Capitolo 72.
JUSTIN.
Mi siedo sul letto,togliendomi le scarpe e la giacca.Mi guardo allo specchio..i miei capelli sono in uno stato pietoso..tutti spettinati.E io ci tengo alla mia pettinatura.
Alex:Justin,puoi venire un'attimo ?!.-chiede Alex dal bagno,mi avvicino e apro la porta.E' di spalle..che cerca di abbassarsi la cerniera del vestito.
Jus:Si ?.-chiedo curioso,guardandola da attraverso lo specchio.Mi fa segno di aiutarla con la cerniera.Mi avvicino a lei e piano lascio scendere la zip.Il vestito cade a terra ai suoi piedi,accarezzo la sua schiena nuda.
Alex:Grazie.-dice girandosi verso di me,ritorniamo in camera nostra.Chiudo la porta alle mie spalle e mi appoggio con la schiena contro di essa.Alex apre l'armadio e ne tira fuori un pigiama.Lo infila in fretta e poi si distende sul letto..coprendosi con il lenzuolo.Mi spoglio,rimanendo in boxer.Mi distendo accanto a lei,abbracciandola da dietro.Accendo la televisione..
Jus:Già dormi ?.-sussurro baciandola sulla guancia,si gira verso di me e mi accarezza il petto,rabbrividisco.
Alex:No,ma adoro quando mi abbracci.-sussurra mordendomi il labbro.Sorrido..-non finirò mai di ringraziarti..per avermi fatto passare una serata così bella.-mi accarezzo la guancia,sorrido maliziosamente.
Jus:La serata non è ancora finita.-le prendo il viso tra le mani e comincio a baciarla con foga,facendole mancare il respiro.Scendo a baciarla sul collo,geme sotto il mio tocco.
Alex:Justin,staccati..dai.-dice accarezzandomi il capo,cosa che mi fa eccitare ancora di più.
Jus:Ho voglia di te,dimmi che anche per te è la stessa cosa.-sussurro mordendomi il labbro,mi guarda stranita.
Alex:Sembri un maniaco,anche io ho voglia di te.-aggiunge poi.Faccio per baciarla..-ma non mi va di fare sesso anche stasera.-si gira di spalle.
Jus:Mhh,dai.-dico sorridendo.-credi che non me ne sia accorto che quando stavamo in macchina..volevi saltarmi addosso ?ecco,ora puoi farlo.-
Alex:Chi ti dice che io volevo saltarti addosso ?.-dice girandosi di nuovo verso di me,mi guarda male.
Jus:Quando ti ho baciata sul collo,mi hai..in un certo senso stretto i capelli.E quando lo fai,significa che hai voglia.-mi rivolge uno sguardo divertito.
Alex:Justin,se ti stringo i capelli..non vuol dire che ho voglia.Mettiamo il caso e litighiamo,io ti tiro per i capelli..no?secondo te ho voglia ?.-
Jus:Non significa niente.-dico mettendomi piano su di lei.-tanto lo so che mi vuoi.-dico sorridendo.
Alex:Justin,sei solo con i boxer..non hai freddo ?.-chiede.
Jus:Tanto ci sei tu a riscaldarmi.-sussurro ad un centimetro dalle sue labbra.Mi accarezza la schiena.
Alex:Mi ami ?.-mi sussurra all'orecchio..mordendomi leggermente il lobo.
Jus:Si,perchè me lo chiedi ?.-dico stranito,guardandola negli occhi.Mi accarezza il labbro inferiore..
Alex:Volevo solamente esserne sicura.Anche se hai dimostrato di amarmi tante volte.-dice sorridendo.
Jus:Non devi avere nessun dubbio di quello che provo per te.Ti amo con tutto me stesso,come amo questa piccola creaturina che porti in grembo..che abbiamo creato noi,con il frutto del nostro amore.-mi abbraccia,stringendomi a se.Il suo profumo mi inebria le narici,è così piacevole stare tra le sue braccia.
ALEXIS.
La mattina dopo,a svegliarmi è il suono della pioggia..che si schianta contro la finestra.Justin è avvinghiato a me,la sua mano giace sul mio fianco,mentre tiene il viso affondato nella mia schiena.Mi giro piano verso di lui,stando attenta a non svegliarlo.Mi piace guardarlo mentre dorme,sembra ancora più bello.Le sue labbra sono leggermente schiuse,i suoi capelli sono arruffati..apre lentamente gli occhi.Regalandomi un sorriso..
Jus:Perchè mi stai fissando ?.-chiede curioso,mettendosi a sedere sul letto.Arrossisco..
Alex:Ma io..non ti stavo fissando.Ti sbagli!.-mi afferra la mano e mi spinge verso di lui.Mi ritrovo a cavalcioni sulle sue gambe.Lo bacio sulla guancia..
Jus:Ero sveglio..e ho visto che mi fissavi.-dice mordendosi il labbro.-dì la verità,sono figo..eh ?.-
Alex:Forse.-dico facendo spallucce,mi guarda male.-sto scherzando,sei figo..occhei ?.-ride divertito.Scendo da sopra di lui e mi siedo di nuovo composta sul letto.Justin prende il pc e lo apre,si connette su Twitter.Segue alcune beliebers,mi stupisce che ha tutte queste persone che lo seguono e gli vogliono bene.
Jus:Ehi,Alex..qui in molte ti hanno fatto gli auguri per ieri.-dice sorridendo,mostrandomi i tweet.
Alex:wow..pensavo mi odiassero.-dico sarcastica.-ringraziale da parte mia.-mi bacia a stampo.
Jus:Non ti odiano,Alex..sono solo un po gelose.Prima o poi ci faranno l'abitudine..come hanno fatto con..-
Alex:Con Selena,si lo so.-dico abbassando la testa,porta un dito sotto il mio mento e mi fa alzare la testa.
Jus:Non essere triste,avanti.Tanto lo sai che amo solo te.-sorrido e lo bacio dolcemente.
STAI LEGGENDO
"My true identity.."
FanfictionAlexis Anderson,è una semplice ragazza di sedici anni..quasi diciassette.Vive da sola,senza genitori..e così,per pagarsi l'appartamento svolge due lavori.Lavora a casa ''Bieber''è la baby sitter di Jazmine e Jaxon..il suo secondo lavoro..è fare la c...