"Kiss me again"

3.6K 179 3
                                    

Capitolo 32.
ALEXIS.
Apro gli occhi,occhei..che ci faccio abbracciata a Bieber?cerco di muovermi,ma è inutile.Mi tiene stretta a se',cerco di svegliarlo.Avvicino le labbra al suo orecchio Alex:Justin.-sussurro piano,niente da fare.-Justin!!.-
Jus:Eh..non ho fatto niente !!.-dice saltando giù dal letto,spaventato.Ridacchio,ma ritorno seria..appena noto com'è conciato.E' a petto nudo,con i capelli buttati all'indietro in una cresta.Abbasso lo sguardo imbarazzata.
Alex:Copriti,che prendi freddo.-si siede sul letto,sorride.
Jus:Sei tutta rossa,posso capirti.Se vuoi saltarmi addosso,fallo pure.Ti lascio fare..-dice malizioso,si morde il labbro.Gli do uno schiaffo sul braccio,lo guardo male.
Alex:Sei un pervertito.!!.-dico scendendo dal letto.-non so nemmeno perchè ho accettato di dormire con te !.-
Jus:Ehm..perchè sono figo ?.-dice accennando un sorriso.
Alex:La bellezza non è tutto,Bieber!.-ride dal nervoso.
Jus:Certo che è tutto.-dice facendo spallucce.-tutti mi amano.-dice sedendosi sul letto,rido divertita.
Alex:Sei così tanto stupido da non capire che le persone ti amano per i tuoi soldi ?non troverai mai una ragazza che ti ami così come sei.Perchè sei un coglione,ecco cosa sei !.-
Jus:Zitta !non parlarmi così,tu non sei nessuno.-dice serio.
Alex:Perchè,tu saresti qualcuno ?.-dico a braccia conserte
Jus:Si !io sono Justin Bieber,posso avere tutto.-dice sorridendo sghembo.Si infila in fretta la maglietta,sorrido.
Alex:Puoi comprarti quello che vuoi,ma tranne l'amore..o l'amicizia.Sono le due cose che con i soldi non comprerai mai.-dico fronteggiandolo,mi guarda negli occhi.
Jus:Ah no?le ragazze che vengono a letto con me..non le pago.Perchè sono loro a volerlo,e ognuna di loro mi ama.-
Alex:Ti amano perchè sei Justin Bieber,perchè non riesci a capirlo ?.-mi guarda male e si avvicina a me.
Jus:Piacerei a chiunque.Di sicuro piaccio anche a te,solo che non vuoi ammetterlo.-dice serio,abbasso la testa.
Alex:Ti..ti stai sbagliando.-mi afferra il mento e poggia le sue labbra sulle mie.Sgrano gli occhi,tenendoli fissi su di lui..che li tiene chiusi.Faccio la stessa cosa e mi lascio baciare.Le sue mani si insinuano sotto la mia maglietta,con le dita mi accarezza la schiena..facendomi fremere.
Jus:Si,ti piaccio.-sussurra continuando a baciarmi con foga
Alex:Devo dire che baci bene,ma questo non significa che mi piaci!.-dico staccandomi dalle sue labbra rosse.
Jus:Non si dicono le bugie,bimba !.-dice ridacchiando.
Alex:Qui l'unico bugiardo sei tu.-aggiungo sorridendo divertita.Mi afferra per i fianchi e continua a baciarmi.Non so perchè lo lascio fare..ma tutto questo mi piace.Mi piacciono i suoi occhi,le sue labbra..il modo in cui si aggiusta i capelli.Oh,andiamo..mi piace lui.Mi stacco dalle sue labbra velocemente,mi guarda stranito.
Alex:Questi baci sono un'errore!.-dico correndo via.
Jus:Alex.!aspetta.-mi chiudo in bagno e mi appoggio con la schiena contro il muro.Per un'attimo avevo dimenticato chi fosse..avevo dimenticato che lui è un puttaniere.
JUSTIN.
Stasera è la volta definitiva in cui scoprirò chi è la cubista,devo correre questo rischio.Lascio da sola la bionda con cui mi stavo slinguazzando qualche minuto fa..e osservo la mia cubista ballare.Ogni suo minimo movimento mi fa eccitare.Come ogni sera si dirige nel suo camerino.La seguo e metto un piede davanti alla porta,per non farla chiudere.Entro anche io..
-Che cosa vuoi ora ?.-chiede scocciata,la guardo negli occhi,sono così..profondi.Ma questo sguardo mi è così tanto familiare..si sentono solo i nostri respiri.
Jus:Niente.-dico interrompendo il silenzio.-sono venuto per ridarti il ciondolo.Ho capito che sono stato troppo cattivo a portartelo via.-sul mio volto si dipinge un sorriso malizioso.-ecco..-dico prendendo il ciondolo dalla tasca.
-Dici davvero ?.-chiede speranzosa,annuisco.Sorride felice..fa per prenderlo.Indietreggio di un passo.
Jus:Te lo metto io !.-mi guarda stranita.-avanti,non ti faccio niente.-la faccio girare di spalle e riporto il ciondolo sul suo collo.Riesco a notare il nostro riflesso nello specchio.In un'attimo allungo la mano e le tolgo la maschera..riesce in tempo a mettere le mani sul viso.
-Cazzo,ridammi la maschera !.-dice cercando di non guardarmi.Lancio la maschera a terra e mi avvicino a lei.
E' il momento della verità..e nessuno stavolta può impedirmelo.

"My true identity.."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora