If the world was ending
You come over right?————
C'è un posto, un posto dove non posso tornare.
É un posto che non esiste.
Niente di tutto ciò che non puoi afferrare esiste.
Niente, a parte un'idea.
Se ci penso intensamente, sono lì. Se non ci penso, non so dove sono. Se lo evito, sono nel punto sbagliato. Se lo cerco, sono al di là del bene.
Il bene non é importante. Se dovessi far del male per raggiungere il posto, ucciderei a mani nude e senza nemmeno chiedere perdono, ma purtroppo il passato é incorruttibile, nemmeno un sogno può scalfirlo e la speranza non alberga nei ricordi.
C'è un posto dove non posso tornare. Questa é tutta la storia.
Quel posto é la Terra.
Da quassù si può vedere tutto, ma essere parte di niente. Strano sentirsi niente nell'immensità, eppure é proprio dove il cielo si allarga che si siamo più piccoli.
Il mio cuore batte in mezzo all'eternità, ma per l'eternità sono niente quindi é il vuoto dove risuono?
Da quanto tempo sono qui?
Cosa ricordo di me?
Cosa ricordano di me?
Chi sono io?
Chi sono ancora?
Il nome. Partiamo dal nome.
Lauren.
Sono io? Mi appartiene?
Mi appartengo?
Derivo da me stessa o qualcos'altro mi definisce?
Cosa sono quando la mia vita é solo un altro modo per non morire?
E perché la morte mi evita se ormai sono sua?
Il buio é uguale al sonno senza sogni.
Al sonno tre metri sotto terra, solo che sono sopra le stelle.
É sempre lo stesso buio.
Non posso tornare lì nemmeno per essere sepolta.
Se quantomeno avessi un addio.
Ma se poi ogni addio serve solo per ricordarsi la voce di qualcuno, a che serve?
Posso restare qui.
Mi ricordo tutto tanto, non ho bisogno di un momento di conforto, non basterebbe comunque.
Quindi questo é quello che c'è da sapere su di me, di quel che resta di me.
Sto per morire.
Morirò guardandovi tutti.
Non posso morire dove voglio.
Alla fine, l'ho scelto io di essere qui.
Volevo salvare il mondo.
Fanculo il mondo, rivoglio solo il mio cuore.Invece ho solo il cielo ed é troppo grande per mettermelo nel petto.
Mi prendo una stella, me la faccio bastare.
Guardo sempre quella Quando mi addormento.
La terra ormai é troppo lontana.
Quando si muore si dovrebbe tenere vicino ciò che si vede bene, anche a costo di non conoscerlo.
STAI LEGGENDO
One shot Camren
FanfictionOne shot Camren Comprenderanno anche alcuni capitoli "interattivi" e capitoli riguardanti storie presenti sul mio profilo (come fight back, she loves her etc...)