"Vattene"

1.6K 91 2
                                    

Capitolo 92.
ALEXIS.
Sono appena ritornata a casa,faccio un po di fatica nel camminare,ma ci provo.Cerco di salire le scale,una alla volta.
Jus:Aspetta,ti do una mano.-dice venendo verso di me,cerco di ribattere.
Alex:No,c'è la faccio da sola.-dico scocciata,continuo..invano a salire le scale.Ma la caviglia mi fa un male cane.Perdo l'equilibrio,dovrei ritrovarmi a terra..invece,sono tra le braccia di Bieber.
Jus:Io ti avevo detto che non eri in grado di camminare da sola.-mi prende in braccio e mi porta in camera.Mi fa sedere sul letto,prima che potesse uscire..lo fermo.Afferrando la sua mano,si gira verso di me.
Alex:Grazie,Justin.Per avermi salvata da quei ragazzi.Grazie per tutto quello che stai facendo per me.-mi avvicino al suo viso e gli schiocco un bacio leggero sulla guancia.Mi rimetto seduta sul letto..
Jus:Chiunque l'avrebbe fatto al posto mio.-dice facendo spallucce.-io vado da Chaz,se hai bisogno di me..chiamami,occhei ?.-
Alex:Justin..mi raccomando,se dovete andare tipo in discoteca,non ubriacarti troppo.Non vorrei essere molestata ancora una volta.-dico scocciata,mi distendo sul letto e accendo la televisione.Giro per un'attimo lo sguardo verso di lui,mi guarda deluso.Per poi andare via,chiudendo la porta alle sue spalle.Metto la faccia nel cuscino,soffocando un urlo.Perchè deve sempre farmi sentire in colpa..quella sua faccia da..da cane bastonato mi fa venire le farfalle allo stomaco.Quasi come se volessi saltargli al collo e baciarlo.Ma che cazzo di pensieri faccio?Alex..contieniti.
JUSTIN.
Chaz:Ho vinto !.-dice lanciando il joy-stick sul letto,Si alza e fa un balletto strano,credo si chiami ''il balletto della vittoria''.Che sfigato.Mi distendo sul letto a pancia in giù,Chaz si siede accanto a me.
Chaz:Qualcosa non va?di solito mi chiedi sempre la rivincita.-dice mortificato.
Jus:No,sto bene.E' che..pensavo che Alex mi avrebbe perdonato,visto che le ho salvato la vita.-mugugno sospirando,Chaz mi da un pugno amichevole sulla spalla.Lo guardo stranito..
Chaz:Ma lei ti ha già perdonato,Justin.Solo che non vuole tornare con te,tutto qui.-dice facendo spallucce.-devi accettarlo.-
Jus:Ma non può aver smesso di amarmi all'improvviso.Dopo tutto quello che abbiamo passato insieme.I baci,i nostri momenti..non può aver dimenticato tutto.Io la amo,Chaz..-dico con le lacrime agli occhi.
Chaz:Invece di startene qui con le mani in mano,vai a comprarle dei fiori.-
Jus:Hai ragione.-mi asciugo le lacrime e prendo le chiavi della mia auto.-vado.-mi dirigo fuori,entro nella mia auto e metto in moto.Ora devo solo trovare un fioraio aperto.Come non detto,eccone uno.Parcheggio,e mi dirigo nel negozio.Non c'è nessuno,ancora meglio.
-Desidera ?.-mi chiede una donna,piuttosto anziana.Mi avvicino..
Jus:Scusi,mi servono delle rose..bianche,possibilmente.-dico sorridendo.
-Quante ne vuoi ?.-chiede curiosa,prendendo le rose bianche.
Jus:Cento.-la donna mi guarda e sgrana gli occhi,sorrido imbarazzato.
-Sono per la tua fidanzata ?.-chiede poi,aggiustando il mazzo di fiori.
Jus:Si,in un certo senso.-mi porge i fiori,poggio una banconata da cento sul tavolino.-tenga il resto.-dico prima di uscire.
ALEXIS.
Sento il campanello,mi dirigo ad aprire.Mi ritrovo Justin davanti con un mazzo di rose bianche..le mie preferite.Me le porge,le prendo..
Alex:Grazie,Justin.-dico annusandole,entra in casa.Vado in camera da letto e ripongo i fiori in un vaso,che si trova sul comodino.
Jus:Allora,ti piacciono ?.-chiede guardandomi negli occhi,annuisco.
Alex:E' stato molto gentile da parte tua.-mi siedo sul letto,noto che sfila il cellulare dalla tasca.
Jus:E' Chaz,devo andare da lui...dobbiamo uscire.-annuisco,si siede sul letto.Si avvicina al mio viso,in una frazione di secondi..le sue labbra sono sulle mie.Sgrano gli occhi,le sue dita mi accarezzano una guancia.Mi stacco di colpo.Mi alzo e indietreggio..mi afferra per un braccio.
Jus:Alex,perchè ti sei staccata !.-dice stranito,tirandomi verso di lui.
Alex:Senti,lasciami occhei ?.Tu non sei nessuno per baciarmi all'improvviso!.-
Jus:Ma però hai ricambiato !.-dice arrabbiato.Lo guardo male..
Alex:Non ho ricambiato,il mio cervello non ha connesso subito quello che stavi facendo.-dico liberandomi dalla sua presa.
Jus:Perchè non ammetti che ti manco!.-dice portando le mani tra i capelli.
Alex:Perchè devo ammettere qualcosa che non è vero !.-
Jus:Sei solo una bugiarda,una stupida che pensa a se stessa.Sai qual'è il tuo problema ?sei troppo orgogliosa,credi che il mondo ruoti tutto attorno a te?Sai quante ragazze ci sono la' fuori..pronte ad amarmi più di te??!!.-
Alex:Porca puttana,allora vai da loro !ritorna ad essere il puttaniere di una volta,lasciami andare..lasciami stare !.-dico in lacrime.-Se noi non stiamo più insieme è per colpa tua.E' sempre stata colpa tua..perchè tu non sei cambiato,fai solo finta!quelli come te non possono cambiare,Justin..e lo sai anche tu !!Stai con me solo perchè sono incinta!.Che c'è,Justin..hai paura che io non ti faccia vedere tua figlia ?.-
Jus:Ne saresti capace.-dice freddo,lo guardo a bocca aperta.
Alex:Tu credi davvero..che io,cioè.-dico ridendo nervosa.-mi fai schifo,pensi solo a scopare.Basta che vedi due tette e non ci capisci più niente.Guarda che il ''mondo non gira tutto intorno a te''.Posso trovare un ragazzo migliore di te,che mi ami per quella che sono!.-
Jus:Quale ragazzo prenderebbe una ragazza incinta?!.-gli do uno schiaffo,facendogli girare la testa di lato.Porta una mano sulla guancia.
Alex:Vattene.-dico cercando di mantenere la calma.-Ho detto che devi andartene !non voglio più vedere la tua lurida faccia !.-indietreggia,da un calcio nel comodino,facendo cadere il vaso con i fiori all'interno.
Jus:Spero che..che troverai qualcuno migliore di me.E che..sappia amarti come ho fatto io.-va via,chiudendo la porta alle sue spalle.Mi siedo sul letto,guardando i fiori a terra,ormai distrutti.Porto le mani in faccia e singhiozzo.Sono una cogliona..

"My true identity.."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora