"Mhh,a Justin piace"

2.7K 137 3
                                    

Capitolo 59.
ALEXIS.
Osservo il soffitto,mentre ascolto il respiro leggero di Justin..che dorme beato accanto a me.Le nostre gambe sono intrecciate,appoggio la testa sul suo petto caldo.Si muove piano,avvolgendo i miei fianchi con le braccia.
Jus:Buongiorno,amore.-sussurra con gli occhi socchiusi,accenna un piccolo sorriso.Senza dire una parola mi fiondo sulle sue labbra morbide e dolci.Ricambia il bacio,poggiando le mani sulle mie guance rosse.Il suo profumo mi inebria le narici,lo sento sorridere sulle mie labbra.Sorrido a mia volta,mi stacco lentamente,gli mordicchio il labbro.Sospira e mi guarda malizioso..
Alex:Buongiorno anche a te.-aggiungo ridacchiando,sorride felice.Mi metto a sedere sul letto,portando al mio seno le lenzuola.Si avvicina e mi lascia tanti baci sulla schiena,salendo verso il mio collo.
Jus:Ritorna a vivere con me.-dice afferrandomi la mano,appoggio la testa sul suo petto..mentre lui appoggia la schiena contro la staffa del letto.
Alex:Mi piacerebbe tanto.-dico intrecciando la mia mano con la sua.Sfoggia un sorriso magnifico..
Jus:Stavolta nessuno ci dividerà più,te lo prometto vita mia.-dice abbracciandomi da dietro,sorrido e lo bacio a stampo.Intensifica il bacio,accarezzandomi una guancia.
1 SETTIMANA DOPO.
Siamo ritornati a casa,nella nostra casa.E' rimasta come l'avevamo lasciata.Justin si lancia sul divano e accende la televisione.Mi fa segno di avvicinarmi,mi siedo sulle gambe.Mi accarezza la coscia..
Alex:Smettila,mi fai il solletico!.-dico cercando di scendere,mi afferra per i fianchi e mi fa distendere su di lui.Mi lascia tanti baci sul collo,gli accarezzo i capelli.
JUSTIN.
Non saprei descrivere quanto sono felice in questo momento,lei è di nuovo mia..posso di nuovo stringerla tra le mie braccia.Posso baciarla quando voglio,posso toccarla e renderla mia ogni volta che ne ho voglia.Mi stacco dal suo collo e la guardo negli occhi,le accarezzo la schiena.
Alex:Come mai tutta questa dolcezza ?.-mi sussurra all'orecchio con voce sexi.Mi mordo il labbro..
Jus:Mi piace coccolarti,sentirti fremere tra le mie mani è una soddisfazione.-le mordo il lobo dell'orecchio.
Alex:Rimani sempre un pervertito.-dice divertita,scendendo da sopra il mio corpo.Mi alzo anch'io,l'afferro per i fianchi e l'avvicino a me.Abbasso il viso verso di lei.Sorrido e la bacio dolcemente..si alza sulle punte..avvinghiando le gambe al mio bacino.
Jus:Sei troppo bassa.-sussurro sulle sue labbra,sorride.
Alex:Zitto e baciami.-mugugna mordendomi il labbro,rido.Tutto d'un tratto si stacca da me,la faccio scendere.Porta le mani sulla pancia..
Jus:Amore,qualcosa non va ?.-dico preoccupato,prendendole la mano.Fa segno di si.
Alex:Devo vomitare.-dice liberandosi dalla mia presa,corre su per le scale.La raggiungo..la trova accovacciata di fronte al water.Continua a vomitare,tenendo le mani fra i capelli.Mi avvicino a lei e appoggio la schiena contro il muro,scivolando a terra.Tira lo scarico..
Alex:Devo aver mangiato troppo,il mio stomaco non ha retto.-dice facendo spallucce.Si alza e si sciacqua la bocca.
Jus:Amore,sei sicura ?.-dico alzandomi,ci guardiamo attraverso lo specchio.L'abbraccio da dietro..-che ne dici di andare in ospedale a fare un controllo ?.-
Alex:No,Justin..odio gli ospedali.Sto bene,dico davvero.-
Jus:Ma..-mi interrompe,poggiando un dito sulle mie labbra.
Alex:Ti ho detto che sto bene,fidati di me..-la bacio a stampo.Sorride e riprende a baciarmi.
Jus:Io ora devo andare in studio,se ti senti di nuovo male chiamami.-dico serio,annuisce scocciata.
Alex:Adoro quando ti preoccupi per me.-sorrido felice.
Jus:Sei la mia ragazza,Alex..farei di tutto per te,e lo sai.-dico accarezzandole un fianco,sorride a sua volta.
ALEXIS.
1 ORA DOPO.
Justin è andato via già da un po',e io continuo a vomitare.Quasi quasi mi porto una sedia in bagno.Mi siedo sul divano esausta,guardo un po di televisione.Sento la porta d'ingresso chiudersi..
Jus:Sono tornato.-esclama tutto sorridente.-l'album sta venendo un capolavoro.-aggiunge poi.
Alex:Sono sicura che le tue fans saranno molto fiere di te.-dico alzandomi,fa per darmi un bacio sulle labbra..indietreggio.Mi guarda stranito.
Alex:Vorrei evitare di vomitarti in bocca.-dico sospirando.
Jus:Piccola,perchè non vai a riposarti un po'?.-annuisco.Mi lascia un bacio sulla guancia.-io vado a fare una doccia,ti raggiungo tra un po.-sussurra sulla mia pelle.
Alex:Daccordo.-dico sospirando,percorriamo entrambi le scale.Io entro in camera da letto,mentre lui va in bagno.Mi metto al caldo sotto le coperte,dopo un po di tempo entra anche Justin.Noto che è in boxer..
Jus:Come ti senti ?.-sussurra accarezzandomi i capelli.
Alex:Molto meglio,perchè sei qui con me.-dico sorridendo,si morde il labbro.Lo abbraccio,porto una gamba sul suo bacino e appoggio la testa sotto il suo collo.
Alex:Justin,quando sto bene voglio fare una cosa.-sussurro baciandolo piano sul petto,lo sento ansimare.
Jus:C-Cosa ?.-chiede curioso,accarezzandomi il collo.
Alex:Ricordi quando mi avevi chiesto di ballare per te ?.-
Jus:Intendi i tuoi balletti sexy da cubista ?.-dice malizioso.
Alex:Si.-alzo la testa verso di lui,gli accarezzo il labbro con le dita.-voglio farti il balletto che mi avevi chiesto.-
Jus:Mhh,a Justin piace.-sussurra accarezzandomi il sedere.Rido e lo bacio a stampo..-sarebbe bello rivederti di nuovo nei panni di una cubista,ma sta volta ballerai solo per me.-
Alex:Sai,io ricordo che ogni sera venivi a vedermi.E leggevo nei tuoi occhi la tua eccitazione.-
Jus:Ma..ma non è vero.-dice diventando rosso come un pomodoro.Rido divertita..-sembravi una dea del sesso,Alex !invece...eri vergine.-
Alex:Volevo aspettare il ragazzo giusto,e quel ragazzo sei sempre stato tu.-sussurro sorridendo.

"My true identity.."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora