Capitolo 99.
JUSTIN.
Ore 7.30
Sento un leggero venticello scompigliarmi i capelli,apro gli occhi assonnato..guardandomi in giro.Alzo il busto,notando che le lenzuola sono a terra.Lasciando completamente il mio corpo nudo,come quello di Alex.La guardo incantato,sento le mie gote andare in fiamme.Non è la prima volta che la vedo nuda,ovvio.Ma dopo tutto questo tempo,sembra la prima volta.Appoggio la testa sul cuscino,e abbraccio Alex..le sposto i capelli dalla fronte,mentre mi lascio cullare dal suo respiro regolare.
Alex:Justin.-mugugna.-ho freddo.-aggiunge poi,accoccolandosi ancora di più al mio corpo.La stringo a me,baciandole una spalla.
Jus:Aspetta.-sussurro staccandomi da lei,scendo dal letto e chiudo la finestra.Prendendo poi le lenzuola da terra,le poggio piano sul suo corpo.Mi avvicino alla sua guancia e la bacio sensualmente.
Alex:Grazie.-sussurra con gli occhi chiusi,noto un leggero sorriso accennato sulle sue labbra perfette.Mi mordo il labbro,sorridendo a mia volta.
Jus:Non c'è di che.Riposa,amore mio.-scendo dal letto e infilo i boxer.Quando sto per uscire,noto un diario sulla scrivania.Mi avvicino e lo prendo,comincio a sfogliarlo.Non è la scrittura di Alex,mi siedo e comincio a leggerlo.
''Caro diario,oggi è venuta a trovarmi Alex,finalmente..erano due mesi che non si faceva sentire.Pensavo mi avesse dimenticato.Mi ha raccontato che ora fa la baby-sitter a una bambina che si chiama Jazmine,e in questo caso anche questa bambina ama disegnare.Alex mi ha raccontato che suo fratello è uno strafottente,poco di buono..come dice lei.Mi dispiace che quella bambina abbia un fratello così,mi sembra si chiami Justen,Jisten..un nome simile.Ho sentito parlare di questo ragazzo,le ragazze del collegio..a pranzo ne parlano sempre,sfogliando sempre i suoi giornalini.Che cosa ci trovano in lui ?mia sorella lo odia,forse.Oppure lei dice tutto questo solo per mascherare che gli piace?.Ora devo scappare,spero di non incontrare Josh e gli altri..non vorrei essere pestato anche sta volta.Ho finito i cerotti ''.Da come ho capito,questo diario era del piccolo Sammy.Giro lo sguardo verso Alex,che sta ancora dormendo.E' così bella,e pensare che..quando era la baby-sitter di Jazzy non la guardavo neanche,e pensavo a scoparmi le puttanelle.Vorrei tanto tornare indietro,e fare il modo che lei diventasse mia dal primo giorno che ha messo piede in casa per Jazzy.Ma ora,non importa..sono cambiato,grazie a lei.E non voglio ritornare più quello di una volta.Anche se certe volte sento nostalgia di vodka,cubiste e discoteche..ma non ne faccio un dramma,non sono dipendente.Amo Alex più della mia stessa vita,non commetterò un'altro errore.. che potrebbe portarmela via.Infilo i vestiti di ieri sera,visto che le mie cose le ho lasciate in hotel..ora devo andare a riprenderle.Dopo essermi vestito,mi avvicino al letto.
Jus:Amore,vado in hotel a prendere le mie cose.Torno in fretta.-sussurro,lei annuisce..girandosi di spalle.Alex è impossibile da svegliare.Mi alzo e mi dirigo verso la porta,prima che possa aprirla..la sua voce mi interrompe.
Alex:Sta attento su quella moto.-dice seria,giro lo sguardo verso di lei.Incrocio i suoi occhi verdi,mi fa venir voglia di lanciarmi nel letto e coccolarla.
Jus:Non preoccuparti.-le faccio l'occhiolino e mi dirigo fuori.Vado verso la mia moto,ci monto sopra e infilo il casco.Metto in moto e parto veloce..
ALEXIS.
Ore 7.40
Mi rigiro nel letto,aprendo poi gli occhi.Il letto è in condizioni..ehm inguardabili.Le lenzuola sono tutte stropicciate,con leggere macchie di sudore su di esse.Ma nonostante tutto,possiedono ancora il buon odore della pelle di Justin.Scendo dal letto e mi dirigo in bagno.Entro in doccia e apro lo getto d'acqua.L'acqua tiepida scorre sul mio corpo,dopo un po esco..avvolgendo un'asciugamano attorno al mio corpo.Mi guardo allo specchio e comincio a pettinarmi i capelli.Noto dei succhiotti sul petto e sul collo.Li sfioro con un dito..non mi da fastidio che abbia fatto questo,anzi.Vado in camera da letto e prendo dei vestiti comodi per stare in casa.Li indosso in fretta..bene,e ora di fare un po di faccende.Incominciamo dal letto..
1 ORA DOPO.
Occhei,ho lavato dappertutto..di solito ci metto ore e ore per finire le faccende,visto che sono lenta.Mentre ora ci ho messo un ora,record !.Sento il campanello,mi dirigo ad aprire.Mi ritrovo Justin davanti,con due valigie.
Jus:Eccomi !.-dice entrando in casa.-porto queste di sopra.-scompare tra le scale.Mi siedo sul divano e accendo la televisione,dopo un po..scende anche lui e si siede accanto a me.Appoggio la testa sul suo petto..
Alex:Devo dirti una cosa.-sussurro facendo su e giù con un dito sul suo petto.
Jus:Dimmi tutto.-dice accarezzandomi i capelli,comincio a baciarlo lentamente sulla guancia,tenendolo per il mento.
Alex:Non so se è per colpa della gravidanza.Ma ogni volta che ti vedo,ho voglia di te.-mi metto a cavalcioni sulle sue gambe e comincio a baciarlo a stampo.
Jus:Bhe,di solito le donne incinte hanno voglia di nutella,pasta,biscotti..invece tu hai voglia di me,wow..mi fai sentire speciale.-gli mordo l'orecchino.
Alex:Sei bellissimo.-sussurro accarezzandogli le labbra con un dito.
Jus:No,tu sei bellissima.-dice sorridendo,arrossisco e riprendo a baciarlo.
STAI LEGGENDO
"My true identity.."
FanfictionAlexis Anderson,è una semplice ragazza di sedici anni..quasi diciassette.Vive da sola,senza genitori..e così,per pagarsi l'appartamento svolge due lavori.Lavora a casa ''Bieber''è la baby sitter di Jazmine e Jaxon..il suo secondo lavoro..è fare la c...