"La dichiarazione di Harry"

1.3K 75 1
                                    

Capitolo 136.
ALEXIS.
Tutto d'un tratto sento un tonfo.Mi precipito verso la doccia e la apro.Trovo Justin a terra,con la testa fra le mani.
Alex:Che hai ?.-chiedo preoccupata,spegnendo lo getto d'acqua che continua a bagnarlo.Alza lo sguardo verso di me,sembra un cucciolo che è stato abbandonato,che non può più trovare la strada di casa.
Jus:Sto bene.-sussurra alzandosi e uscendo dalla doccia.Prendo un accappatoio e lo poggio sulle sue spalle tremanti.-perchè ti stai prendendo cura di me,Alex ?.-chiede interrompendo il silenzio.
Alex:Perchè,bhe,tu sai che mi piace aiutare le persone in difficoltà.-
Jus:Giusto..-sussurra deluso,girandosi verso lo specchio dietro di noi.Guardo il suo riflesso,mentre lui guarda il mio.Bieber,perchè sei così dannatamente bello?Sembri un angelo caduto dal cielo,peccato che dentro di te sei cattivo.
Alex:Bene,io ti aspetto in camera.Ti ho lasciato i vestiti sulla lavatrice.-sussurro torturandomi le mani dal nervoso,annuisce e abbassa la testa.Mi dirigo in camera e mi siedo sul suo letto sfatto.Dopo un po entra anche lui in camera,sedendosi accanto a me.Il suo solito profumo mi invade le narici.
Alex:Bene,io allora vado.Rimettiti presto,Chaz è molto preoccupato.-senza sentire la sua risposta,vado via.
JUSTIN.
Lancio un cuscino a terra.Dio,quella ragazza mi farà impazzire.Viene qui,si prende cura di me,e poi va via,come se non fosse mai venuta.Come se fosse un fantasma.In realtà non sto affatto bene,mi sento una merda.Mi distendo sul letto,massaggiandomi le tempie.La porta si riapre,alzo il busto,pensando che fosse Alex.Ma mi ritrovo...Selena davanti.Rimango a bocca aperta e corro verso di lei,abbracciandola.
Jus:Dio,Selena.-sussurro baciandole la testa.-pensavo fossi in ospedale.-preme le sue labbra sulle mie,accarezzandomi i capelli,ancora umidi.
Sel:Justin.-sussurra facendomi sedere sul letto,si mette a cavalcioni sulle mie gambe e prende a baciarmi con foga.-mi sei mancato tantissimo.-sussurra mordendomi il labbro,mentre la sua mano vaga sotto la mia maglietta.L'afferro per i fianchi e passo io sopra di lei.Riprendo a baciarla con passione.Ci spogliamo a vicenda.Cerchiamo entrambi di trattenere i gemiti.
ALEXIS.
Cammino con le mani in tasca,mentre percorro la strada per l'ospedale,come ogni giorno.Qualcuno mi afferra per il braccio,sobbalzo dallo spavento.Mi ritrovo Harry davanti..
Har:Ciao,Alex.-dice sorridendo,stampandomi un bacio sulla guancia.Questo ragazzo è sempre così dolce e disponibile con me.Anche se è sempre giudicato male.Visto che è un donnaiolo.
Alex:Ciao.-sussurro.-come mai da queste parti?.-aggiungo poi.
Har:Stavo facendo una passeggiata.E tu ?.-chiede curioso,aggiustandosi i capelli.
Alex:Sto andando in ospedale,come sempre.-sbotto acida.Harry mi afferra di nuovo per un braccio e mi trascina con lui a sedere su una panchina.
Har:Devo parlarti.-dice deglutendo,gli faccio segno con la mano di farlo.-So che sei ancora innamorata di Bieber.Anche se non lo ammetti.Ma tu mi piaci molto,Alex.Dammi una possibilità,voglio dimostrarti che sono meglio di lui.Che posso donarti qualunque cosa,posso donarti il mio amore,il mio cuore.Io posso aiutarti a dimenticarlo.-mi alzo di scatto.
Alex:Harry,io ti voglio bene.Sei diventato importante per me in poco tempo.Solo che..io non voglio avere un'altra storia in questo periodo.Mi dispiace !.-corro via,cercando di non piangere.Perchè la mia vita è sempre così complicata ?!.
Entro in un bar e mi siedo al bancone,ordino un cappuccino freddo.Il barrista me lo porge,lo prendo e ne sorseggio un po'.Qualcuno si siede accanto a me.
-Ciao.-giro lo sguardo,mi ritrovo davanti un ragazzo con i capelli biondi e gli occhi celesti.-sai che sei proprio carina ?.-
Alex:Carina ?dove mi vedi carina ?!.-sbotto infastidita.Ride divertito.
-Sei piuttosto acida,mi piace!.-dice sorridendo.-comunque io sono Daniel,e tu sei ?.-chiede curioso.
Alex:Mi chiamo Alex.-sussurro girando il cucchiaio nel cappuccino.Daniel porta una mano sotto il mento,come se stesse pensando.
Dan:Mi sembra di averti già vista da qualche parte.Ma non ricordo dove.-non voglio che sappia anche lui che sono l'ex ragazza..ovvero fiamma di Justin Bieber.
Alex:Ehm,no.Non ci siamo mai visti.Ora devo andare,è stato un piacere conoscerti,Daniel.-
Dan:Anche per me.-dice facendomi un occhiolino.Mi dirigo fuori,in fondo,è un tipo simpatico.

"My true identity.."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora