Tre mesi dopo...
"Tanto sei solo una puttana! Posso avere tutte le ragazze che voglio!" Urló furioso Zac.
"Sparisci pezzo di merda!" Gridai più forte tirandogli uno schiaffo.
"Questo non dovevi farlo!"
"Oh e invece dovevo eccome! Per tutto questo tempo mi hai solo portata a letto. Era per questo che mi riempivi di regali, vero? Tu mi compravi, ecco cosa facevi!" Sbottai.
"Vai a cercare altre puttane da scopare, io non sono piú nella lista!" Continuai sempre più infuriata.Rientrai in casa e chiusi violentemente la porta alle mie spalle.
Andai in camera mia, mi buttai sul letto e cominciai a piangere.
Sempre di più.Ma perché l'amore non era mai dalla mia parte?
Perché Zac mi aveva fatto questo?
Perché?In quel momento avevo solo bisogno di una persona al mio fianco.
Solo lei riusciva a capirmi.Strinsi il cuscino fra le mie braccia e macchiai di mascara una felpa, che ormai, aveva perso tutto il suo profumo...
Dopodiché feci un urlo.
Forte.
Un urlo di rabbia.
Avevo bisogno di sfogarmi.
Non riuscivo più a tenermi tutto dentro.
Era troppo.@giselleofficial ha pubblicato una foto.
Giselleofficial:
Tenersi tutto dentro per poi crollare.
Lei era forte.@giselleofficial ha bloccato i commenti sotto questo post.
Entrai su Whatsapp e cominciai a girarmi il cellulare fra le mani.
C'era solo una persona di cui potevo fidarmi.
A lui gli raccontavo sempre tutto.
Lui c'era sempre stato per me.FEDERICO'S POV
Il mio telefono iniziò a squillare:Era un messaggio di.... Giselle?
Ma cosa voleva adesso?
Non ci scrivevamo più da mesi ormai.14:39
(NON AVEVO MAI CAMBIATO IL SUO NOME. QUELLO APPARTENEVA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A LEI)
Da Principessa💘👑:
Fede...Ma perché mi scrisse quel pomeriggio?
Non le era bastato come mi aveva trattato l'ultima volta in autogrill?
Cosa c'era che non andava adesso?Digiatai velocemente una risposta, anche se ero sempre arrabbiato con lei, sentivo che le era successo qualcosa... altrimenti perché mi avrebbe scritto quel giorno?
Sentivo dentro di me che c'era qualcosa che non andava.A Princessa💘👑:
Piccola...Scusami eh, ma se era la tua ragazza come l'avresti chiamata?
Se con 'piccola' chiami le tue 'amiche'.Ma sta zitta te! Voce di merda!
Che cosa le poteva essere successo adesso?
Aspettai...
1
2
3
5
8
11
37 minuti, ma niente.
Aveva letto il messaggio, però non rispondeva.
Cominciai a preoccuparmi sempre di più, fino a quando passarono ben tre ore e così decisi di chiamarla.
Forse era la cosa migliore da fare.Non riuscivo a capire il perché mi aveva scritto solo un semplice messaggio per poi non rispondermi più.
E poi....
Mi mancava.
Si, lo ammetto.
Mi mancava la mia principessa.
STAI LEGGENDO
Tutta Colpa Di Quegli Occhi||FEDERICO ROSSI||
FanfictionGiselle, cantante famosissima in Australia e America, è invitata a partecipare al CocacolaSummerFestival a Roma. Li incontrerà un ragazzo che le cambierà la vita, ma a causa della sua carriera dovrà ritornare a casa. Come si concluderà quest'amore...