"Ti auguro tutto il male di questo mondo"

1.5K 81 0
                                    

Capitolo 109.
1 SETTIMANA DOPO.
Ore 7.00.
JUSTIN.
Verso del succo d'arancia nel bicchiere,ne sorseggio un po.Sono tornato da una settimana a scuola e già sono stanco.Tutta colpa di mia madre che non si fa mai i cavoli suoi.Come se io avessi bisogno di andare a scuola per crearmi un futuro,forse non ha ancora accettato che io sono un cantante di fama mondiale e che i soldi non mi mancano.Ma ovviamente,vuole sempre fare di testa sua.Mia madre è fatta così,ma le voglio un bene nell'anima.
-Buongiorno !!.-esclama qualcuno alle mie spalle,sobbalzo..facendo cadere per sbaglio il succo sulla camicia.-Oddio,scusami !.-aggiunge poi,ridendo.
Jus:Sei una bastarda,Alex.-dico guardandola in cagnesco,ride ancora.
Alex:Scusami,davvero.-prende un tovagliolo e comincia a tamponarmi sulla camicia.-credo che dovresti toglierla,vado a prenderti un'altra camicia.-mi stampa un bacio sulle labbra e scompare tra le scale.Intanto,mi sbottono la camicia,togliendola e poggiandola sulla sedia.Dopo qualche minuti,si dirige verso di me con una maglia tra le mani.Me la porge..
Alex:Ecco,tieni..e scusa ancora.-faccio spallucce,prendo la maglietta e la infilo in fretta.Mi guarda allo specchio e mi aggiusto i capelli..
Alex:Sempre il solito montato.-dice guardandosi le unghie,la guardo a bocca aperta.Mi avvicino a lei e le afferro i fianchi,la bacio lentamente sul collo.
Jus:Ma questo montato lo ami,vero ?.-sussurro guardandola negli occhi,mettendo un broncio.Ride divertita e prende a baciarmi con dolcezza.
Alex:Con tutta me stessa.-dice sorridendo,le accarezzo una guancia.
Jus:Anch'io ti amo.-le afferro di nuovo il viso e ricomincio a baciarla,infilando una mano sotto la sua maglietta.Le accarezzo la pancia,si stacca dalle mie labbra,appoggiando la sua fronte contro la mia.Si morde il labbro..
Jus:Non vedo l'ora che nasca la nostra Samantha.-sussurro baciandola tante volte a stampo,sorride sulle mie labbra.Mi lascia un ultimo bacio sul naso,rido.
Alex:Justin,sono le otto.Tra quindici minuti cominciano le lezioni.-
Jus:Oh,cazzo!devo scappare,a dopo.-la tiro verso di me per la maglia e la bacio con la lingua.Si lascia baciare,mi stacco e afferro il cappotto.Lo indosso in fretta e mi dirigo fuori,verso la mia moto.Indosso il casco e mi dirigo verso la high school a tutta velocità.Dopo un po arrivo a scuola,entro e frettoloso mi dirigo verso il mio armadietto.Il corridoio è deserto,di sicuro sono già tutti in classe a fare lezione.Prendo i libri e mi dirigo verso la mia aula.Oggi abbiamo scienze,spero solo che quell'oca starnazzante non mi interroghi.Apro la porta,la professoressa mi fulmina con lo sguardo.
Prof:Faccia con comodo,signor Bieber.-dice sarcastica,faccio spallucce.Ci sono solo due banchi liberi,quello mio e di Chaz..e quello di Selena.Mi siedo accanto a lei,appena alza lo sguardo..sfoggia uno dei suoi migliori sorrisi.
Prof:Allora,ragazzi..tra due giorni ci sarà un ballo.-dice aggiustandosi gli occhiali.-sarà un ballo a coppie,dovete per forza avere un accompagnatore o un'accompagnatrice..-si sentono vari sbuffi..pfff,tutti sfigati single.Aspetta !ma anche io non ho un'accompagnatrice,bhe..significa che non ci andrò.
1 ORA DOPO.
Sel:Allora,Justin..con chi andrai al ballo ?.-chiede curiosa,affiancandosi a me.
Jus:Con nessuno,perchè non ci vengo.-dico fermandomi davanti al mio armadietto.
Sel:Come non ci vieni ?il ballo è la cosa più bella che ci sia qui a scuola.-
Jus:Non mi va,e poi non ho un'accompagnatrice.-dico prendendo tutti i bigliettini che mi hanno incollato davanti all'armadietto tutte le ragazze.Farebbero di tutto per venire al ballo con me,mi sono anche accorto di aver fatto una figura di merda.
Sel:Bhe,Justin..tutte le ragazze della scuola vogliono venire al ballo della scuola con te,a quanto vedo.-dice indicando i fogliettini con un cenno del capo.
Jus:Non conosco nessuna di queste ragazze.-dico facendo spallucce.
Sel:Vieni con me,al ballo.-dice afferrandomi la mano,noto che Chaz ci sta fissando da lontano.Accenno un sorriso malefico e stampo un bacio sulla guancia a Selena.
Jus:Vabbene,passo a prenderti alle nove.Fatti trovare pronta,occhei Sel ?.-
Sel:Daccordo,io vado.A dopo..-mi bacia la guancia e si allontana.
-Che cos'hai intenzione di fare ?.-dice una voce dietro di me,rido.
Jus:Geloso,Chaz ?.-dico girandomi verso di lui,fa segno di no con la testa.
Chaz:Non farla soffrire,ci tengo a lei.-lo afferro per il colletto della camicia.
Jus:Fatti i cazzi tuoi,devi starne fuori.-dico serio,si libera dalla mia presa.
Chaz:Ti auguro tutto il male di questo mondo,Justin !.-si asciuga le lacrime e va via,con lo sguardo basso.Do un pugno contro l'armadietto..

"My true identity.."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora