"Let me touch the sky with a finger"

2.3K 120 0
                                    

Capitolo 69.
ALEXIS.
Alex:Vado a fare un bagno.-sussurro baciandolo a stampo.Scendo dal letto e mi dirigo velocemente in bagno.Riempio la vasca..dopo un po mi spoglio e mi ci tuffo dentro.Mi rilasso e appoggio la testa sul bordo della vasca.Sento la porta aprirsi per poi chiudersi..
Jus:Ehi.-sussurra avvicinandosi,si abbassa e mi guarda negli occhi.Lo guardo a bocca aperta..
Alex:Come sei entrato ?sono sicura di aver chiuso a chiave.-dico stranita,sorride malizioso e prende qualcosa dalla tasca.Mi stampa un bacio sulla guancia..
Jus:Chiave di riserva,mia cara.-dice sorridendo,prende la spugna e la riempie di bagnoschiuma.Me la passa lentamente sulla schiena,guardandomi negli occhi.Passa alle gambe,noto che arrossisce leggermente.
Alex:Eppure dovrei essere io a diventare rossa,non tu.-dico ridendo,mi fulmina con lo sguardo.
Jus:Ma io non sono diventato rosso.-sussurra imbarazzato.-sei bellissima,Alex.-dice sorridendo.Lo tiro verso di me,cade nella vasca con tutti i vestiti.Lo bacio con passione,stringendo i suoi capelli tra le mani.Ci stacchiamo lentamente,lo bacio sul collo.
Jus:Potevi almeno avvertirmi,così mi sarei spogliato.-dice facendo spallucce,gli bagno alcune ciocche di capelli.
Alex:Sembri un pulcino bagnato.-dico ridendo.-ma sei comunque bellissimo.-aggiungo poi.Sorride dolcemente..
Alex:Meglio se ora vai via,Pattie penserà male se non ci trova entrambi.-mi bacia lentamente il petto.-Justin,mi stai ascoltando ?.-dico sbuffando.
Jus:Sono tutti al centro commerciale,siamo soli in casa.-sussurra con le labbra contro la mia pelle..provocandomi solletico.Alza il viso verso di me..
Alex:Sai,non sei più pervertito come una volta.-dico sorridendo,mi guarda stranito.
Jus:Bhe,chi ti dice che io non sia più pervertito ?non mi leggi nel pensiero,quindi non puoi sapere quello che penso quando ti vedo.-dice sorridendo malizioso.
Alex:Mhh,su questo hai ragione.-prende a baciarmi sul collo,gli sbottono la camicia..togliendola poco dopo.
Jus:Ti amo.-sussurra mordendomi il lobo dell'orecchio.
Alex:Anch'io,amore.-sussurro accarezzandogli una guancia,preme le sue labbra sulle mie.Gli tolgo anche i pantaloni,lanciandoli a terra.Scendo a baciarlo sulla spalla..dalla spalla passo al petto.Intreccio le gambe al suo bacino,lentamente gli abbasso i boxer.Mi accarezza la fronte,bagnandola.Le sue mani scendono verso il mio ventre..le nostre labbra si sfiorano.
Jus:Ho paura di farti male.-sussurra..gli mordo il labbro.
Alex:Non preoccuparti.-dico guardandolo negli occhi.-non mi faresti mai del male.-aggiungo poi.Porta un braccio sotto al mio collo,appoggiando poi il braccio sul bordo.
Jus:Ecco,così sei più comoda,no ?.-dice sorridendo,lo bacio dolcemente.Lentamente entra in me,con le dita mi accarezza un fianco..facendomi venire i brividi.
Jus:Hai freddo ?.-sussurra staccandosi dalle mie labbra..
Alex:Si..-dico con un filo di voce,preme il suo corpo sul mio..mi stringe a se'.
Jus:Va meglio ?.-mi sussurra all'orecchio con voce roca e bassa..annuisco,riprendendo a baciarlo.Ritorna ad essere mio..e io ritorno ad essere sua.Appoggio una mano sul suo petto,riesco a sentire il battito del suo cuore.Ci sta mettendo tutta la passione possibile,quasi come se volesse farmi sentire a mio agio.Ma vorrei rimanere ferma in questo momento,tra le sue braccia.
JUSTIN.
Le sue mani vagano sulla mia schiena,graffiandola.Il suo respiro caldo mi arriva sul collo,schiudo le labbra..lasciandomi scappare un gemito di piacere..che lei blocca baciandomi.Ansimo sulle sue labbra,mordendole.
Alex:J-Justin.-sussurra..la sua voce è quasi impercettibile.
Jus:Schhh.-sussurro baciandola sul collo,mi stringe a se'.
Alex:Ti prego,fermati..ho freddo.-mi stacco da lei.
Jus:Scusami..mi sono lasciato prendere troppo.Infondo stiamo da almeno due ore in questa vasca.-accenna un sorriso,continuando a tremare.-meglio uscire.-sussurro poi.Esco dalla vasca,prendendo due accappatoi.Gliene porgo uno,lo prende e lo indossa in fretta.Faccio la stessa cosa,si appoggia al muro,passando le mani più volte sulle braccia.
Alex:Forse non è stata una buona idea farlo in una vasca,sto congelando.-dice stringendo i denti.
Jus:Però ammettilo,è stato piacevole..no ?.-dico sorridendo malizioso,poggio entrambe le mani sul muro..i nostri nasi si sfiorano.
Alex:Bhe,si.-sussurra imbarazzata.-sei tu che rendi tutto piacevole.-le sue gote assumono un colorito rosso.
Jus:Stai cercando di dirmi che sono bravo a letto ?.-abbassa la testa,mordendosi il labbro.Prendo il suo viso tra le mani,costringendola a guardarmi negli occhi.
Jus:Rispondi alla domanda che ti ho fatto.-dico minaccioso.
Alex:Se no ?che mi fai ?.-dice facendo spallucce,sorrido.
Jus:Mhh,non so..ci devo pensare.-mi bacia a stampo e va in camera da letto.La seguo,chiudendo la porta alle mie spalle.
Jus:Hai ancora freddo?.-sussurro avvicinandomi piano a lei.L'afferro per i fianchi..
Alex:No..-dice facendo spallucce,la bacio con passione.
Jus:Allora questo non ti serve più.-sussurro togliendole piano l'accappatoio.Lascio cadere a terra anche il mio,ci distendiamo sul letto.
Alex:Fammi toccare il cielo con un dito.-sussurra prima che io potessi farla mia..ancora una volta.

"My true identity.."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora