"One possibility"

3.7K 183 6
                                    

Capitolo 34.
ALEXIS.
*Casa Bieber*
ORE 22.00.
Sono seduta sul piccolo lettino di Jazmine,con un libro tra le mani di fiabe.Noto che Jazzy si è addormentata,chiudo il libro e lo ripongo nel comodino.La bacio sulla guancia e esco fuori,chiudo la porta della sua camera.Scendo in salone e prendo il mio cappotto.Lo indosso..
Jus:Stai andando in discoteca.?.-sobbalzo dallo spavento,giro la testa.E' seduto sul divano che mi guarda.
Alex:No,ci vado solo di sabato.-dico seria,cercando di essere il più fredda possibile nei suoi confronti.Si alza e si avvicina a me con le mani in tasca.Lo guardo stranita..
Jus:Vuoi che ti accompagni a casa ?.-chiede gentilmente.
Alex:No.-faccio per aprire la porta.
Jus:Cosa cazzo c'è che non va ?.-dice afferrandomi per un braccio.
Alex:Lasciami !.-dico cercando di liberarmi dalla sua presa.
Jus:Ti ho dimostrato che ci tengo a te,perchè fai così ?!.-chiede arrabbiato.
Alex:Perchè se io non fossi la cubista,tu non mi cagheresti neanche di striscio.E poi,mio caro Bieber..non aprirò le gambe dinanzi a te come tutte le tue puttanelle!.-
Jus:Smettila di fare la bambina!Jazmine sa essere più matura di te.-dice sbattendomi contro il muro,lo guardo male.Metto le mani sul suo petto e cerco di allontanarlo.
Alex:Qui l'unico bambino sei tu,devi lasciarmi in pace !.-
Jus:Ma..io voglio esserti almeno amico.-dice speranzoso.
Alex:No.-dico seria,apro la porta e vado via.Ritorno a casa,mi distendo sul letto e guardo il soffitto.
JUSTIN.
Bussano alla porta,mi precipito ad aprirla con il sorriso sulle labbra,pensando fosse Alex.
Jus:S-Selena,che ci fai qui ?.-chiedo stranito,entra in casa.
Sel:Mi sono presa una vacanza,il film è magnifico..amore.-
Jus:Immagino.-dico chiudendo la porta alle mie spalle,mi siedo sul divano.Si siede anche lei e comincia a baciarmi.
Sel:Allora,che hai fatto tutto questo tempo in cui non ci sono stata ?.-chiede curiosa,accarezzandomi il petto.
Jus:Oh,niente di che.La scuola mi occupava tutti i giorni.Ma c'eri sempre tu nei miei pensieri.-dico sorridendo.
Sel:Ohh..che dolce.-dice baciandomi tante volte a stampo.Chiudo gli occhi,immagino che sia Alex.Intensifico i baci.Si distende sul divano,trascinandomi con se'.
Jus:No,Selena..di sopra c'è Jazmine.Meglio evitare.-dico alzandomi.Mi guarda stranita,bhe..forse perchè è la prima volta che dico di non voler far sesso.Ma che mi succede ?
ALEX.
*Sogno*
Sam:Oh,ma che stupida.Hai la possibilità di stare con Justin e tu che fai ?lo tratti male !.-dice strappando un fiore dal terreno.Lo guarda e lo annusa..
Alex:Io l'ho fatto per te Sammy !non voglio che Christal scrivi ancora..sulla tua tomba.-sussurro l'ultima parola.
Sam:Ma tu non devi più pensare a me !.-dice alzandosi.-tu ami quel ragazzo..devi fare quello che senti.E se Christal continuerà a ricattarti in questo modo,tu non darle corda.Devi dimenticarti di me,e per farlo..incomincia a sbarazzarti di quel ciondolo.-dice serio,lo guardo male.
Alex:Non potrei mai dimenticarmi di te,sei il mio fratellino.-dico accennando un sorriso,sorride a sua volta.
Sam:Mi prometti che gli darai una possibilita ?.-annuisco.
*Fine sogno*
JUSTIN.
La suoneria del mio telefonino interrompe il mio sonno,allungo un braccio e lo prendo dal comodino.Un messaggio..lo apro e lo leggo.
-''Ciao,Justin..sono Alex.Verso le undici vediamoci al parco,devo dirti una cosa.-sorrido felice.
Sel:Amore,chi è ?.-chiede assonnata,lasciandomi un bacio sulla spalla e sul collo.Faccio spallucce.
Jus:Nessuno..devo andare,piccola.-dico scendendo dal letto,mi infilo i boxer e i pantaloni.
Sel:Dove vai ?.-chiede coprendosi il petto con il lenzuolo.
Jus:Ehm,da Chaz..mi ha detto che doveva parlarmi.Torno per l'ora di pranzo.-dico infilandomi in fretta la maglia.
Sel:Justin,c'è un problema..io non so cucinare.-
Jus:Oh..fa niente,ordina una pizza.-le stampo un bacio sulle labbra.-A dopo amore.-
ALEXIS.
Aspetto seduta sulla panchina del parco,sento qualcuno sedersi accanto a me.Mi da un bacio sulla guancia.
Jus:Ciao.-dice sorridendo.-cosa devi dirmi ?.-
Alex:Voglia darti una possibilità..Justin.-dico seria.I suoi occhi si illuminano di una luce diversa.
Jus:Davvero ?.-dice avvicinandosi al mio viso,annuisco.Strofina il suo naso contro il mio,preme le sue labbra sulle mie.Mi accarezza una guancia,lascio che la mia lingua giochi con la sua.

"My true identity.."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora