"Se non è più mia,non lo sarà di nessun'altro"

1.9K 100 0
                                    

Capitolo 86.
ALEXIS.
Ore 17.40.
Apro l'armadio,prendendo un maglione.Lo indosso,rimanendo con le gambe scoperte.Chiudo l'armadio e mi lancio sul letto,fissando il soffitto.Sbuffo,non ho niente da fare.Prendo una rivista e comincio a sfogliarla.Sento qualcuno bussare,scendo dal letto e mi dirigo di sotto.Apro la porta,mi ritrovo di fronte Justin.Scende con lo sguardo sulle mie gambe scoperte,per poi riportarlo sul mio viso.Sento le mia guancie andare a fuoco.Credo siano i termosifoni,sisi..proprio così.Lo guardo,in attesa di una risposta sensata.Noto che tra le mani ha una valigia.
Jus:Sono venuto a riprendere le mie cose,posso entrare ?.-chiede accarezzandosi la nuca,imabarazzato.Annuisco,entra in casa e va in camera da letto.Lo seguo,mi siedo sul letto e l'osservo mentre mette i vestiti nella valigia con delicatezza.Quasi facendomi venire le farfalle allo stomaco.Alza lo sguardo verso di me,e mi regala un sorriso.Ricambio,un po insicura.Si alza,e si avvicina a me.Mi alzo anch'io..
Jus:Davvero vuoi finire la nostra storia in questo modo ?.-aggiunge,interrompendo il silenzio.
Alex:Non sono stata io a scoparmi un altro.-sussurro fronteggiandolo.Sbuffa,alzando gli occhi verso il soffitto.Lo prenderei a schiaffi quando fa così!
Jus:Lo so,ho sbagliato.Ma lo sai che non è stata colpa mia.E' stata tutta colpa di Christal.-
Alex:Ma tu ci sei stato Justin!.-dico puntandogli un dito sul petto.-non dare solo la colpa a lei !ora puoi dire quello che vuoi,che non hai resistito,o cose del genere.Ma se mi amassi davvero,saresti andato via.-
Jus:Cazzo,Alex!non puoi dubitare del mio amore.Io ti amo con tutto me stesso.-
Alex:No,invece !.-dico in lacrime.-sei un coglione.-gli do un leggero pugno sul petto,indietreggia e cade sul letto.In un'attimo,mi afferra il busto.Potrandomi a cavalcioni su di lui.Si distende,afferrandomi i fianchi e trascinando il mio corpo su di lui.Le nostre labbra si sfiorano,mi guarda negli occhi..accarezzandomi i capelli e spostandoli da un lato.Mi lascia un bacio sulla guancia,poi un altro e un altro ancora.Rimango incantata dai suoi occhi nocciola,che mi fanno perdere il controllo delle mie azioni.Mi ritrovo sotto di lui,le sue mani percorrono le mie cosce,alzandomi il maglione.Le nostre labbra si sfiorano ancora una volta.Mi sfila il maglione,premendo poi le sue labbra sulle mie.Sgrano gli occhi,la sua lingua mi accarezza il labbro inferiore..facendomi il solletico.Finchè,lentamente si incontra con la mia.Sento le sue mani sganciarmi il reggiseno,per poi toglierlo e accarezzarmi il petto e il seno.Un brivido di piacere mi percorre la schiena,portandomi a gemere sulle sue labbra.So a cosa vado incontro,ma non voglio fermarmi..il mio corpo non vuole.Si spoglia anche lui,rimanendo in boxer.Scende a baciarmi il collo,metto una mano tra i suoi capelli..incitandolo a continuare a baciarmi.Scende a baciarmi il ventre,risale strusciando il labbro.Le sue mani,stanno prendendo il sopravvento sul mio corpo tremante.Mi sfila gli slip,continuando a guardarmi negli occhi.Si posiziosa meglio su di me.Mi accarezza il viso,una sua goccia di saliva mi arriva sul labbro,facendomi sussultare.Lo sento dentro di me,sento quasi come se il cuore volesse spaccarmi la gabbia toracica.Un sospiro fuori esce dalle sue labbra,facendomi rabbrividire senza motivo.
JUSTIN.
Jus:If I was your boyfriend, never let you go
Keep you on my arm girl, you'd never be alone.-le sussurro all'orecchio con voce sexy,ansimando.-I can be a gentleman, anything you want
If I was your boyfriend, I'd never let you go, I'd never let you go.-continuo,gemendo sulle sue labbra.Infila una mano tra i miei capelli umidi.Il calore dei nostri corpi ci tiene al caldo,le bacio una spalla..accarezzando con una mano l'altra.Il suo corpo è sudato,quanto il mio.Le sposto i capelli dalla fronte,mentre lei mi guarda con uno sguardo perso e innocente.Le mordo il labbro,tenendolo stretto tra i denti.Si fa scappare un gemito piuttosto forte,sorrido e riprendo a baciarla.Dopo un po,mi distendo accanto a lei.Chiudendo gli occhi,per poi cadere in un sonno profondo.
La mattina dopo,i primi raggi del sole mi incitano ad aprire gli occhi.Così faccio,il mio sguardo ricade su Alex..che dorme accoccolata accanto al mio corpo.Scendo dal letto,stando attento a non svegliarla.Mi vesto in fretta,aggiustandomi poi il colletto della camicia.Prendo il cellulare dalla tasca,e mi avvicino al letto.Scopro piano la schiena di Alex,le scatto una foto.Subito dopo,rimetto il telefono in tasca e prendo un foglio e una penna dalla scrivania.Le scrivo una lettera e l'appoggio sul cuscino.Vado via.
ALEXIS.
Apro gli occhi assonnata,trovo una lettera sul cuscino.Alzo di colpo il busto e la prendo.La apro con le mani tremanti,appoggiandomi con la schiena contro la staffa del letto.
''E' stata una notte bellissima,Alex.Mi sono sentito di nuovo a casa nelle tue braccia.Il tuo corpo,è sempre stato uno delle meraviglie che i miei occhi hanno contemplato per davvero.Solo che,hai tradito il tuo attuale ragazzo Emoticon wink.''
Sento un vuoto nello stomaco,no..non posso aver tradito Cole con lui!porto le mani in faccia..e mi perdo in un pianto isterico.
JUSTIN.
Arrivo a casa di Chaz,busso alla porta velocemente.Viene ad aprirmi,mi si presenta davanti un Chaz..assonnato e con un pigiama con degli orsacchiotti disegnati.
Chaz:Ma dove cazzo sei stato ieri sera ?!.-sbraita come un cane,facendomi entrare in casa.Vado in camera sua,seguto da lui.Mi siedo sul letto..
Jus:Chaz,non ci crederai mai.-mi guarda stranito.-ieri sera ho fatto l'amore con Alex !.-dico sorridendo malizioso.
Chaz:Complimenti.-dice distendendosi sul letto.
Jus:Sai,le ho fatto una foto.-si gira verso di me e mi guarda alzando un sopracciglio.
Chaz:Justin,che vuoi fare con la sua foto ?.-chiede alzandosi,mi alzo anch'io.
Jus:Devo mostrarla a Cole,così magari la lascia..e ho di nuovo campo libero.-dico sorridendo.
Chaz:Ma come puoi fare una cosa del genere!Alex ti odierebbe ancora di più!.-
Jus:Ricorda Chaz..Se non è più mia,non lo sarà di nessun'altro.-

"My true identity.."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora