Capitolo 95.
ALEXIS.
Ore 22.30.
Alex:E' stato divertente,di solito i parco giochi mi annoiano.-dico sorridendo.
Chaz:Bhe,mi fa piacere,sai ?Qualche volta lo rifacciamo,se sempre ti va.-
Alex:Magari !.-dico addentando un po di zucchero filato.Stiamo camminando già da un po'..verso casa mia.Chaz mi sta riaccompagnando a casa.Abbiamo passato una giornata intera al luna park.Visto che io mi annoiavo a casa da sola.Vedo un ragazzo camminare verso di noi.Con una sigaretta tra le dita.Lo sguardo di Chaz,ritorna serio e preoccupato.
Cole:Devo parlare con Alex.-dice serio,portando lo sguardo su di me.
Chaz:No,vattene..Cole,lasciala in pace.-dice mettendosi davanti a me,come per proteggermi.Per farmi da scudo,guardo Cole negli occhi.
Cole:Devo solo parlarle,non le farò del male.-lancia la sigaretta dall'altro lato della strada.-non le farei mai del male.-dice accennando un sorriso.
Chaz:Si,certo.Non sono stato io a mandare quattro ragazzi a picchiarla a sangue.Vattene,Cole..non vuole parlarti.-continua.
Cole:Solo un'attimo..non le faccio niente.-dice serio,prima che Chaz possa ribattere..lo interrompo,facendo un passo in avanti.
Alex:Lasciami parlare con lui,non mi farà niente..vero Cole ?.-dico continuando a guardarlo negli occhi.Lui annuisce..
Chaz:Daccordo,ma solo cinque minuti.-dice guardando il biondo,con uno sguardo minaccioso.Cole annuisce,Chaz si allontana di poco.
Alex:Allora,che cosa vuoi ?.-sussurro mettendo le braccia conserte,a causa del freddo.Il vento mi scompiglia i capelli,e lui nel buio..mi fa paura.
Cole:Voglio il tuo perdono.-lo guardo a bocca aperta,accennando un sorriso nervoso.Vorrei dargli uno schiaffo,ma non lo faccio.
Alex:Il mio perdono ?il mio perdono ??!Spero che stai scherzando,cazzo!Dopo tutto quello che mi hai fatto..ora vieni qui,e vuoi che io ti perdoni ?Capisci che se Bieber non fosse arrivato in tempo,io avrei perso la bambina ?!.-
Cole:Lo so,e sono stato un coglione a fare quello che ho fatto.Ma ti prego,perdonami.-prende il mio viso tra le mani,cercando di baciarmi.
Alex:Lasciami,Cole,lasciami !!.-dico cercando di liberarmi dalla sua presa,le sue mani passano ai miei polsi.Stringendoli con forza.-Lasciami !!!!.-Chaz si fionda su di lui,prendendolo a pugni sul naso.
Chaz:Ti ha detto di lasciarla,coglione !.-Chaz mi afferra per le spalle e mi fa indietreggiare.Mentre,Cole si rialza..e si asciuga con la manica della felpa il sangue.Lo guardo con le lacrime agli occhi.
Cole:Me la pagherai,Somers !.-corre via,Chaz gira lo sguardo verso di me.
Chaz:Sapevo che non era una buona idea lasciarti parlare con lui.-dice sospirando.-forza,andiamo.-gli afferro la mano e ci avviamo verso casa mia.
CHAZ.
Alex:Bene,io vado.-mi lascia un bacio sulla guancia ed entra in casa.Porto le mani in tasca e mi avvio per il marciapiede.La strada è illuminata solo da pochi lampioni.Sento dei passi dietro di me,mi giro di scatto.Non c'è nessuno,devo smetterla di guardare troppi film horror.Riprendo a camminare normalmente,quando qualcuno mi tocca la spalla.Mi rigiro di nuovo,mi arriva un pugno in faccia,cado a terra dolorante.Mi ritrovo Cole davanti,con altri quattro ragazzi.
Cole:Io te l'avevo detto.-dice prima di darmi un altro calcio sulla faccia.
ALEXIS.
I primi raggi del sole che entrano dalla finestra,mi danno fastidio agli occhi.Mi rigiro nel letto,alzando poi il busto.Sono le dieci di mattina..scendo dal letto e mi dirigo in bagno.Mi sciacquo la faccia e mi lavo subito dopo i denti.Dopo un po,apro l'armadio e infilo i primi vestiti che trovo.Prendo il telefonino e telefono a Chaz,come tutte le mattine.Uno squillo,due squilli,tre squilli,quattro squilli.Riprovo a chiamarlo..risponde un uomo.
Alex:Con..con chi parlo ?.-chiedo stranita,sedendomi sul letto.
-Sono un'agente di polizia,tu chi sei ?.-rimango a bocca aperta.Agente di polizia?,e com'è finito il telefonino di Chaz tra le mani di un poliziotto ?
Alex:sono un'amica di Chaz,lui dov'è ?.-chiedo stranita.
-Il tuo amico Chaz,è stato ritrovato stamattina mezzo morto sulla strada.-
Alex:C-Cosa,sta scherzando..spero.-mi alzo di scatto,portando una mano sulla fronte.
-No,perchè dovrei ?.Comunque,hanno chiamato un'ambulanza..è stato portato d'urgenza in ospedale.-
Alex:Grazie mille !.-riattacco,mi risiedo sul letto con la testa tra le mani.Le lacrime rigano il mio volto.Fisso il display del telefonino.Compongo con mani tremanti il numero di Justin.
-Salve..sono Justin Bieber,in questo momento sono impegnato,la prego di lasciarmi un messaggio.-
Alex:Justin,sono..io,Alex.-dico singhiozzando.-Ci tenevo a dirti che..Chaz ha avuto un incidente.E' in ospedale.-
STAI LEGGENDO
"My true identity.."
FanfictionAlexis Anderson,è una semplice ragazza di sedici anni..quasi diciassette.Vive da sola,senza genitori..e così,per pagarsi l'appartamento svolge due lavori.Lavora a casa ''Bieber''è la baby sitter di Jazmine e Jaxon..il suo secondo lavoro..è fare la c...