Capitolo 171.
ALEXIS.
DUE GIORNI DOPO.
Giro il cucchiaino nella tazza di caffè,ripensando al volto triste del mio ragazzo,forse ex..dopo quella giornata.Mi sento una poco di buono.Ma in fondo cosa posso farci?al cuor non si comanda.Non dico di essermi innamorata di Harry.Ma non posso negare di non aver provato qualcosa in quel bacio.Mentirei a me stessa,e soprattutto a lui.Mi alzo e mi dirigo in camera.Justin è steso sul letto,riaggomitolato fra le coperte.Mi avvicino e gli scopro il viso,e noto che sta dormendo.Gli accarezzo piano le guance,che sono umide.Apre gli occhi,e nello stesso istante un'altra lacrima riga il suo viso
Alex:Ti prego,non riesco a vederti ridotto in questo stato.Sono due giorni che non mangi e non scendi da questo letto..-mi afferra la mano e la stringe.
Jus:Non lasciarmi,non innamorarti di un altro..o mi ammazzo.-sussurra.
Alex:Stai delirando.-mi alzo e lo guardo.-vado a prendere una boccata d'aria.-
Jus:Vai dal tuo Harry?.-risponde mettendosi a sedere,e guardandomi male.
Alex:Non sei simpatico.-mugugno infastidita.-non sono una puttana.-
Jus:Stai attenta.Ho i miei informatori.-dice freddo,guardandomi di sottecchi.
Alex:Si,certo.-vado via,sbattendo la porta alle mie spalle.
1 ORA DOPO.
Cammino,e sento una strana presenza alle spalle.Mi giro piano e noto un ragazzo con un cappotto beige,lungo fino alle ginocchia.Un paio di occhiali da sole e un cappello.Smetto di camminare e si ferma anche lui,facendo finta di leggere il giornale...stranamente è al contrario.Decido di entrare in un negozio di abbigliamento,e mi nascondo facendo finta di cercare qualche vestito.Lui entra e si guarda in giro,per poi girarsi di spalle.Mi avvicino a lui cautamente e gli tiro il cappello.
Alex:Chaz!.-esclamo arrabbiata.-cosa vuoi?.-aggiungo poi.
Chaz:Alex...Justin è un mio amico e io..-balbetta e lo interrompo.
Alex:Mi stavi seguendo,vero?vattene,oppure ti do un calcio su per il culo e ti faccio volare da quel coglione!.-esco fuori dal negozio a braccia conserte.
Chaz:Quello che hai fatto a Justin è sbagliato!gli hai rovinato tutte le prospettive!.-
Alex:Bravo.Ora anche tu te la prendi con me!.-esclamo.-hai dimenticato tutte le volte che Justin mi ha tradita?!beh,io no!.-
Chaz:Ma lui è cambiato.Voleva sposarti!e se ritornerà quello di una volta sarà tutta colpa tua!nemmeno Jasmine è d'accordo,è rimasta delusa.Non c'è l'aspettavamo da te.-mi allontano,sotto il suo sguardo deluso.Mi siedo su di una panchina,e do libero al mio sfogo.Le lacrime scorrono sul mio viso senza fermarsi.Dopo un po ritorno a casa,sbattendo la porta d'ingresso.Mi dirigo in cucina infuriata,dove Justin sta prendendo un bicchiere d'acqua.
Alex:Tu!.-esclamo arrabbiata,puntandogli un dito sul petto.-sei un bastardo,uno stronzo,mi fai schifo!c'era bisogno di farmi venire Chaz dietro?!.Non ho bisogno di una guardia del corpo solo perché tu pensi che ti metta le corna!.Non ho fatto sesso con Harry!c'è stato solo un fottuto bacio,e mi è piaciuto!!come a te è piaciuto tradirmi tre volte!.-
Jus:Alex..tu sei la mia ragazza e..-lo spintono e lui smette di parlare.
Alex:Da oggi non sono più la tua ragazza.-le pupille dei suoi occhi si dilatano,e mi guarda a bocca aperta.
Jus:Non..non può finire così.Tutto quello che avevamo progettato insieme e..-
Alex:Dimentica tutto! tutto!.-indietreggia.
Jus:Ma..tu sei anche incinta,di me..-mi lascio scappare una lacrima,che subito asciugo con la manica della felpa.
Alex:Non importa..-il suo viso si incupisce ancora di più,e lo vedo scomparire fra le scale.Rimango sola,ripensando alle parole che gli ho detto.Le penso davvero? ''no,che non le pensi''.
JUSTIN.
Mi chiudo in bagno e prendo un respiro profondo,cercando invano di trattenere le lacrime.Mi appoggio alla vasca da bagno e guardo il mio riflesso nello specchio.Sono ridotto male,malissimo.Quello nello specchio non sono io.Ma cosa mi è successo?mi sono innamorato,innamorato perso.Mi trattengo nel prendere a pugni qualcosa,e ritorno in camera da letto.Apro il comodino e prendo il cofanetto che ho comprato una settimana fa,con dentro contenente un anello.Mi siedo sul letto e mi rigiro il cofanetto fra le mani.Senza accorgermene sto piangendo come un bambino.
FLASHBACK.
Io e Chaz stavamo camminando per le strade di New York,guardando di tanto in tanto le vetrine.Tutto d'un tratto,un anello attirò la mia attenzione,
Jus:Chaz!.-dissi afferrandolo per la manica della felpa.-voglio comprarlo.-gli indicai l'anello,e lui lo guardò ad occhi sgranati.
Chaz:Ma a cosa ti serve?devi chiedere ad una ragazza di sposarti?.-rise.Rimasi zitto e continuai a guardare l'anello.-okay,sembra un si..-sorrisi e lo trascinai dentro alla gioielleria.Dopo averlo comprato,e averlo messo in un cofanetto.. lo riposi in tasca.Uscimmo dal negozio,e Chaz mi guardò stranito.
Jus:Si,ho intenzione di sposarla.-
FINE FLASHBACK.
STAI LEGGENDO
"My true identity.."
FanfictionAlexis Anderson,è una semplice ragazza di sedici anni..quasi diciassette.Vive da sola,senza genitori..e così,per pagarsi l'appartamento svolge due lavori.Lavora a casa ''Bieber''è la baby sitter di Jazmine e Jaxon..il suo secondo lavoro..è fare la c...