e facendo segno a Giselle di andare un po più avanti in vasca, mi misi seduto dietro di lei con la schiena appoggiata al marmo della vasca.
Aprendo le mie gambe, la feci mettere nel mezzo davanti a me e appoggiò la sua schiena al mio petto. Lasciò cadere la testa all'indietro, che andò a finire nell"incavo del mio collo.
Con le mie braccia andai a cercare le sue mani per tutta la vasca che era ormai già piena d'acqua e di sapone, e quando le trovai, feci incrociare le nostre dita.

"Mi era mancata questa sensazione..." disse cominciando a giocare con le mie mani di fronte a lei.

Torandole fuori dall'acqua, feci congiungere palmo contro palmo una sua mano con la mia.

"La tua è più piccola..." le sussurrai con la voce da bambino.

La sentii ridere e i miei occhi andarono a ricadere sulla sua bocca mentre sorrideva.

Com'era bella.

Lei era bellissima.

@giselleofficial ha pubblicato una foto.

@giselleofficial ha pubblicato una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Giselleofficial:
...💕... Federico

Tutta Colpa Di Quegli Occhi||FEDERICO ROSSI||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora