Capitolo 103.
JUSTIN.
Sono appena uscito dallo studio,mentre sto per dirigermi verso la mia moto..una mano mi afferra il braccio,facendomi sobbalzare dallo spavento.Mi ritrovo Selena davanti,la guardo a bocca aperta.
Jus:Che ci fai tu qui ?.-chiedo liberandomi dalla sua presa,sul suo volto si dipinge una smorfia di disprezzo,quasi come se volesse uccidermi.
Sel:Vedo che non sei cambiato per niente,sempre la solita faccia tosta e i tuoi comportamenti da bambino.Mi chiedo come farai a crescere tua figlia.-dice a braccia conserte,portando lo sguardo altrove,con le lacrime agli occhi.
Jus:Che fai,ora piangi ?.-dico sarcastico,portando una mano sui suoi capelli neri come la notte.Si sposta,con una faccia disgustata.
Sel:Mi chiedo come ho fatto a stare con un bambino come te,forse è la verità..l'amore è cieco.-mugugna allibita.La guardo male e faccio per andarmene,mi afferra di nuovo il braccio.-non mi hai mai amata,vero ?.-
Jus:No,ti consideravo un'amica,Selena.-dico sospirando.-so che ti ho fatta soffrire,tu non lo meriti..sei una brava ragazza,e ti ho fatta solo del male.-
Sel:Ormai è una storia vecchia.-dice singhiozzando.-l'unica cosa di cui mi pento..è di aver perso la mia verginità con un ragazzo che non mi amava.-
Jus:Mi dispiace,Selena.-dico abbassando la testa,sospirando rumorosamente.
Sel:Non..non fa niente.Bhe,allora ci si vede in giro.-dice asciugandosi le lacrime,si allontana..la guardo andare via.
ALEXIS.
Sono in cucina a mangiare dei biscotti al cioccolato,si lo so..mangio troppo.Ma non posso farci niente,sono pur sempre una ragazza incinta.Io e il gatto andiamo daccordo,anche se preferisce Justin.Credo lo consideri sua madre.Sento la porta d'ingresso chiudersi violentemente,quasi non mi strozzo con il biscotto.Mi alzo e mi dirigo in salone,trovo Justin seduto sul divano..con la testa fra le mani.Sembra triste,mi avvicino e mi siedo accanto a lui.
Alex:Amore,che succede ?.-chiedo accarezzandogli i capelli,sospira.
Jus:Sto bene,occhei ?!!.-si alza di scatto,e si dirige di sopra frettolosamente.Lo seguo,entra in camera da letto e si siede sul letto.Chiudo la porta alle mie spalle.Mi appoggio al muro e lo guardo a braccia conserte.
Alex:Cosa c'è,Justin ?ho fatto qualcosa di male che ti comporti in questo modo con me ?.-dico scocciata,si siede sul letto.
Jus:No,tu non centri.Scusami,piccola..sono nervoso.-mi siedo accanto a lui e lo abbraccio da dietro.Lo bacio lentamente sul collo..
Alex:So io come farti rilassare.-sussurro al suo orecchio,mordendogli il lobo.Lo faccio distendere,e mi metto sopra di lui..baciandolo con foga.
Jus:No,Alex..non mi va.-dice staccandosi dalle mie labbra,lo guardo stranita.
Alex:Wow,Justin Bieber che rifiuta i miei baci.Vorrei tanto immortalare questo momento.-dico sarcastica,scendendo dal suo corpo.-che succede,Justin?.-
Jus:Oggi ho incontrato Selena.-dice deglutendo,mi irrigidisco,stringendo i pugni.-Non pensare male,Alex !.-dice serio.
Alex:Che cosa vi siete detti ?.-dico guardandolo negli occhi,abbassa la testa.
Jus:Mi ha chiesto se..se l'amavo.Ma le ho detto di no,e vederla piangere..mi spezza il cuore.-dice portando lo sguardo verso la finestra.
Alex:Justin,hai mai amato una ragazza..oltre a me ?.-chiedo curiosa.
Jus:Si.-dice accennando un sorriso.-ma è una storia durata poco.-
Alex:Mi parli di lei ?.-chiedo curiosa,mettendomi comoda sul letto.
Jus:Si chiamava Vanessa,era italiana..frequentavo il secondo anno di liceo,lei il primo.Era stata costretta a trasferirsi a Stratford,a causa del padre che aveva perso il lavoro.Un giorno,per sbaglio gli sono finito addosso..facendole cadere i libri.Mentre l'aiutavo a raccogliere i libri,i nostri sguardi si sono incrociati e da lì è nato tutto.Uscivamo quasi tutte le sere,come amici.Poi,ricordo che una sera mi sono fatto coraggio..e l'ho baciata.Tu non puoi immaginare quanto fossi felice,ma un giorno..fu investita da un'auto,proprio davanti ai miei occhi.-dice piangendo.-da quel giorno,sono diventato un ragazzo menefreghista e sfacciato !che andava nelle discoteche a scoparsi ragazze diverse ogni sera.Poi..sei arrivata tu.-dice accennando un sorriso,lo guardo con le lacrime agli occhi.Intreccio le braccia al suo collo e lo bacio dolcemente.
Alex:Ti amo,Justin..ti amo.-dico baciandolo tante volte a stampo.
Jus:Anche io,amore mio.Promettimi che non mi lascerai mai solo..-
Alex:Te lo prometto.-sussurro sorridendo.-sei la mia vita.-
STAI LEGGENDO
"My true identity.."
FanfictionAlexis Anderson,è una semplice ragazza di sedici anni..quasi diciassette.Vive da sola,senza genitori..e così,per pagarsi l'appartamento svolge due lavori.Lavora a casa ''Bieber''è la baby sitter di Jazmine e Jaxon..il suo secondo lavoro..è fare la c...