Capitolo 115.
ALEXIS.
Io e Harry stiamo camminando per le strade di New york.Stranamente,questa sera non c'è anima viva.Mi sta riaccompagnando a casa,c'è giusto un filo d'imbarazzo tra noi..dopo quel bacio.Sento qualcosa vibrarmi nella tasca..oh,è il mio telefonino.Mi fermo e lo prendo,rispondo..
Alex:Pronto,chi è ?.-chiedo scocciata,appoggiandomi al muro.L'unica cosa che sento,sono dei singhiozzi.Qualcuno sta piangendo..
-A-Alex.-sussurra sospirando.-s-sono Selena.-aggiunge poi,sento il sangue nelle vene gelarsi in un secondo.Un sorriso strafottente si dipinge sul mio volto.
Alex:Cosa c'è Selena ?.Justin ha dimenticato il preservativo?.-chiedo divertita.
Sel:Sta zitta !.-esclama piangendo più forte,prima che potessi ribattere per mandarla a fare in culo..mi interrompe ancora una volta.-J-Justin ha cercato di..di suicidarsi.-sussurra balbettando.Sgrano gli occhi,lasciando cadere il telefonino a terra..che crea un tonfo,alzo lo sguardo verso Harry.
Alex:Harry..devo andare.-sussurro correndo via,sento la sua voce ripetere il mio nome più volte.Ma non mi importa,in questo momento vorrei solo che Selena mi abbia raccontato una delle sue solite bugie.Ma sembrava stesse dicendo la verità,purtroppo.Arrivo verso casa sua,faccio per bussare..ma la porta è già aperta.Entro in casa,mi dirigo di sopra velocemente.Vedo Selena seduta a terra,che tiene il capo di Justin appoggiato sulle sue gambe..che invano,cerca di risvegliarlo.Porto lo sguardo sul lavandino..su di esso,ci sono appoggiate varie pillole,e una bottiglia di vodka..quasi vuota.E per finire,c'è una lamentta ricoperta di sangue.
Alex:Hai chiamato l'ambulanza ?!.-grido verso di lei,alza lo sguardo verso di me,spaventata.Fa cenno di si con la testa..
Sel:Arriverà qui tra qualche minuto.-sussurra piangendo,mi abbasso verso Justin.Il suo viso è bianco,e fa fatica a respirare.Sentiamo il suono assordante dell'ambulanza.Alcune persone fanno iruzione in casa,con una barella.Prendono il corpo di Justin e lo poggiano su di essa,si precipitano di sotto.Selena si alza e li segue...mi sembra di aver visto una scritta incisa sul braccio di Justin.
1 ORA DOPO.
Io e Selena siamo sedute in sala d'attesa,lei non fa altro che piangere e disperarsi.Mentre io..io sto zitta,cercando di capire il motivo del perchè Justin ha fatto tutto questo.Mi sento anche in colpa per aver lasciato solo Harry..che povero,non avrà mica di certo capito il motivo.Sento dei passi,alzo lo sguardo..mi ritrovo Chaz davanti.Mi alzo e l'abbraccio..
Chaz:Alex.-sussurra cercando di non piangere.-come sta Justin ?.-ci sediamo.Faccio segno di no con la testa..
Alex:Non lo so,Chaz,non lo so.-sussurro guardando la stanza di Justin,i dottori non si decidono ad uscire..e mi sto preoccupando.Chaz rivolge uno sguardo a Selena,che è seduta in disparte.
Chaz:Mi fa male vederla così.-sussurra mentre una lacrime gli riga il volto.-e pensare che io e Justin abbiamo litigato per colpa sua.-dopo un po,vediamo la porta aprirsi.Scorgiamo la figura del dottore,mi alzo..seguita da Chaz.
Sel:Allora..come sta ?.-chiede preoccupata,mordendosi il labbro.
-Il ragazzo è fuori pericolo,ha rischiato grosso..qualche altro minuto e sarebbe morto.Si è svegliato da poco..chi vuole essere il primo ad entrare ?.-
Alex:Io!.-dico superando Selena,lei mi fulmina con lo sguardo.Il dottore si sposta,e mi fa entrare.Chiudo la porta lentamente alle mie spalle.Justin tiene la schiena appoggiata contro il cuscino,e guarda fuori dalla finestra.
Jus:Nemmeno la morte vuole avere a che fare con me.-sussurra acido,girando lo sguardo verso di me.-Quando ti ho vista baciare Harry..io sono uscito fuori di testa.E ho pensato che morire..sarebbe stata l'unica soluzione per lasciarti vivere la tua vita..senza me tra i piedi.-
Alex:Sei un coglione.-sbotto tutto d'un tratto.Mi avvicino,e sfioro il suo braccio fasciato con le dita.Mi guarda con le lacrime agli occhi..
Jus:Perchè..perchè sono ancora vivo ?.-sussurra singhiozzando.
Alex:La verità è che..sei solo un codardo.-dico a braccia conserte.Alzo lo sguardo verso di me,i suoi occhi in questo momento..sarebbero capaci di sciogliere chiunque.Ma non il mio cuore,non più.-Quando qualcosa ti va male..cerchi di ucciderti ?.-sussurro con un ghigno divertito.
Jus:Se non l'hai capito..io ho cercato di uccidermi per te !!!!.-
Alex:Potevi risparmiarti questa scenata.-dico avvicinandomi al suo viso.Deglutisce,guardando le mie labbra.-nemmeno da morto..saresti riuscito a farti perdonare.-Esco fuori,Selena mi guarda e sbuffa.
Alex:Ora puoi raggiungere il tuo fidanzato,cara.-vado via,la mia spalla si scontra con la sua.Mi rivolge un ultimo sguardo,prima di entrare nella stanza con Chaz.-Dai,Alex.Lo sai benissimo che ti importa di lui.E lo ami..
-Sta zitto cuore,non ti do più ascolto.
STAI LEGGENDO
"My true identity.."
FanfictionAlexis Anderson,è una semplice ragazza di sedici anni..quasi diciassette.Vive da sola,senza genitori..e così,per pagarsi l'appartamento svolge due lavori.Lavora a casa ''Bieber''è la baby sitter di Jazmine e Jaxon..il suo secondo lavoro..è fare la c...