Capitolo 58.
ALEXIS.
Mi accascio a terra in lacrime,lui rimane in silenzio..ascoltando i miei singhiozzi.Tutto quello che ha detto è vero,noi due ci completiamo.Ma io sono troppo orgogliosa e testarda per ammettere una cosa simile.
-Avanti,perdonalo..non vedi che soffrite entrambi ?.-dice la mia coscienza buona,è una specie di angioletto che mi appare sulla spalla.Puo sembrare una cosa stupida,ma mi aiuta.Nella mia altra spalla,appare una diavoletta..vestita di rosso con tanto di corna e coda.
-Fallo soffrire,deve piangere come fai tu ogni notte.-dice accavallando una gamba.-non essere sempre una ragazza facile.Deve desiderarti,tanto sono sicura che se appena fate pace..ti ritrovi già a letto con lui.-dice facendo spallucce.-ma quella che deve scegliere sei tu,ciao.-scompaiono,io voglio perdonarlo..ma non voglio ritrovarmi subito a fare sesso con lui.
Jus:Alex.-la sua voce interrompe il silenzio,che si era creato in questa piccola stanza.Mi alzo e mi siedo accanto a lui sul letto.Lo guardo negli occhi..-allora?.-aggiunge poi.
Alex:Voglio perdonarti,Justin..ma promettimi che non succederà più..ti prego.-sussurro prendendo il suo viso tra le mani.Sorride e annuisce,strofina il suo naso contro il mio.In un secondo mi ritrovo di nuovo scaraventata sul letto,lui è sopra di me.Continua a stamparmi tanti dolci baci sulla mandibola.E' inutile oppormi,a questo gioco vincerà sempre e comunque lui.Le sue mani percorrono lentamente il mio busto,mi sbottona la camicetta..togliendola del tutto.Scende a baciarmi una spalla,accarezzandola piano con le dita.Fremo sotto il suo tocco,le sue mani sono fredde..e questo rende tutto più difficile.Passo io sopra di lui,gli sfilo la maglietta..sorride e riprende a baciarmi.Mi stacco dalle sue labbra e scendo a baciarlo sul petto,scendendo poi verso il tatuaggio.Risalgo strusciando il labbro sulla sua pelle candida e perfetta.
Jus:Smettila di provocarmi.-sussurra ansimando con le labbra contro la mia guancia.Sorrido e lo bacio dolcemente,gli sbottono i pantaloni..abbassando piano la zip.Gli tolgo i pantaloni,lanciandoli ai piedi del letto.Fa la stessa cosa con i miei jeans..intreccio le dita ai suoi capelli.Sorride e si mette a sedere,sono ancora a cavalcioni sulle sue gambe.Gli mordo il labbro..
Jus:Non sai quanto mi sei mancata.-sussurra accarezzandomi la schiena,la sua voce è bassa e roca.Scende a baciarmi il collo,butto lentamente la testa all'indietro.Mi slaccia il reggiseno,lo toglie velocemente.Mi afferra per i fianchi e si rimette di nuovo sopra di me.Gioco con la collanina che porta al collo,sorride felice.
Jus:Sei..sei bellissima.-sussurra con voce seducente,mi accarezza il labbro con un dito.
Alex:E invece tu sei perfetto,in tutto cio' che fai.Mi fai stare bene,Justin.-dico mordendomi il labbro,sorride malizioso..mi morde il lobo dell'orecchio.
Jus:E dimmi,ti faccio stare bene a letto ?.-dice accarezzandomi una guancia.Arrossisco,abbassando la testa.Ridacchia e mi rialza il viso..
Jus:Sei tenerissima quando diventi rossa.Ti strapazzerei di coccole..sei bella come il sole.-aggiunge poi.
Alex:Smettila,è colpa tua se divento rossa.-dico imbarazzata,le sue mani raggiungono i miei slip.Li toglie piano,lanciandoli poi giù dal letto.Faccio la stessa cosa con i suoi boxer.Scendo a baciarlo sul collo,si rilassa.
Jus:Eppure,quando litighiamo e facciamo pace..finiamo sempre a letto,dobbiamo litigare più spesso.-dice ridacchiando.Lo guardo male..
Alex:Ma sta zitto !.-gli do un piccolo schiaffo sul braccio.
Jus:Schhh.-sussurra baciandomi teneramente il labbro inferiore.Mi stringo a lui,entra in me..prendo a baciarlo con passione,per soffocare i gemiti.Si stacca e scende a baciarmi il collo.Gli accarezzo la schiena con le dita,lo sento fremere di piacere.Mi ritrovo io sopra di lui,alza il busto..mi tiene per i fianchi.
Jus:Ti amo.-sussurra ansimando con le labbra contro la mia spalla.Lo abbraccio,stringendolo a me..tanto da sentire il calore del suo corpo.
Non è sesso,è amore.
STAI LEGGENDO
"My true identity.."
FanfictionAlexis Anderson,è una semplice ragazza di sedici anni..quasi diciassette.Vive da sola,senza genitori..e così,per pagarsi l'appartamento svolge due lavori.Lavora a casa ''Bieber''è la baby sitter di Jazmine e Jaxon..il suo secondo lavoro..è fare la c...