"Las Vegas, Justin Bieber is coming"

1.4K 78 0
                                    

Capitolo 125.
ALEXIS.
Due occhi blu come il mare,mi scrutano curiosi.Mi porge i libri,li prendo e li rimetto nel mio armadietto.Magari se non lo considero,va via.
-Ehi,non si dice grazie ?.-dice in un ghigno divertito.Mi giro verso di lui e lo guardo male.Ma chi si crede di essere,il re del mondo ?!
Alex:Grazie !.-dico acida,faccio per andarmene..ma mi afferra per un braccio e mi fa girare verso di lui.Sorride sghembo,i suoi modi di fare mi ricordano terribilmente Justin.Bhe,sinceramente ogni cosa mi ricorda lui.
-Sono David.-dice accennando un sorriso,mi porge la mano..la stringo.
Alex:Io sono Annie,piacere.-sul suo volto si dipinge un sorriso accattivante e malizioso.Lascio subito la sua mano e indietreggio di un passo.
Dav:A chi vuoi prendere in giro,ragazzina ?.-dice schioccando la lingua sotto al palato.-tu sei la ex ragazza di una star..che non ricordo il nome,e hai anche una bambina con quello lì.Cosa c'è..era così pignolo da non voler spendere i soldi per uno schifoso preservativo ?oppure,avresti potuto fargli un..-prima che potesse terminare la frase,sulla sua guancia c'è già l'impronta della mia mano.Tutte le persone presenti in corridoio,si girano verso di noi.David stringe i denti,lanciandomi uno sguardo di fuoco.Sento qualcuno afferrarmi da dietro.
Kelly:Andiamo via.-mi afferra per un polso e mi trascina via con lei.Mi rigiro un ultima volta indietro,e noto David parlare con i suoi amici e calciare un macchinario delle bibite.Stavolta l'ho fatta grossa...brava Alex,vedo che i guai sono i tuoi unici migliori amici.Non capisco perchè ha reagito in quel modo,nemmeno mi conosce.Kelly mi fa entrare in un'aula vuota e chiude la porta alle sue spalle.Si siede su un banco e mi fa sedere accanto a lei.
Kelly:Ti avevo avvertito che David non era un tipo affidabile!.-dice sospirando.-Annie,devi stare molto attenta..ora ti ha messo gli occhi addosso,non si stancherà di te facilmente.-deglutisco spaventata.
Alex:Ma non è stata colpa mia.Mi sono caduti i libri..e lui li ha raccolti.-
Kelly:Occhei,fa niente.-si aggiusta i capelli.-comunque,ricordi Jane ?la cheerleader ?.-annuisco.-tra una settimana da una festa a casa sua.Sei invitata anche tu.-dice accennando un sorriso,scendo dal banco.
Alex:Non credo di voler venire.-dico facendo spallucce,mi fa il labbruccio.
Kelly:Ti prego,ti divertirai !.-mi implora.Bhe,in fondo..anche io ho bisogno di divertirmi.E una festa fa proprio al caso mio.
JUSTIN.
Prendo i primi vestiti che mi capitano per mano e li metto nella valigia.Selena mi osserva appoggiata alla stipite della porta.Si starà chiedendo perchè faccio tutto questo.Vado da Alex..voglio delle spiegazioni.Non può andarsene così,senza dirmi niente..lasciando sua figlia !
Sel:Dove stai andando ?.-chiede guardandomi seria.Chiudo la valigia e mi avvicino a lei,le stampo un bacio leggero sulle labbra.
Jus:Devo..partire per problemi di lavoro.Tornerò in prima possibile,ti amo.-afferra il mio viso e mi bacia con passione,mentre comincia a farsi strada nella mia bocca.Mi stacco lentamente,e le stampo un ultimo bacio.
Sel:Mi prenderò io cura di Samantha.-dice accennando un sorriso.-di me puoi fidarti.-sussurra baciandomi lentamente il labbro inferiore.Scende a baciarmi il collo.
Jus:Selena,fermati.Sai come va a finire dopo.-dico ridacchiando,si stacca da me imbarazzata.-bhe,io vado.-aggiungo poi.Annuisce e si siede sul letto,prendo la mia valigia e mi dirigo fuori.Entro nella mia auto e sfreccio verso casa di Chaz.Si,lui verrà con me..parcheggio davanti casa sua e sfilo il telefonino dalla tasca.Gli faccio uno squillo..dopo un po lo vedo uscire da casa sua con due valigie,apre il cofano e le mette dentro.Fa il giro dell'auto e apre la portiera.Si siede e mi guarda stranito..
Jus:Ti sei portato..due valigie ?.-chiedo a bocca aperta.Questo ragazzo è imprevedibile,riesce a stupirmi sempre.
Chaz:Sta zitto e muoviti,se no perdiamo l'aereo.Non vedo l'ora di arrivare a Las Vegas,ci sono tante fighe !.-dice eccitato.Rido divertito..metto in moto e corro verso l'aereoporto.
Jus:Ho prenotato due stanze..io ho la centotrentaquattro e tu la centotrentatre.-
Chaz:Scusa,non potevi prenotare una sola stanza per..-si blocca,appena nota un ghigno malizioso sul mio volto.-Justin !!!.-aggiunge poi.-non vorrai mica scopare con altre ragazze.. mentre stai con Selena,vero ?!.-
Jus:Chaz,è più forte di me..-dico facendo spallucce.-piuttosto,invece di barbottare,trovati anche tu una ragazza e scopatela..perchè sei acido !.-
Chaz:Va bene,è quello che farò.-gli faccio l'occhiolino e riporto lo sguardo sulla strada.Dopo un po arriviamo in aereoporto,parcheggio e scendiamo dall'auto.Prendiamo le nostre valigie e ci dirigiamo all'imbarco.Per fortuna che non ci sono fans in giro,e nessuno mi ha riconosciuto..visto che sono tutto incappucciato con tanto di occhiali da sole.
LAS VEGAS,JUSTIN BIEBER STA ARRIVANDO !

"My true identity.."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora