Started with a kiss
"Oh, we must stop meeting like this"
But it always ends up in with a town car speeding.————
In questa città non succede mai niente, ma quando succede non smette di succedere. Da un episodio consegue sempre una catena d'eventi in cui qualcuno ne esce sempre morto.
«Kate!» Urlo attraverso la rampa di scale.
«Un attimo!»
«Lo hai detto anche venti minuti fa!» Sbuffo consultando l'orologio.
Con un'espressione snervata salta due scalini per volta, venendomi incontro svagatamente: «Fra noi non ha funzionato proprio per questo.» Fa ciondolare il braccio sulle mie spalle, facendomi vacillare: «Tu mi urli addosso, ed io non ti ascolto.» Sorride pizzicandomi il naso.
«Fra noi non ha funzionato perché sei andata a letto con Megan Blank.» Stiro un sorriso che ormai é oltre i rancori e i dissapori.
«Non si può considerare tradimento sotto i diciotto anni.» Abbozza una smorfia innocente, ma la colpisco ugualmente sulla spalla.
Ridacchiamo ed infine la sua mano mi scompiglia i capelli. Nei suoi occhi c'è sempre un po' di quell'amore che abbiamo condiviso, anche se ormai sono passati anni, nomi e legami. Quello che ci ha unito é stato più forte del tempo che é passato, ed é divenuto un affetto incommensurabile. Quando non c'era nessuno, c'era Kate.
Il clacson fuori dalla porta ci avvisa di essere in ritardo.
«Dinah sta perdendo la pazienza.» Dico, invitandola ad uscire.
«É proprio amica tua.» Mi sbeffeggia amichevolmente e prima che possa colpirla scappa nel vialetto fino alla macchina sportiva.
Entriamo in auto bisticciando e Dinah ci redarguisce subito: «Sapete quanto costa questa macchina? Non abbastanza per sentirvi gridare.» Aumenta il volume della radio ed entrambe ci adattiamo in fretta alle sue regole.
«Chi gareggia stasera?» Domando osservando i riflettori in lontananza farsi sempre più nitidi.
«La squadra rossa e la squadra blu.»
«Lauren contro Lucy?» Chiede attonita Kate. «Oh no.» Sospira amareggiata infine.
«Pensavo si fossero chiarite.» Ammetto.
Tutti conoscono la storica diatriba fra le due ragazze, perché tutti sono stati coinvolti, prima o poi. Noi ci siamo sempre tenute ai margini, ma in qualche modo gli effetti collaterali sono arrivati fino a qui. Le gare hanno cambiato regole, le regole hanno cambiato le persone e le persone hanno cambiato squadre. Quelli che prima erano amici, ora sono nemici e quelli che erano nemici si siedono nella stessa auto insieme...
«Quelle che non si chiariranno mai.» Scuote la testa Dinah, che conosce a memoria le vicissitudini essendoci passata in prima persona. «Lucy odia Lauren perché in realtà non può amarla e a Lauren... beh a Lauren interessa solo della sua Ferrari.» Dinah si stringe nelle spalle, ma so che un giorno questa verità la feriva. Lei e Lauren erano inseparabili, ma poi non si sa bene cosa sia successo e hanno smesso di parlarsi. É cosi che ci siamo conosciute.
«Io personalmente non conosco nessuna delle due, ma se dovessi scommettere su chi ha torto punterei su Lauren.» Mugugna. Le lancio un'occhiata cupa dallo specchietto. In realtà é solo gelosa perché l'ultima volta che siamo state sulla pista Lauren mi ha prestato il suo casco per gareggiare.
Dinah posteggia dietro l'enorme casermone e scende di corsa quando Normani le viene incontro. Le salta addosso e si baciano talmente appassionatamente che sia io che Kate emettiamo un suono contrariato.
STAI LEGGENDO
One shot Camren
FanfictionOne shot Camren Comprenderanno anche alcuni capitoli "interattivi" e capitoli riguardanti storie presenti sul mio profilo (come fight back, she loves her etc...)