59

1.1K 41 3
                                    

Io e Fede a causa delle tournée e del fuso orario ci stavamo scrivendo sempre meno.

Erano passate solo due settimane.
E a me sembravano anni.
Mi mancava un sacco.
Specialmente la notte negli hotel quando ero sola in stanza senza nessuno che mi coccolava.

FEDERICO'S POV
Giselle.
Giselle.
Dove sei finita?
Vieni qua da me.
Ti prego.

Erano queste le parole che mi ripetevo tutte le sere.

L'unica parte del giorno in cui la sentivo un po più vicina era durante i nostri concerti.
Le dedicavo tutte le canzoni che cantavo.
Chiudevo gli occhi.
E facevo finta che era lì, sotto al palco, a supportarmi.
Come sempre.
A guardarmi negli occhi e sorridere.

Tutti sapevano quanto mi mancasse la mia principessa.
Benjamin, la mia famiglia, i miei amici... TUTTI.
Soprattutto le dreamers.

A tutti i concerti che fino ad allora avevamo fatto durante New York e Lettera alzavano una nostra fotografia che ci ritraeva insieme. Con scritto:

Non sei solo Fede.
Lei è qui con te.

Infatti alla fine mi emozionavo sempre e lasciavo che qualche lacrima mi scendesse dagli occhi.
Non finivano mai di sorprendermi.

Mi ricordo ancora quel giorno in cui rivelai che finalmente avevo trovato una ragazza.
Penso che se andassi a rileggere i commenti sotto quel post ci sarebbero sempre tutte le offese rivolte sia verso me, sia verso Giselle.
Ma poi con il tempo hanno avuto la possibilità di conoscerla meglio e hanno capito che persona meravigliosa sia.
Quando la incontravano per strada oppure in aeroporto le chiedevano sempre di fare una foto.
E la cosa che amavo di più era che cercava di essere sempre carina con tutti: soprattutto con le sue fan.
Sotto le foto di Instagram rispondeva a quasi tutti i commenti oppure anche se le chiedevano qualcosa lei si faceva sempre sentire.
E sinceramente non conoscevo altre persone con più di 210m follower che interagivano con i propri fan.
Lei invece se aveva tempo lo faceva, sempre.
E le piaceva.
Perché in questo modo restava ancora più in contatto con loro.
Dava loro dei consigli, dei punti di vista e scherzava con tutti.
Aveva sempre definito il suo rapporto con i fan di amicizia. Era una ragazza d'oro ed ero contenta di averla potuta incontrare.

@federicofederossi ha pubblicato una foto.

Federicofederossi:E vorrei averti qua più di qualunque altra cosa la mondo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Federicofederossi:
E vorrei averti qua più di qualunque altra cosa la mondo...
Mi manchi quando sono solo la notte, mi manchi quando sento la nostra canzone preferita in radio, mi manca prenderti in giro e poi ridere a crepapelle insieme, mi manca farti addormentare nelle mie braccia, mi manchi bambina mia❤

Giselleofficial:
Mi manchi anche tu...😭💔
Ti amo Fede❤

Tutta Colpa Di Quegli Occhi||FEDERICO ROSSI||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora