"Mamma Pattie"

1.4K 83 0
                                    

Capitolo 116.
JUSTIN.
IL GIORNO DOPO.
Sento i primi raggi sel sole scaldarmi la guancia,apro gli occhi..strofinandoli.La prima cosa che vedo,sono le quattro mura bianche di questa stanza.Selena,tiene la testa appoggiata sul letto..sta dormendo.Allungo una mano verso di lei e le accarezzo piano i capelli.Sento un dolore al braccio,il dottore ha detto che i tagli sono stati molto profondi..e devo stare attento.
Sel:Ciao.-sussurra alzando la testa verso di me,con un sorriso smagliante sulle labbra.Ricambio il sorriso,alza il busto e si avvicina al mio viso.
Jus:Vieni.-le faccio spazio nel lettino,mi sorride ancora una volta e si distende accanto a me,affondando il viso nel mio petto.
Sel:Ho avuto tanta paura di perderti,amore mio.-sussurra stringendomi a se'.
Jus:Non preoccuparti,sto bene.-sussurro strofinando il mio naso contro il suo.
Sel:Per fortuna.-sussurra a sua volta,preme le sue labbra sulle mie..cominciando a farsi strada nella mia bocca.Ho sempre pensato che per me Selena fosse un passa tempo.Solo ora..riesco a capire quanto io tenga a lei.Con Selena..non provo le stesse emozioni che provo con Alex.Quando facciamo sesso..è solo sesso,piacere e nient'altro.Mentre con Alex,mi piaceva stringerla al mio corpo nudo..e trasmetterle tutto il calore e la passione.Selena si stacca dal bacio,leccandomi il labbro inferiore.
Sel:I..I love you like a love song baby.-mi canticchia all'orecchio,mordendomi il lobo.Ridacchio divertito e le stampo un bacio leggero sulla guancia.
Jus:Non riesco a muovermi.-sussurro dolorante.Mi accarezza i capelli..
Sel:Justin,vado a fare colazione.Vuoi che ti porti qualcosa?.-faccio cenno di no con la testa.-Vabbene,torno subito..ti amo.-mi stampa un bacio sulle labbra e scende dal letto.Va via,chiudendo la porta alle sue spalle.Giro lo sguardo verso la finestra...se ripenso alla pazzia che ho fatto,mi viene da ridere.Sono caduto talmente in basso..da cercare di suicidarmi per una ragazza.Sento la porta aprirsi,volto lo sguardo..e mi ritrovo Chaz di fronte.
Jus:Ehi.-sussurro con un filo di voce.Si avvicina e si siede sulla sedia,che è posizionata accanto al mio letto.-come va,Chaz ?.-
Chaz:Mi chiedi come va ?dovrei farti io questa domanda !sei per caso impazzito?.-mi sbraita contro.-io..non voglio perderti,sei il mio migliore amico.E se vuoi stare con la ragazza che mi piace..bhe,fallo pure.Justin,ti chiedo solo di non farla soffrire.Selena non merita altre delusioni..non puoi pensare ad Alex mentre stai con un'altra.-abbasso la testa,guardando il mio braccio fasciato.
Jus:Chaz...un giorno potrai mai perdonarmi ?.-dico alzando lo sguardo.
Chaz:Ti ho già perdonato,Justin.-dice facendo spallucce.-amici come prima?.-
Jus:Sarebbe meraviglioso !.-dico sorridendo,ci abbracciamo..come due fratelli che non si vedono da anni.
Chaz:Ora devo scappare a scuola.Devo essere interrogato,va a finire che qui mi bocciano.-rido divertito e ci salutiamo con la nostra stretta di mano speciale.Va via...dopo un po,cerco di scendere dal letto..mi avvicino alla finestra e la apro.L'ospedale si trova proprio di fronte al parco..non ci sono tante persone.Vedo due ragazzi che camminano uno di fianco all'altro.E' Alex..e suppongo che il riccio sia Harry.Accanto a loro c'è anche Kimba...quella brutta gatta puttana ha fatto in fretta a rimpiazzarmi.Aspetta..sembra che lo odia,dal modo in cui lo guarda..dai Kimba,attaccalo.Credo che la vodka sta facendo ancora il suo effetto..chiudo la finestra e appoggio la schiena contro il muro.Vederla con un altro,mi si spezza il cuore.Sento la porta aprirsi..mi ritrovo davanti mia madre.Corre da me e mi abbraccia..
mam:Ma cosa ti è saltato in mente,eh ?!.-chiede rimproverandomi e riempiendomi di baci sulla guancia contemporaneamente.
Jus:Dai,mamma..non piangere,sto benissimo.-dico abbracciandola.-è stato un incidente.Avevo bevuto,e come uno stupido ho preso delle pillole per il mal di testa.-sussurro lasciandole un bacio sulla fronte.
mam:Non farlo mai più,occhei ?.-annuisco...sciogliamo l'abbraccio.Alzo lo sguardo,vedo entrare dalla porta mio padre.Gli corro incontro e l'abbraccio..
pap:Justin !.-esclama preoccupato.-come stai,eh ?.-aggiunge poi.
Jus:Sto bene,non preoccuparti.-dico sorridendo.-che bello che sei qui.-
pap:Non sono solo.-si sposta,mi ritrovo Jazzy e Jaxon di fronte.Sgrano gli occhi,abbassandomi e abbracciando entrambi.Li prendo in braccio..
Jaz:Bibo,dov'è Alex ?.-chiede guardandosi in giro,deglutisco e mi siedo sul letto..
Jus:Jazzy,io e Alex ci siamo lasciati.Non è più la mia fidanzata..-
Jaz:Ma lei non aveva una bambina nella pancia ?.-chiede stranita,annuisco.-ma ora chi è la tua fidanzata ?.-nello stesso momento,entra Selena in stanza.
Sel:Ehm..salve.-dice imbarazzata.Jazzy gira lo sguardo verso Selena,poi lo rigira verso di me..guardandomi a bocca aperta.
Jaz:Non dirmi che stai di nuovo con lei.-sussurra rattristita.Faccio cenno di si con la testa.-Ma bibo..-la interrompo,guardandola male.
Jus:E' la mia fidanzata,ora.Devi rispettarla..-dico fronteggiandola,scende dalle mie gambe e va verso mio padre..che la prende in braccio.
mam:Selena..cosa ehm..ci fai tu qui ?.-chiede a braccia conserte,squadrandola.
Jus:E' la mia ragazza.-dico superando Selena,prima che potesse parlare.
mam:Potreste lasciarmi sola con mio figlio ?vorrei parlargli..-dice seria.
Sel:Certo.-si avvicina e prende Jaxon in braccio..e con mio padre si dirige fuori.Una volta che sono usciti fuori,mia madre chiude la porta.
mam:E Alex ?.-chiede girandosi verso di me,ora dovrò subirmi una ramanzina.
Jus:Non stiamo più insieme,abbiamo rotto..per sempre.-dico alzandomi.-lei la sua vita..io la mia.-mia madre scuote la testa.
mam:Alex è incinta,Justin!aspetta una bambina da te!..che cosa farai quando Samantha nascerà ?non fare lo stesso errore di tuo padre,ti prego.-
Jus:Ma per chi mi hai preso ?.-dico arrabbiato.-io starò vicino a mia figlia.-
mam:Non credo proprio..dal modo in cui ti comporti.-dice seria,sbuffo infastidito.-come mai tu e Alex avete deciso di non stare più insieme ?.-
Jus:L'ho tradita con un'altra.-sussurro abbassando la testa,mi guarda stranita.
mam:Cosa ?non ho sentito bene...puoi ripetere ?.-aggiunge poi.
Jus:Ho scopato con un'altra !.-dico alzando la voce,sento improvvisamente la guancia farmi male.Mi..ha dato uno schiaffo.

"My true identity.."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora