The End

319 21 6
                                    



Look at us now.

————

Lauren: É già accesa? Oh, okay...

Dinah: Non si smette mai di aspettare quella luce rossa là sopra (ride).

Normani: É solo un favore questo, non ho molto da dire riguardo questa storia.

Ally: Sono pronta quando tu sei pronta.

Lauren: Ah, prima di iniziare... Camila ha, ha accettato di parlarti?

Intervistatrice: Si.

Lauren: Oh... (pausa).

Camila: (sospiro) É passato tanto tempo.

Dinah: Partire dall'inizio é difficile quando non hai idea se ci sia mai stato davvero un inizio.

Normani: L'inizio? Facile. Turn it all dark.

Ally: Mio Dio, quella canzone la sento ancora in radio (ride).

Camila: Purtroppo non hanno mai smesso di trasmetterla, quella dannata canzone...

Lauren: Era una bella canzone.

Camila: L'idea fu mia. Ai tempi abitavo in una catapecchia. Non potevo permettermi nient'altro, a parte beh... lo sapete.

Lauren: Non poteva permettersi un affitto perché spendeva tutti i soldi in coca. Inutili andarci leggeri quando la verità ci é già passata sopra.

Dinah: Ricordo (ride) che quando volevamo ascoltare la radio, accendevamo il forno. E quando dovevamo usare il phon, spegnevamo la lavatrice. Non so chi diamine avesse cablato quella casa, ma era messa male, cazzo (ride).

Camila: Che ti devo dire, era gratis.

Ally: Peggior. Esperienza. Della. Mia. Vita. Chi si mette a cuocere le patate arrosto accendendo il phon in un'altra stanza? Voglio dire...

Normani: Era cool.

Camila: Ricordo bene quel momento. Avevamo premuto il pulsante sbagliato o troppi elettrodomestici erano stati accesi nello allo stesso tempo... Non ne ho idea. Comunque diventa tutto buio, all'improvviso. Noi siamo lì, a fare una festa e d'un tratto non c'è più niente con cui fare festa.

Dinah: Ally stava morendo di paura.

Ally: Camila era una sconosciuta all'epoca. Ci avevano accoppiato solo perché la nostra band e le sue canzoni andavano bene, ma non andavano forte.

Lauren: Le nostre canzoni andavano forte eccome.

Camila: Senza di me non sarebbero mai arrivate da nessuna parte.

Normani: Così ti ha detto Camila? (Pausa) Beh, ha ragione.

Ally: Insomma, é tutto buio, nessuno sa cosa fare perché ovviamente non c'è un interruttore generale. Probabilmente avremmo dovuto staccare il frigorifero per riaccendere la corrente...

Camila: ... Era il tostapane. Dovevo staccare il tostapane per far tornare l'elettricità.

Dinah: Passato il timore, scoppiamo tutte a ridere e senza una ragione Camila si mette a ballare. Ho pensato é fuori di testa.

Camila: No, ero solo sotto stupefacenti.

Normani: Non c'era niente di meglio da fare, perciò...

Ally: Improvvisamente stanno ballando tutte. Non capisco se sia strana io o pazze loro.

Dinah: Balliamo tutte senza musica, senza luce. Ed é ovvio che senza indizi tutte urtiamo contro l'altra, senza posa o senso, ma...

One shot CamrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora