Capitolo 108.
JUSTIN.
La campanella annuncia la fine della lezione,mi alzo e frettoloso mi dirigo fuori.E' da stamattina che sto cercando di evitare Selena,ma mi riesce difficile..visto che capitiamo sempre in classe insieme.Mi arriva un messaggio sul telefonino,lo prendo in fretta dalla tasca e lo leggo.
-Incontriamoci nell'aula B,devo parlarti..ti prego.-noto che è il numero di Selena.Sono proprio curioso di sapere che cosa vuole dirmi.Ma non capisco perchè nell'aula B,non c'è mai nessuno.Praticamente è abbandonata da anni.Faccio un respiro profondo,infondo che mi costa andarci ?.Mi dirigo verso l'aula B,abbasso piano la maniglia della porta,entrando lentamente e chiudendo successivamente la porta alle mie spalle.Selena è seduta su uno dei tanti banchi,che dondola le gambe in avanti e indietro.Alza lo sguardo,i nostri occhi si incrociano.E posso anche notare un velo di tristezza nel suo volto..
Jus:Eccomi,che cosa vuoi ?.-chiedo a braccia conserte,sospira.
Sel:Tanto l'ho capito che cerchi di evitarmi,ma non capisco il motivo.-dice mettendosi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.-è per colpa..del bacio ?.-
Jus:No,certo che no.-dico fingendo,scende dal banco e a passo lento si avvicina a me,fronteggiandomi.Accenna un falso sorriso..
Sel:Smettila di mentirmi,Justin.Così non risolvi niente,dimmi se hai provato qualcosa durante quel bacio.-dice seria,accarezzandomi una guancia.
Jus:E-Era solo un bacio a stampo,non lo ricordo nemmeno.-dico nervoso,stringo i pugni..le mani mi sudano.
Sel:Allora sarebbe meglio rinfrescarti la memoria.-mi afferra il viso e senza darmi il tempo di ribattere,mi bacia dolcemente.Sento di nuovo quella sensazione alla stomaco,si stacca per un secondo..togliendosi la maglietta davanti ai miei occhi.Riprende a baciarmi,vorrei staccarmi..ma è come se avessi perso il controllo dei miei muscoli.Appoggio le mani sul suo ventre e l'allontano da me,prendo la sua maglia da terra e gliela appoggio sul petto.
Jus:No,Selena..-sussurro guardandola negli occhi.-ho già commesso questo sbaglio,e stavo per perdere Alex.Non voglio che accada di nuovo.-
Sel:Ma..-la interrompo,posando un dito sulle sue labbra,arrossisce.
Jus:Mi dispiace.-apro la porta,per poi richiuderla alle mie spalle,lasciando Selena da sola.Mi sento un vero coglione..
Ore 15.00.
Anche questo giorno di scuola è terminato,per fortuna.Passo davanti casa di Chaz,sospiro rumorosamente e percorro i tre gradini che portano verso la sua porta.Ho bisogno di sfogarmi,di dirgli tutto quello che mi sta succedendo.Busso impaziente,si apre la porta..e me lo ritrovo davanti con delle occhiaie enormi.Gli rivolgo uno sguardo stranito.
Jus:Chaz,ma che cosa ti è successo ?.-chiedo ridacchiando,sbuffa.
Chaz:Ho la febbre,vieni..entra.-mi fa spazio e mi fa entrare.Ci dirigiamo in camera sua,mi siedo sul letto.
Chaz:Vedo che anche tu non sei di buon umore,amico.-dice facendo spallucce.-avanti,racconta..hai litigato con Al..-lo interrompo.
Jus:Chaz,io e Selena ci siamo baciati.-dico abbassando la testa.
Chaz:Che..che cosa ?.-dice sgranando gli occhi.-hai tradito di nuovo Alex !sei un coglione,se lo viene a sapere..stavolta non ti perdona !!.-
Jus:Lo so,Chaz,lo so !ecco perchè non deve venire a saperlo.Ma il problema è che..io ho provato qualcosa durante il bacio.-
Chaz:Cazzo,Justin!a me piace Selena,perchè devi sempre rovinare tutto!la stessa cosa con Alex !.-dice camminando avanti e indietro.
Jus:Cosa centra Alex ?!!ti sto appena dicendo che amo entrambe !.-
Chaz:Stavolta non sono dalla tua parte,e ora vattene !.-dice sedendosi sul letto,lo guardo a bocca aperta.-devi sempre puntare sulle ragazze che mi piacciono!.-
Jus:Pensavo che almeno tu mi avresti capito !!!!.-mi alzo e vado via.Mi dirigo verso casa.Prendo le chiavi dalla tasca e apro la porta,sbattendola violentemente alle mie spalle.Cerco di non piangere,ma senza accorgermene,alcune lacrime già rigano il mio volto.Sento dei passi,alzo lo sguardo..mi ritrovo Alex davanti.Indossa una canottiera che mette in evidenza il suo ventre,e delle culotte.Mi avvicino a lei e prendo il suo viso tra le mani..
Alex:Justin..perchè..perchè stai piangendo ?.-chiede asciugandomi le lacrime con il pollice.Sorrido dolcemente e prendo a baciarla con foga e con rabbia.La sbatto lentamente contro il muro..
Jus:Non farmi domande,Alex..ti prego.-sussurro per poi morderle il labbro.-piuttosto..lo fai apposta a girovagare per casa in questo stato ?.-chiedo ridendo.Mi bacia lentamente il labbro inferiore..
Alex:Sono appena uscita dalla doccia.-dice facendo spallucce,metto una mano nei suoi capelli umidi.Scendo a baciarla sul collo..-Justin,voglio sapere perchè stavi piangendo.-sussurra stringendo i miei capelli tra le mani.Mi stacco da lei e mi siedo sul divano,si siede accanto a me.
Jus:Ho litigato con Chaz,tutto qui.-dico abbassando la testa,porta un dito sotto il mio mento e mi fa alzare lo sguardo verso di lei.E' terribilmente bella,anzi..bellissima.Ma sono confuso tra lei e Selena..non so che fare.
Alex:Per quale motivo avete litigato ?.-chiede curiosa.
Jus:Per delle sciocchezze,non mi va di parlare di lui..ora.-le poggio una mano sulla coscia,avvicinandomi a lei.-pensiamo a noi.-dico malizioso.
Alex:Che cosa vuoi,Bieber ?.-chiede stranita,ridacchio e mi avvicino al suo viso.Mi abbasso,e le lascio tanti morbidi baci su tutto il petto.
Jus:Voglio te.-
STAI LEGGENDO
"My true identity.."
FanfictionAlexis Anderson,è una semplice ragazza di sedici anni..quasi diciassette.Vive da sola,senza genitori..e così,per pagarsi l'appartamento svolge due lavori.Lavora a casa ''Bieber''è la baby sitter di Jazmine e Jaxon..il suo secondo lavoro..è fare la c...