"Sto ritornando quello di una volta"

1.3K 79 0
                                    

Capitolo 118.
ALEXIS.
Sono distesa sul letto,ad annoiarmi..come sempre.Sento il campanello suonare,scendo dal letto scocciata e mi dirigo di sotto..apro la porta.Mi ritrovo Bieber davanti,il suo sguardo è freddo e accattivante.Faccio per chiudegli la porta in faccia,ma mette un piede davanti e entra.
Jus:Vedo che mi hai rimpiazzato in fretta !.-mi sbraita contro arrabbiato.
Alex:Che cazzo ti urli ?tu ti sei rifatto una vita..perchè io non posso ?!.E poi io non ti ho rimpiazzato con nessuno.Sono ancora single..-
Jus:Smettila di mentire.Come la metti con Styles,state sempre insieme.-mi afferra per le spalle e mi sbatte contro il muro,guardandomi negli occhi.
Alex:Ma che ti prende ?tutto d'un tratto piombi a casa mia e mi fai la predica.-
Jus:Guarda che questa è anche casa mia!.-dice serio.-Alex,tu sei incinta e..ti chiedo solo di non andare a letto con lui.-lo guardo a bocca aperta.
Alex:Come ti permetti di venire qui e dirmi una cosa simile.Non sono cazzi tuoi se vado a letto con lui o con qualcun'altro.Per chi mi hai presa ?non mi chiamo mica Selena Gomez !.-lo allontano da me,ma mi afferra per la camicetta..che si sbottona e mette in bella vista il mio reggiseno di pizzo nero.Sorride malizioso e mi tira verso di lui,premendo il suo corpo contro il mio.
Alex:Lasciami,Justin!non è divertente.-dico cercando di staccarmi dalla sua presa.Il suo profumo mi inebria le narici,in un attimo mi ritrovo a baciarlo con tutta la passione che ho in corpo.Sento le sue dita continuare a sbottonarmi la camicetta,la lascia scivolare sulle mie spalle.Si stacca dalle mie labbra e scende a baciarmi il petto,salendo verso la spalla..lasciando una scia umidiccia di saliva.Rialza il viso verso di me e mi guarda negli occhi.Il suo respiro è affannato..si passa la lingua sulle labbra e riprende a baciarmi.Quanto mi sono mancate le sue labbra..il suo profumo,mi è mancato tutto di lui..ma non posso dargliela vinta in questo modo.Ho già sofferto troppo per lui.
Alex:Vattene.-sussurro sulle sue labbra,non mi da ascolto e porta le mani sul gancio del mio reggiseno.Scende a baciarmi il petto..-Justin!.-
Jus:Cosa c'è ?.-sussurra con il fiato smorzato,lo spingo via e prendo la camicetta da terra.La indosso in fretta..mentre lui guarda ogni mio minimo movimento.
Jus:Ammettilo che ti piaccio ancora.Non ti saresti mai lasciata baciare e toccare.-avanza di nuovo verso di me,lo fulmino con lo sguardo.
Alex:Non avvicinarti,brutto maniaco.-ride divertito e mi afferra il mento,guardandomi negli occhi.
Jus:Me ne vado solo perchè lo voglio io.-mi lascia il mento e si avvicina alla porta.La apre e va via...mi appoggio al muro,scivolando a terra.
JUSTIN.
Ritorno a casa..di Selena.Tiro le chiavi dalla tasca e le infilo nella serratura,entro e chiudo la porta alle mie spalle.Sono incazzato,davanti ai suoi occhi potevo sembrare il ragazzo più calmo di questa terra..ma dentro mi sentivo morire ogni volta che mi respingeva.Vado in cucina,Selena è girata di spalle che prepara la cena.L'afferro per un braccio e la giro verso di me.
Sel:Ciao,amore.-mi schiocca un bacio sulla guancia,la trascino con me in camera da letto.Chiudo la porta con un piede e la scaravento sul letto,mettendomi successivamente sopra di lei a cavalcioni.-ma che ti prende?!.-
Jus:Niente.-sussurro baciandole il collo e accarezzandole i fianchi.
Sel:Justin,non mi va...sono stanca.-sussurra accarezzandomi la schiena.
Jus:E' una settimana che non lo facciamo.Non puoi essere stanca..-dico scocciato,le sfilo la maglietta e le bacio il seno,ancora coperto dal reggiseno.
Sel:Justin.-sussurra ansimando.-ti ho detto che non mi va!.-dice alzando la voce.
Jus:Cazzo!ti sto solo chiedendo di fare sesso con me.Non di uccidere un uomo!.-
Sel:Si dice fare l'amore,non sesso!.-sbuffo infastidito e le slaccio il reggiseno.
Jus:Chiamalo come vuoi..tanto rimane sempre la stessa cosa.-la spoglio del tutto..fa la stessa cosa con me.Entro in lei,soffoca un gemito di dolore.
Sel:Fai piano.-sussurra stringendo le unghie contro la mia schiena.Continuo e non le do ascolto.-ho detto fai piano !.-sbotta.
Jus:Vaffanculo.-sussurro per non farmi sentire,mi distendo accanto a lei..senza nemmeno concludere.Sto ritornando quello di una volta..nei suoi confronti.

"My true identity.."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora