"Sei un porco"

3.8K 179 9
                                    

Capitolo 26.
JUSTIN.
Controllo l'orologio più volte,camminando su e giù.Sono all'aeroporto,sto aspettando Selena.Dopo un po la vedo correre verso di me,mi abbraccia.Ricambio l'abbraccio,facendo una smorfia scocciata.Comincia a baciarmi con la lingua,ricambio il bacio..sento i flash dei paparazzi.Ci dirigiamo velocemente verso la mia auto,apro il cofano e ci metto dentro le sue valigie.Vado a sedermi al posto del guidatore e parto a tutta velocità.
Sel:Dove andiamo di bello ?.-dice guardando le sue unghie,leccate di un rosso fuoco.Faccio spallucce,sospira.
Jus:Dove vorresti andare ?.-chiedo curioso,appoggiando una mano sulla sua coscia.La guardo malizioso.
Sel:No !non mi va.-dice scocciata,portando lo sguardo fuori dal finestrino.Sbuffo e tolgo la mano,portandola sul manubrio.Gira di nuovo lo sguardo verso di me.
Sel:Ecco!li devono restare quelle mani.Io non sono la tua puttana.Forse quella cubista lo è !.-dice alzando la voce.
Jus:Ma che cazzo stai dicendo ?.-dico frenando di colpo.
Sel:Perchè continui a farmi soffrire ?non ti importa niente di me ?.-dice con le lacrime agli occhi..ehm,no !.
Jus:Certo che mi importa di te,Selena!sei la mia ragazza,ti ho detto che quella cubista per me..non è niente.Come potrei tradirti con una sgualdrina,se ho una ragazza così bella davanti a me.-dico sorridendo,si asciuga le lacrime.
Sel:Pensi davvero queste cose ?.-dice abbassando la testa
Jus:Si,certo che si !.-dico rimettendo in moto.-comunque,com'è andata a Las Vegas ?.-chiedo curioso.Mi guarda stranita..
Sel:Justin,io sono andata in Florida..non a Las Vegas.-
ALEXIS.
Metto Jazmine sotto le coperte,si è addormentata sul divano.Sento la porta d'ingresso chiudersi violentemente.Scendo le scale,vedo Justin seduto sul divano..con la testa tra le mani.Si accorge di me.
Jus:Ehi.-sussurra alzando la testa.Mi fa segno di sedermi accanto a lui.Faccio come mi dice,lo guardo stranita.
Alex:E' successo qualcosa ?.-chiedo curiosa,sospira.
Jus:Ho litigato di nuovo con Selena,solo perchè invece di dire Florida..ho detto Las Vegas.Non capirò mai le ragazze,sono così misteriose..e non mi riferisco a Selena.-
Alex:Stai pensando ancora alla cubista.?.-dico scocciata.
Jus:Si.-sussurra accendendo uno sigaretta,gliela tiro da bocca e la butto nel camino.Mi guarda stranito.Mi alzo e mi dirigo fuori,mi siedo sui primi scalini dell'entrata.Guardo i piccoli fiocchi di neve poggiarsi sul suolo,è raro che a New York nevichi.Sento qualcuno sedersi accanto a me.
Jus:Il fumo uccide,ma l'amore e peggio.Lo sapevi questo?.-dice toccando con le dita il ciondolo che porta al collo.-ti distrugge dentro,come tante lame affilate che ti trafiggono il cuore,e ti lasciano senza respiro.-
Alex:Da come parli,ami tanto Selena.-dico cercando di sorridere,ma il risultato è una smorfia.Fa segno di no.
Jus:Non è Selena la ragazza che amo,io non amo nessuna ragazza.Ho solamente sentito parlare che l'amore ti fa quest'effetto.Ecco perchè cerco di evitare tutto questo,per me le ragazze sono tutte usa e getta.Da scoparti una sera..per poi puntare su un'altra con più tette e più culo..ma ovviamente,che hanno poco cervello.-
Alex:Come puoi dire una cosa del genere,sei un porco !.-esclamo entrando dentro,mi siedo sul divano.Dopo un po entra anche lui,si appoggia al muro e mi guarda.
Jus:Lo so che ti faccio schifo,e che mi consideri un puttaniere.Ma tanto lo so..che sotto sotto anche tu,vorresti far parte della mia bella collezione di bamboline nude.-dice sorridendo divertito,mi alzo e gli vado vicino.
Alex:Le ragazze non sono giocattoli,anche noi proviamo emozioni..non ti viene angoscia sapere quante ragazze hai fatto soffrire ?.-dico seria,lui rimane impassibile.
Jus:Loro mi provocano,io sono pur sempre un ragazzo.-
Alex:Ah,quindi tu non hai mai illuso una ragazza?dicendo di amarla e cose varie ?.-dico a braccia conserte.
Jus:Bhe,si..comunque basta con tutte queste domande.Voglio sapere un po su di te,sei vergine.?.-chiede curioso,alzo la mano..come per dargli uno schiaffo.Ma lui mi afferra per un polso e mi sbatte contro il muro.Mi fulmina con lo sguardo.
Jus:Non toccarmi,tu non sei nessuno per dirmi cosa devo fare.Se voglio scopare,lo faccio..hai capito?.-dice freddo.
Alex:Puoi fare quello che cazzo vuoi!ma non puoi venirmi a dire che tutte le donne sono giocattoli.-mugugno guardandolo negli occhi.
Jus:-Sono tutte uguali,sono tutte stronze.-sento delle fitte al cuore,mi sta uccidendo dentro.
Alex:Ti odio !.-dico liberandomi dalla sua presa,corro di sopra.Justin,perchè continui a farmi del male ?
JUSTIN.
Forse sono stato un po troppo duro con Alex,non dovevo dirle quelle cose.Ma io come sempre faccio sempre di testa mia.Mi spoglio e entro in doccia,mi appoggio con la schiena contro la parete.Alzo la testa,lasciando che l'acqua scorri e mi bagni il viso.Di sicuro sono ancora più figo in questo momento..oh,ma perchè sono così modesto ?
Dopo un po esco dalla doccia e metto un'asciugamano attaccata attorno al bacino.Vado in camera mia,c'è Alex girata di spalle.Intenta a cercare qualcosa..
Alex:Jazmine mi ha detto che ha dimenticato la sua Barbie in camera tua.Sai dirmi dov'è ?.-dice girandosi verso di me.Rimane a bocca aperta..sorrido divertito.
Jus:E' la prima volta che vedi un ragazzo a petto nudo ?.-
Alex:Fai poco lo spiritoso,Bieber..e dimmi dov'è questa maledetta barbie.-dice cercando di non guardarmi.
Mi avvicino a lei,fronteggiandola..che effetto faccio alle ragazze.
Jus:Perchè non mi guardi ?.-dico ridacchiando..
Alex:Devo andare.-dice tenendo lo sguardo basso,le prendo le mani..e gliele faccio appoggiare sul mio petto bagnato.Indietreggia,cade sul letto trascinandomi con se'.
Alex:Togliti di dosso,Bieber !.-dice deglutendo.La mia mano scivola sulla sua coscia,respiro sulle sue labbra.La porta si apre di colpo..
Sel:Amor..Justin..!!!!!!!!.-
Oh,porca puttana.

"My true identity.."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora