Capitolo 152.
UNA SETTIMANA DOPO.
Ore 20.30
ALEXIS.
Siamo appena atterrati in Italia.Precisamente siamo a Milano,e devo dire che è davvero bellissima.In questo momento siamo in taxi,diretti verso l'hotel in cui alloggeremo.Justin è tutto incappucciato,per non farsi riconoscere.Sorrido,pensando a tutto quello che sta facendo per me in questo periodo.Fa di tutto per rendermi felice,ma è così stupido da non capire che a me basta la sua presenza nella mia vita per rendermi davvero felice.Dopo un po arriviamo davanti all'hotel.Justin paga l'autista,e ci dirigiamo dentro.Mi guardo in giro stupita,mentre lui si fa consegnare le chiavi.Percorriamo le lunghe scale,finché non si ferma davanti ad una porta.
Jus:Tatààn!.-dice aprendo la porta con il sorriso sulle labbra.-è la suite più lussuosa dell'hotel.-aggiunge poi,facendomi entrare.
Alex:E' bellissima.-sussurro appoggiando la mia valigia sul letto.Justin chiude la porta,e si avvicina a me.Mi abbraccia da dietro,baciandomi il collo.
1 ORA DOPO.
Dopo aver fatto un battibecco con la cameriera perché non capisce la nostra lingua,finalmente ordiniamo due pizze e una coca cola.
Jus:Allora,ti piace Milano?.-chiede curioso,avvicinando la sua mano alla mia,che è poggiata sul tavolo.Le nostre dita si sfiorano,e accenno un sorriso.
Alex:Si,è stupenda.Sono felice che tu mi abbia portata qui,davvero.-a sciogliere il nostro intreccio di mani,è la cameriera.Che ci ha portato la nostra ordinazione.Prima di andarsene,fa l'occhiolino al MIO ragazzo,mentre lui la segue con lo sguardo.Gli do un calcio nella gamba,che lo fa sobbalzare.
Jus:Ouch!.-esclama dolorante.-ma che ti prende?!.-aggiunge poi,stranito.
Alex:Ti odio.. quando guardi le altre ragazze.-dico addentando una fetta di pizza con foga,quasi mi strozzo.Ridacchia sotto i baffi che non ha.
Jus:E io invece ti adoro quando fai la gelosa.Sei così tenera.-sussurra lanciandomi uno sguardo d'intesa.-ma nessuna ragazza è bella quanto te.-
Alex:Si,certo.-sussurro.-infatti non sei stato tu a tradirmi per ben due volte.-aggiungo ironica.Il suo sorriso si spegne,e prende a mangiare la pizza silenziosamente.Mi pento all'istante di quello che ho detto,appena noto i suoi occhi diventare lucidi.Sono una stupida insensibile,ecco cosa sono.
Alex:Justin.-sussurro deglutendo.Alza per un attimo lo sguardo.-scusami io non..-
Jus:Non fa niente.-dopo aver finito di cenare,ci dirigiamo di nuovo in hotel.Justin non mi degna di uno sguardo,e il suo comportamento mi fa stare male.
Jus:Vado a cambiarmi.-dice una volta che siamo ritornati nella nostra suite.Si chiude in bagno,sbattendo la porta alle sue spalle.Sbuffo,e maledico la mia boccaccia che non sta mai zitta.Dovrei fare qualcosa per lui.Qualcosa per renderlo felice.E so anche cosa.Spengo tutte le luci e mi spoglio,rimanendo in intimo.Mi siedo al centro del letto,e aspetto che esca dal bagno.Dopo qualche minuto la porta si apre,e scorgo la figura di Justin.Mi guarda sorpreso.Mi alzo e mi avvicino a lui,infilando le mani sotto la sua maglietta.
Jus:Tanto non ti perdono.-dice cercando di rimanere fermo e impassibile.
Alex:Ah,no?.-sussurro scendendo a baciargli il collo.Sento che cerca di trattanere i sospiri.Sorrido soddisfatta e mi stacco dal suo collo.Prendo il suo viso fra le mani,e lo guardo negli occhi.-toccami,sono tutta tua.-mi fiondo sulle sue labbra morbide,mentre lui lascia scivolare le mani sul mio sedere.Mi ritrovo distesa sul letto,con lui sopra di me.Gli sfilo la maglietta,lanciandola in un angolo della stanza.Si stacca dalle mie labbra,e scende a baciarmi il petto.
Jus:Sei bellissima.-sussurra ansimando,e strusciando il labbro sulla mia pelle.
Alex:No,tu sei bellissimo.-aggiungo sbottonandogli i pantaloni.Se li sfila da solo,e ritorna a baciarmi con foga.Sorrido sulle sue labbra,e passo una mano fra i suoi capelli biondi.Mi abbassa le spalline del reggiseno,per poi togliermelo.Scende a baciarmi il seno,mentre io sospiro dal piacere.In un attimo mi sfila gli slip,lasciando il mio corpo del tutto nudo.Non provo più imbarazzo a farmi vedere in queste condizioni da lui.Forse un po solo quando si sofferma a guardarmi troppo.Lo bacio dolcemente,mentre lui mi accarezza il ventre.
Jus:Ho voglia di te.-si stacca dalle mie labbra,e mi guarda negli occhi.
Alex:Anch'io.-sussurro arrossendo.Sorride,mentre io gli sfilo lentamente i boxer.Entra in me,e prende a velocizzare i movimenti.Justin porta il viso nell'incavo del mio collo,respirando affannato.Mentre io affondo le dita nei suoi capelli.Il suo bacino struscia sul mio,facendomi venire i brividi dal piacere.Alza piano la testa,e poggia le sue labbra sulle mie.Le sue spinte diventano forti e veloci,e involontariamente gli graffio la schiena.Stringe il mio labbro inferiore tra i denti,mentre io osservo le goccioline di sudore scorrere lungo la sua fronte..a causa dello sforzo.Da un ultima spinta,facendo arrivare al piacere entrambi.
Alex:Justin.-sussurro inarcando la schiena.Sorride soddisfatto,e si distende stremato accanto al mio corpo.Mi copre piano con il lenzuolo,e si appoggia contro la staffa del letto.Mi avvicino,e mi siedo su di lui..appoggiando la schiena contro il suo petto.Le sue braccia circondano il mio ventre,mentre io giro lo sguardo verso la finestra.Tanti fuochi d'artificio si liberano nel cielo..rendendo ancora più bella questa notte.Justin mi bacia piano il collo,accarezzandomi i fianchi.Mi rilasso,e mi appoggio con la testa contro la sua spalla.Chiudo gli occhi,e mi addormento fra le sue braccia.
STAI LEGGENDO
"My true identity.."
FanfictionAlexis Anderson,è una semplice ragazza di sedici anni..quasi diciassette.Vive da sola,senza genitori..e così,per pagarsi l'appartamento svolge due lavori.Lavora a casa ''Bieber''è la baby sitter di Jazmine e Jaxon..il suo secondo lavoro..è fare la c...