Capitolo 11.
ALEXIS.
La solita routine è ricominciata,di mattina vado a scuola..di pomeriggio sto a casa Bieber,e di sera lavoro in discoteca.Come sempre,no..?Bieber,nonostante tutto..continua a venire in discoteca,ogni sera.E' uno stalker,povera me.Spero solo che si dimentichi dell'altra ''me''.In questo momento mi trovo a mensa,è come sempre.I giocatori di basket da una parte,i secchioni sono isolati..mentre quelli come me,bhe..di solito mangiano sui muretti del cortile.Stranamente oggi,Cole non è venuto.E' da un po' che non lo vedo in giro,poteva avvertire.
JUSTIN.
Ryan:Allora,stasera che si fa.?.-faccio spallucce,sbuffo.
Jus:io stasera ho da fare.-dico circondando le spalle di Christal con un braccio.Mi guarda stranita..
Chaz:Devi vedere la tua bella cubista.?.-fulmino Chaz con lo sguardo,si zittisce subito.
Christal:Cubista.?.-chiede infastidita,sorrido innervosito.
Jus:Chaz dice cose senza un senso,lo sai, no.?.-
CHRISTAL.
Lui crede che io sia stupida,so tutto..della sua cotta momentanea per quella cubista..che ogni sera si dirige da lei per vederla ballare.E in questo momento,mi trovo proprio in discoteca.Justin guarda affascinato la cubista,che sta ballando sulle note di French Affair - sexy.La ragazza scende dal piccolo palco,e va via.So benissimo cosa fare,sono vestita come una ''puttana''.Indosso una maschera..mi avvicino a lui.Si gira verso di me.Mi guarda a bocca aperta,sorride malizioso.
Christal:Sono stanca di questa falsa,vuoi sapere chi sono.?.-dico lanciandogli una sguardo seducente,si morde il labbro e annuisce ansioso.Porto le mani sulla maschera..
Jus:C-Christal..sei tu la cubista misteriosa.?.-dice stranito.
Christal:Si,sono io..Justin.-sussurro per poi cominciare a baciarlo con foga.Si lascia baciare..
ALEXIS.
Guardo mentre Christal bacia Justin,sento qualcosa dentro di me spezzarsi.Il mio cuore..?forse.So solo che non dovrei sentirmi così,lui è Bieber.Ritorno nel mio camerino e mi cambio.Mi pettino i capelli,quasi con forza..come se li volessi strappare dalla rabbia.Dio,sono una semplice ragazza di diciassette anni,senza una famiglia..senza qualcuno su cui contare.Fanculo,alla mia vita..mi sento inutile.Sam,portami con te..ti prego.
JUSTIN.
Jus:Christal,e da quanto sei una cubista.?.-chiedo sedendomi sul suo letto.Si siede a cavalcioni sulle mie gambe.La guardo negli occhi,eppure..non sembra la mia cubista misteriosa.Mi lascia un bacio sul collo..
Christ:Shh,conserva le parole per domani mattina.-sussurra prima di baciarmi,mi prende per le spalle e mi fa distendere sul letto.
Jus:Ma ho tante cose da dirti..e.-mi interrompe con un'altro bacio.
Christ:Ti ho detto di stare zitto.-sussurraaccarezzandomi il labbro con le dita..cerca di assumere uno sguardo sexy,ma non le riesce..tanto bene.Mi sfila i pantaloni,faccio la stessa cosa con i suoi vestiti.Si sente un telefonino squillare..è il mio.
Jus:Aspetta,ci metto un secondo.-dico scendendo dal letto,mi guarda e sbuffa.Prendo il telefonino e rispondo..
Jus:pronto.?.-dico annoiato.
-Justin,sono Selena..la tua fidanzata,se sempre lo ricordi.-
Jus:Oh,Sel..certo che mi ricordo,devi dirmi qualcosa.?.-
Sel:Devo solo dirti che..non ci sentiamo da ben tre settimane..!!ma che fine hai fatto.??!!.-oh,mamma..tra la cubista,Christal e Alex..ho semplicemente trascurato la mia 'ragazza'.
Jus:Sel,piccola..scusami.Ma la scuola mi da troppi compiti,ti prometto che appena posso..ti raggiungo.Mi manchi,cucciola.-sussurro,cercando di non farmi sentire da Christal.Che mi sta aspettando sul letto..
Sel:Mi manchi anche tu,ti amo.-dice con voce dolce.
Jus:ora devo staccare,ciao..ti amo.-ritorno in camera da letto.Mi ritrovo davanti Christal..
Christ:Ora sei mio.-dice tirandomi verso di lei.
STAI LEGGENDO
"My true identity.."
FanfictionAlexis Anderson,è una semplice ragazza di sedici anni..quasi diciassette.Vive da sola,senza genitori..e così,per pagarsi l'appartamento svolge due lavori.Lavora a casa ''Bieber''è la baby sitter di Jazmine e Jaxon..il suo secondo lavoro..è fare la c...