"The Christmas tree"

1.9K 106 0
                                    

Capitolo 74.
ALEXIS.
Alex:Justin !!.-grido,cercando di farmi sentire.Si precipita subito in camera.Mi guarda stranito..
Jus:Si?.-dice chiudendo la porta alle sue spalle,mi alzo e lo guardo male.-Alex,ehm..devi dirmi qualcosa ?.-
Alex:Mi avevi promesso che non avresti più fumato!e poi trovo queste nel comodino!.-dico lanciando il pacchetto di sigarette a terra.Mi guarda male e le riprende..
Jus:Non riesco a smettere,è più forte di me.E poi a te cosa importa se fumo ?.-dice scocciato,lo guardo a bocca aperta.
Alex:Sai,a me non importa.Ti rovini tu i polmoni!ma la cosa che mi da più fastidio,è che ora non posso più fidarmi di te!.-
Jus:Avanti,non fare la bambina..stai facendo tutto questo casino solo perché fumo qualche sigaretta ogni tanto?!.-
Alex:Vaffanculo.-apro la porta e vado via,mi afferra per un braccio e mi fa girare verso di lui.
Jus:Non hai il diritto di parlarmi così,sono il tuo ragazzo!.-
Alex:Si,certo..ma non sei mio marito.E quindi non ho nessun motivo per rispettarti.-dico a braccia conserte.
Jus:Ti da così tanto fastidio che io fumi?è una cosa normale,fumo solo quando sono stressato.-
Alex:Tu sei sempre stressato.Quindi fumi tutti i giorni!e per di più non mi hai detto niente.Ecco il motivo per cui avvolte ti chiudi in camera..e quando esci c'è sempre la finestra aperta.Me l'avevi promesso,Justin.-
Jus:Lo so,ma per me è difficile smettere.Il lupo perde il pelo..ma non il vizio.-dice facendo spallucce.
Alex:Preferisci le sigarette a me ?.-dico seria.
Jus:No,come potrei ?Alex,io ti amo.Ma non puoi pretendere tutto da me,se io voglio fumare..lo faccio senza problemi..occhei ?.-dice sbuffando.
Alex:Perfetto !.-dico scendendo le scale.-stasera dormi sul divano.E io che volevo accontentarti!.-
Jus:Accontentarmi in che senso ?.-dice stranito.-oh,intendi nel fare sesso..-aggiunge poi.
Alex:Ecco,ma visto che preferisci fumare..stasera fuma!.-
Jus:Ma dai,Alex!.-mi afferra di nuovo per il braccio.-dobbiamo per forza litigare ?è anche Natale!.-
Alex:E allora?il Natale non centra niente.Se stiamo litigando è per colpa tua!Avresti dovuto dirmelo che fumi.-
Jus:Sei per caso mia madre ?.-dice scocciato..
Alex:No,sono la tua ragazza !.-dico battendo un piede a terra.-avevi il diritto di dirmelo.-
Jus:Mio dio!..ma ti rendi conto che stiamo litigando per una sciocchezza ?.-mugugna esasperato.
Alex:Ma non si tratta del fumo!si tratta del fatto che mi hai mentito.E più avanti cosa succederà ?mi tradirai ?!.-
Jus:Ti stai facendo troppo paranoie in testa,come potrei tradirti?soprattutto ora che sei incinta!.-
Alex:Sicuro di non stare con me solo perchè sono incinta ?.-dico fronteggiandolo.Mi guarda a bocca aperta.
Jus:Se la metti così,significa che non mi conosci ancora bene.Ti ho fatta mai mancare qualcosa ?.-dice arrabbiato,bloccandomi al muro.-ti ho donato il mio cuore..il mio amore,che cosa vuoi più da me ?!.-
Alex:Niente,Justin,niente!voglio che tu sia fedele nei miei confronti.-dico sospirando.-vado da Jazmine.-mi libero dalla sua presa e mi dirigo in salotto.
Ore 21.30.
Stiamo cenando tutti insieme,ci sono gli zii di Justin e alcuni amici e amiche di Pattie.C'è anche Jeremy,ho avuto la possibilità di conoscerlo..è simpatico.Tutti stanno parlando tra loro,mentre io mangio in silenzio il pollo.Forse non dovevo trattare in quel modo Justin,infondo che ci può fare se ha preso il vizio di fumare ?
Justin è seduto sul divano..con Ryan,Christian e Caitlin.Christian è un ragazzino davvero tenero..ha una sorella,che in questo caso è Caitlin.Sono tutti e quattro seduti sul divano,con davanti a loro il camino..
http://www.youtube.com/watch?v=d-bUgnEl-9g&feature=fvst
Jaz:Alex.-dice attirando la mia attenzione.La faccio sedere sulle mie gambe.-ti vedo triste,qualcosa non va ?.-chiede mortificata,mi bacia sulla guancia.
Alex:Sto bene,Jazzy..sono solo un po stanca.Vado un po in camera a riposare.-
Jaz:Ma,Alex!tra poco scartiamo i regali.-dice facendo spallucce,scende dalle mie gambe.
Alex:Lo so,piccola..ma ho tanto sonno.Buonanotte..-la bacio sulla guancia e mi alzo.Percorro le scale lentamente,per poi arrivare in camera.Chiudo la porta alle mie spalle e mi siedo sul letto.Guardo l'albero di Natale,che illumina la stanza con le sue luci.Quest'albero l'abbiamo decorato insieme..qualche settimana fa con Jazzy.Ci siamo divertiti tanto,soprattutto quando Justin è scivolato giù per le scale..trascinando anche le decorazioni,che teneva in uno scatolo.Mi viene da ridere a ripensare quella scena,era così buffo.Sento la porta aprirsi,giro lo sguardo.E' lui,chiude la porta alle sue spalle.
Jus:Ciao.-sussurra avvicinandosi,si siede sul letto..distante da me.-tieni.-mi porge una scatolina.Lo guardo stranita e la prendo piano.La apro,rimango a bocca aperta.C'è un anello,con sopra un diamante.
Alex:Justin,è..è bellissimo.-dico alzando lo sguardo verso di lui.Lo prende e me lo infila al dito..
Jus:Sono felice che ti piaccia.-dice accennando un sorriso.-senti,Alex..io volevo chiederti scusa.-
Alex:Sono io a doverti chiedere scusa.-dico alzandomi.-io non sono nessuno per dirti quello che devi fare.-
Jus:Ho capito che tu vuoi solo il meglio per me.E sono stato uno stupido a non capirlo prima.-mi afferra per un braccio e mi fa girare verso di lui.Mi accarezza il viso..per poi premere le sue labbra sulle mie.
Jus:Ti amo.-sussurra sulle mie labbra,togliendosi la maglia.Appoggio le mani sul suo collo e continuo a baciarlo.Ci distendiamo sul letto,mi sfila la maglietta..baciandomi il collo con delicatezza.Stringo i suoi capelli tra le mani,geme sulla mia pelle.Lentamente,mi toglie i pantaloni,faccio la stessa cosa con lui.Rotoliamo sul letto,finisco io sopra di lui.Mi stringe a se',accarezzandomi le gambe.Mi slaccia il reggiseno,per poi toglierlo.Scende a baciarmi il petto,lasciando alcuni succhiotti.Risale verso il collo,mi afferra per i fianchi e si rimette sopra di me.Lo bacio dolcemente,gli sfilo i boxer..mentre lui mi sfila gli slip.Entra in me,le sue mani mi accarezzano..facendomi venire la pelle d'oca.Siamo attorcigliati tra le lenzuola,mentre le luci dell'albero di natale continuano ad illuminarsi.
JUSTIN.
Mi muovo esperto su di lei,attento a non farle male.Il mio respiro è affannato,bloccato alcune volte dai gemiti.Appoggio la mia fronte contro la sua..e continuo a spingere.Mi stringe la schiena con le unghie..mi fermo,cercando di riprendere fiato.
Alex:Continua,Justin..non fermarti.-sorrido e la bacio.
Jus:io..io te l'avevo detto che mi avresti implorato di non ferm..-mi afferra per i capelli e preme le sue labbra sulle mie.Sta decisamente impazzendo..
Entro di nuovo in lei,geme di piacere..stringendomi ancora di più a se'.Non c'è cosa più bella..che nel sentirla godere sotto di me.I miei capelli sono schiacciati sulla fronte..a causa del sudore.Mi bagno le labbra con la lingua..mi guarda incantata..sento il piacere arrivare,e invadere il mio corpo.Le sue mani fredde si poggiano sul mio petto..e stavolta sono io a gemere.Scende a baciarmi il collo,sospira di piacere sulla mia pelle.Mi lascia un segno piuttosto evidente.Rialza il viso verso di me..
Jus:Sei stanca ?.-sussurro affannato,continuando a stringerla tra le mie braccia.
Alex:No,e tu ?.-dice intrecciando le gambe al mio bacino.
Jus:Potrei andare avanti per tutta la notte..-i nostri occhi si incrociando..
Alex:Allora fallo.-dice accennando un sorriso.Sorrido a mia volta e riprendo a spingere in lei..rendendola mia in tutti i sensi.Siamo una cosa sola.

"My true identity.."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora