Capitolo 67.
ALEXIS.
Jaz:Quindi vuoi dire che qui c'è un bambino ?.-dice stranita,toccandomi piano la pancia con un dito,rido.
Alex:Si,Jazzy.-dico sorridendo,si distende accanto a me sul letto.Fissa il soffitto per qualche secondo.
Jaz:Io l'ho sempre detto che un giorno tu e bibo vi sareste fidanzati.E tu non mi credevi mai.-
Alex:Si,mi ricordo tutto.Ma io e tuo fratello non andavamo tanto daccordo.Ora invece ci vogliamo bene.-
Jaz:Pensi che il bambino che porti nella pancia è una femminuccia o un maschietto?.-chiede curiosa,mettendosi a sedere sul letto.Faccio spallucce e le accarezzo i capelli.
Alex:Non lo so,per me va bene lo stesso.-sorride felice.
Jaz:Vado a mangiare qualcosa,a dopo.-mi lascia un bacio sulla guancia e corre via.Giro lo sguardo verso la finestra.
Jus:Quindi,Jazmine ti diceva sempre che un giorno saresti stata la mia fidanzata,giusto ?.-dice chiudendo la porta alle sue spalle.Sorrido divertita.
Alex:La tua sorellina riesce a stupirmi sempre,credo che sia molto più intelligente di te.-dico ridendo,mi guarda male.Si siede sul letto e si toglie la maglia.
Jus:Fa piuttosto caldo,non trovi ?.-dice malizioso,avvicinandosi a me lentamente.Lo guardo a braccia conserte,comincia a baciarmi a stampo.
Alex:Justin,come fai ad avere caldo,se fuori c'è una tempesta di neve ?.-dico cercando di staccarmi dalle sue labbra.Si stacca sbuffando..
Jus:Alex,era solo un metodo per provocarti.Vuoi che venga in camera da letto nudo per farti capire che ti voglio ?.-lo guardo a bocca aperta.
Alex:Tu sei fuori di testa,ragazzo mio.-dico ridendo,mi afferra il viso e preme le sue labbra sulle mie.Infila una mano sotto la mia maglietta,fa per toglierla.
Alex:Justin,no..mi fa un po male la testa,non mi va.-
Jus:Sempre le solite scuse.-dice girandosi di spalle.-Buonanotte.-aggiunge poi,acidamente.
Alex:Dai,non dirmi che te la sei presa.-sussurro abbracciandolo da dietro.Rimane zitto e fa finta di dormire.
Alex:Justin,ti prego..non fare il bambino.-si gira verso di me e sospira rumorosamente.
Jus:E' che..non mi coccoli più.Mi sento trascurato,capisci ?e quando faccio di tutto per provocarti..rimani impassibile.Non ti piaccio più per caso ?.-
Alex:No,non mi piaci..io ti amo.-dico sorridendo,ricambia il sorriso e mi bacia con dolcezza.Lo faccio mettere sopra di me,gli accarezzo i capelli.
Alex:Sei bellissimo..e soprattutto sei mio.-sussurro contro le sue labbra.Mi accarezza i capelli..
Jus:Solo tuo.-sussurra,scendendo a baciarmi il collo.Stavolta mi lascio sfilare la maglietta.Le sue labbra si poggiano delicatamente sulla mia pancia,baciando ogni centimetro di pelle.Risale strusciando il labbro..
Gli abbasso lentamente la zip dei pantaloni,sorride e riprende a baciarmi.Ci spogliamo del tutto,entra in me..gli mordo una guancia,per poi baciarla lentamente.Mi è mancato sentire il suo corpo fremente sul mio.Mi fa sentire magnificamente bene,come se ci fossimo solo noi..e la luna,che trasmette un po di luce in questa stanza.Lo bacio con la lingua,bloccando i nostri gemiti.
JUSTIN.
Mi stiracchio,aprendo poi gli occhi.Stringo tra le mie braccia il corpo accanto a me.Sorrido felice..appoggio la testa sul suo petto.Un leggero brivido mi sale lungo la schiena,fa freddo..passo una mano sui miei capelli umidi.
Alex:Buongiorno,amore.-sussurra con voce roca e bassa.
Jus:Buongiorno,piccola.-dico alzando la testa verso di lei,mi abbasso e le stampo un bacio sulle labbra.
Alex:brr,fa freddo.-dice coprendosi meglio con il lenzuolo.-ha nevicato tutta la notte.-dice sorridendo.
Jus:Io non ci ho fatto caso,ero troppo..impegnato.-sussurro mordendomi il labbro,squadrandola per bene.Mi da uno schiaffetto dietro al collo,rido divertito e mi catapulto su di lei.
Alex:Mi metti in imbarazzo,bastardo.-dice cercando di essere seria.La bacio dolcemente,accarezzandole il collo.
1 ORA DOPO.
Osservo Alex mettere il cappello a Jazzy,sarà una madre fantastica..ne sono sicuro.
Alex:Allora,andiamo ?.-chiede prendendo per mano Jazmine,annuisco e ci dirigiamo verso la porta.
Jus:Mamma,torniamo per pranzo.-mia madre annuisce,andiamo via.Circondo con un braccio le spalle di Alex,gira il viso verso di me e mi sorride.
Jaz:Quanta neve.-dice sorridendo.-Bibo,andiamo al parco ?.-chiede supplicandomi.
Alex:Dai,bibo..andiamo al parco.-fa il labbruccio,non resisto e la bacio a stampo.
Jaz:Che schifo !.-Alex si stacca dalle mie labbra e ride divertita.
Jus:Quando sarai grande anche tu bacerai il tuo ragazzo.Spero sia più tardi e possibile..-
Alex:Bibo sta scherzando,Jazzy.Forza,andiamo al parco.-dopo un po arriviamo a ''destinazione''.Jazmine va a giocare sullo scivolo con alcuni bambini,mentre noi ci sediamo su una panchina.Mi aggiusto il cappello..Alex guarda i bambini sorridendo.Le prendo il viso tra le mani e comincio a baciarla con foga.Ricambia il bacio,mettendo le braccia dietro al mio collo.Sorrido sulle sue labbra..
Jus:Presto saremo una famiglia.-sussurro sorridendo.
STAI LEGGENDO
"My true identity.."
FanfictionAlexis Anderson,è una semplice ragazza di sedici anni..quasi diciassette.Vive da sola,senza genitori..e così,per pagarsi l'appartamento svolge due lavori.Lavora a casa ''Bieber''è la baby sitter di Jazmine e Jaxon..il suo secondo lavoro..è fare la c...