Capitolo 110.
Ore 21:00
JUSTIN.
Sono davanti allo specchio,mentre improvviso alcuni passi di danza.Sono pronto,tra mezz'ora devo andare a prendere Selena.Devo inventare una scusa per Alex.In questo momento..lei è seduta sul letto,che mi fissa divertita.
Alex:Aspetta,Justin..la cravatta non si mette in questo modo.-dice alzandosi,me l'aggiusta con cura..facendomi quasi venire i brividi.
Jus:Grazie,amore.-sussurro baciandole una guancia.-sicura che non vuoi venire con me ?.-chiedo afferrandola per i fianchi.Fa segno di no con la testa,avvicinandosi alle mie labbra.Sospira,solleticandomi il labbro inferiore.
Alex:Non mi va,Justin.-dice facendo spallucce,la bacio dolcemente.
Jus:Vabbene.-sussurro ancora sulle sue labbra.-io vado.-prendo la giacca e la indosso.Le stampo un'altro bacio sulle labbra e mi dirigo di sotto.Prendo le chiavi della mia auto,mi dirigo verso di essa..che si trova in garage.Apro la portiera e salgo,mi guardo dallo specchietto e mi aggiusto i capelli,che sono alzati in una leggera cresta.Mi metto composto sul sedile e metto in moto,faccio retromarcia e mi ritrovo a sfrecciare sulla strada a tutta velocità.Dopo un po,arrivo sotto casa di Selena.Mi sta aspettando seduta sulla soglia della porta,alza lo sguardo verso di me..sorride e si alza.Il suo corpo è fasciato da un vestitino lungo fino alle cosce,di colore blu..simile alla notte.Ai piedi,le calzano perfettamente dei tacchi a spillo,del medesimo colore del vestito.Entra in macchina e mi lascia un bacio sulla guancia..
Sel:Stai benissimo in smoking.-sussurra allontanandosi dalla mia guancia.
Jus:Grazie,anche tu stai benissimo.-sorride imbarazzata e porta lo sguardo fuori dal finestrino.In un batti baleno,arriviamo a scuola.Percheggio,scendiamo e ci dirigiamo dentro.Si sente la musica proveniente dalla palestra,entriamo...mi guardo in giro.Ci sono tante persone,noto Chaz da lontano..sorseggia della coca cola,stando in disparte.
Sel:Forza,andiamo a ballare.-mi grida nell'orecchio,a causa della musica troppo alta.Mi afferra la mano e mi porta al centro della pista.Comincia a scatenarsi,faccio la stessa cosa.Tutto d'un tattro,mi afferra per la giacca,premendo le sue labbra sulle mie.Apro gli occhi,Chaz ci sta fissando..noto un'accenno di tristezza nei suoi occhi.Li richiudo,intensificando il bacio e premendo il bacino di Selena contro il mio.Si stacca dalle mie labbra..mi guarda per qualche secondo negli occhi e riprende a baciarmi,con ancora più passione.Quasi quasi sembra che voglia mangiarmi.
Sel:Oh,Justin.-sussurra staccandosi,per riprendere fiato.-non sai quanto mi sei mancato.-aggiunge poi.-vieni con me.-mi prende di nuovo la mano e mi trascina fuori dalla palestra.L'unico suono che si sente è il rumore dei suoi tacchi,lungo il corridoio.La musica si sente di meno..
Jus:Selena,dove stiamo andando ?.-chiedo stranito,lasciandomi trascinare.Non risponde e si ferma davanti ad un'aula,la apre e mi fa entrare.Chiude la porta con un piede..mi ritrovo contro il muro,con le sue labbra sulle mie.Mi accarezza il petto,togliendomi la cravatta.Sgrano gli occhi,mi stacco dalle sue labbra..guardandola stranito.
Sel:Ti prego,Justin..amami per questa sera,non ti chiedo altro.Sparirò dalla tua vita come se non fossi mai esistita.-sussurra baciandomi a stampo.-rendimi tua,nessuno verrà a sapere di tutto questo.-aggiunge poi.Sento le sue dita slacciarmi i primi bottoni della camicia,la lascio fare.Lascia scivolare la camicia a terra.Poggia le mani sulle mie spalle e mi bacia il collo,scendendo verso il petto.Sento un nodo alla gola,come se volessi piangere per quello che sto facendo.Intanto,lei mi slaccia i pantaloni...li lascio cadere a terra ai miei piedi.Prende a baciarmi con foga,mentre una lacrima amara riga il mio volto.
ALEXIS.
Sono seduta sul letto,Kimba è accanto a me.Le accarezzo il capo,si lascia coccolare.Sorrido,alla fine questa gattina non è tanto antipatica,anzi.Mi fa compagnia quando Justin non è in casa.Sinceramente,mi sto annoiando..credo che dovrei andare al ballo.Ma si !così faccio anche una sorpresa a Justin.Mi alzo,aprendo l'armadio..tiro fuori un vestitino verde acqua.Lo indosso,e mi tiro su i capelli in uno chignon.
1 ORA DOPO.
Sono appena arrivata,c'è gente a non finire,e non credo che tra questo caos riuscirò a trovare Justin.Si avvicina a me una ragazza dai capelli rossi..
-Ciao !.-esclama tutta pimpante.-ma io ti conosco,tu sei Alex Anderson,la fidanzata di Justin Bieber.E sei in dolce attesa,a quanto vedo.-dice abbassando lo sguardo verso il mio ventre.Imbarazzata,cerco di coprirlo con le braccia.Annuisco,accennando un finto sorriso.
Alex:Sai dov'è Justin in questo momento ?.-sul suo volto si dipinge un sorriso.
-Certo che lo so ! l'ho visto prima entrare in un'aula in fondo al corridoio.-
Alex:Grazie mille.-faccio per andarmene,ma la ragazza mi afferra il braccio.
-Comunque io sono Brenda.-mi fa l'occhiolino e si allontana.Mha,che strana ragazza.Mi dirigo dove mi ha detto,il corridoio è buio,e fa piuttosto paura.Afferro la maniglia dell'ultima aula,mentre faccio per aprire la porta,qualcuno mi afferra per il braccio.Sento il cuore sobbalzare..
Alex:Chaz,mi hai spaventata.-sussurro sospirando,mi guarda serio.
Chaz:Non aprire,Alex.Non ne vale la pena.-sussurra con il respiro smorzato,come se avesse appena pianto.Lo guardo stranita..
Alex:dai,Chaz..cosa vuoi che sia..-mi rigiro di nuovo,sto per aprire la porta.
Chaz:Alex,no !.-mi afferra per i fianchi e mi sbatte al muro,premendo le sue labbra sulle mie.La porta accanto a noi si apre di scatto,ci stacchiamo.Mi ritrovo davanti Justin,che ci guarda allibito.Lo squadro dalla testa ai piedi..i suoi pantaloni sono sbottonati,e sul collo ha tanti segni rossi.Dietro di lui,spunta Selena..sento il mondo cadermi addosso in un secondo.
Jus:Come ti sei permesso di baciarla !.-grida a Chaz,lo fulmino con lo sguardo.
Alex:Vi siete divertiti ?.-dico con le lacrime agli occhi.-mi fai schifo,Justin.E io che pensavo che...che..non mi avresti più tradita..e..mi fa schifo anche portare tua figlia in grembo !!!.-ora non riesco più a controllare le mie lacrime.-e tu,Chaz !!sono sicura che sapevi che Justin frequentava anche Selena,e non mi hai detto niente.Qui non ci si può fidare di nessuno !!.-
Chaz:Alex...io.-lo zittisco,asciugandomi le lacrime.
Alex:No,non dire niente !non voglio sentire altre bugie.-riporto lo sguardo su Selena,che abbassa la testa.
Jus:Alex..ti prego non..-gli do uno schiaffo,facendogli voltare la faccia dall'altra parte.I suoi occhi si riempiono di lacrime..
Alex:Selena,spero che questo stronzo ti renda felice.-faccio una smorfia di disprezzo e corro via.
STAI LEGGENDO
"My true identity.."
FanfictionAlexis Anderson,è una semplice ragazza di sedici anni..quasi diciassette.Vive da sola,senza genitori..e così,per pagarsi l'appartamento svolge due lavori.Lavora a casa ''Bieber''è la baby sitter di Jazmine e Jaxon..il suo secondo lavoro..è fare la c...