"Il giorno più bello della mia vita"

2.4K 117 0
                                    

Capitolo 71.
ALEXIS.
2 GIORNI DOPO.
Delle dita mi accarezzano la guancia,sorrido..tenendo gli occhi chiusi.So già chi è,conosco questo profumo.
-Amore,avanti..svegliati.-sussurra baciandomi la guancia.Apro gli occhi assonnata,mi ritrovo Pattie davanti..con una torta tra le mani e diciotto candeline affondate in essa.Rimango a bocca aperta..
-Auguri di buon compleanno!!!.-dicono all'unisono,Justin e Pattie.Scendo dal letto e li abbraccio entrambi..
Alex:Grazie,siete stati dolcissimi.-dico sorridendo,Justin mi passa un leggero strato di panna e cioccolato sulle labbra..per poi baciarmi lentamente.
Pat:Quando la smetterete con queste smancerie ?.-dice ridendo,Justin continua a baciarmi..stringendomi a se'.Dopo un po scendiamo in cucina,dove Diane e Bruce mi accolgono con un abbraccio.Justin intanto,sta mangiando una fetta di torta.Mi avvicino e lo bacio sulla guancia.
Jus:Stasera ho una sorpresa per te,vedrai.-dice facendomi l'occhiolino.
Alex:A me basta passare il mio compleanno con te.Non chiedo nient'altro.-dico sorridendo,mi bacia dolcemente.
Jus:Farei di tutto per vederti felice,voglio che passi il miglior compleanno della tua vita.-sussurra accarezzandomi le guance.Arrossisco,mordendomi il labbro.E' così terribilmente dolce..
Jus:Vatti a vestire,usciamo un po'.-gli stampo un bacio sulla guancia e corro di sopra.Infilo i vestiti velocemente,dopo un po siamo entrambi pronti.Mi afferra la mano e ci dirigiamo fuori,c'è tanta neve..ma il sole mi scalda il viso.Tengo stretta la mano di Justin..
Jus:Allora,visto che oggi è il tuo compleanno..possiamo andare dove vuoi tu.Qualunque posto..per me va bene.-
Alex:Allora..-gli aggiusto il cappello,scoprendo il suo ciuffo biondo..che gli ricade poi sulla fronte.-per prima cosa..voglio una bella cioccolata calda.Seconda cosa,voglio andare a fare shopping.-dico sorridendo.
Jus:Che cosa ?ma io odio fare..giusto,oggi è la ''tua''giornata.Dovevo strarmene zitto.-faccio spallucce.
Alex:Grazie,ti amo.-lo bacio a stampo e lo trascino con me in un bar qui vicino.Ci sediamo in un luogo più appartato,così almeno le fans non posso riconoscerlo,credo.Si avvicina a noi una cameriera..
-Cosa ordinate ?.-chiede tenendo tra le mani un blocchetto di appunti.
Alex:Due cioccolate calde,grazie.-la cameriera segna il tutto e va via.Appoggio la testa sulla spalla di Justin..-senti,amore..se non vuoi accompagnarmi a fare shopping,bhe non fa niente..infondo io.-
Jus:Schh.-sussurra accarezzandomi il viso,i suoi guanti di lana mi provocano prurito.-oggi faccio tutto quello che vuoi.-mi fa l'occhiolino..mi avvicino per baciarlo,ma la cameriera ci interrompe.
-Ecco le vostre cioccolate.-noto che mette un bigliettino sotto la tazza di Justin.Gli faccio segno di prenderlo,allunga una mano e lo prende..lo apre.
Jus:Ohh,che gentile..mi ha lasciato il suo numero.-dice facendo spallucce,lo guardo male.-sto scherzando,io amo te.-si avvicina e mi bacia lentamente il labbro inferiore.
Alex:Ti credo.-sorseggio un po di cioccolata.La mano di Justin si poggia sul mio ventre,adoro quando fa questo gesto..giro lo sguardo verso di lui,mi sorride.
1 ORA DOPO.
Abbiamo appena finito di fare shopping,non ho comprato tante cose.Non sono una di quelle ragazze che compra di tutto e di più.Preferisco comprare l'essenziale..ora ci troviamo al parco.Passeggiamo tranquillamente,mano nella mano.
Jus:Ryan.!.-esclama Justin,andando in contro ad un ragazzo.Si abbracciano..
Ryan:Ehi,Bieber !.-mi avvicino anche io.-aspetta,ma tu sei Alex.La baby-sitter di Jazzy.So che state insieme,e che sei anche in dolce attesa.Non so se ti ricordi di me,vivevo a New York..poi mi sono trasferito qui.-
Alex:Si,mi ricordo di te.-dico accennando un sorriso.
Ryan:Justin,alla fine hai scoperto chi è la cubista ?.-chiede curioso,a braccia conserte.
Jus:E' una lunga storia,Ryan..se mai qualche giorno te la racconto.-dice guardandomi,sorrido e abbasso la testa.
Ryan:Daccordo,amico..ci si vede in giro,ciao Alex.-mi da un bacio sulla guancia e si allontana.
Alex:Hai parlato della cubista a tutti i tuoi amici ?.-dico stranita.Fa segno di no con la testa..
Jus:Solo a Chaz e Ryan.Forza,riportiamo queste buste a casa.-sorrido e lo bacio a stampo.
Ore 21.40.
Justin mi ha chiesto di indossare il vestito che ho comprato oggi,ovvero..che lui ha scelto.E' un vestitino piuttosto semplice,di colore celeste..il mio colore preferito.Mette in risalto la mia pancia un po tonda,l'accarezzo piano.
Jus:Sei bellissima.-dice appoggiato alla stipite della porta,vedo il suo riflesso da attraverso lo specchio.Si avvicina e mi abbraccia da dietro,poggiando il mento sulla mia spalla.Justin invece,indossa uno smoking..con le sue amate supra..i suoi capelli sono tirati all'insù,in una cresta.
Jus:Allora,andiamo ?.-sussurra dolcemente,accarezzandomi con un dito la spallina del vestito.Sento un brivido percorrermi la schiena..
Alex:Si,ma Justin..fa freddo,questo vestito è un po troppo.-mi interrompe con un bacio.
Jus:Non preoccuparti.-mi fa l'occhiolino.-fidati di me.-sorrido,indosso il cappotto e ci avviamo verso la sua auto.
Alex:Ma Pattie e i tuoi nonni dove sono ?.-chiedo stranita,fermandomi davanti alla portiera.
Jus:Non so,saranno in giro.-mi apre la portiera e mi fa segno di salire.Faccio come mi dice,subito dopo sale anche lui.Mette in moto e parte a tutta velocità..dopo un po si ferma davanti ad un locale.Le luci sono tutte spente,mi fa quasi paura questo posto.
Alex:Justin,dove mi hai portata ?.-sussurro guardandolo negli occhi,mi sorride ancora una volta.
Jus:Alex,finche' sei con me.Non ti succederà niente,occhei ?.-mi bacia il collo,sospirando su di esso.Sento una sensazione di piacere invadermi..
Scende dall'auto e viene ad aprirmi la portiera,mi porge la mano..l'afferro e scendo.Chiudo la portiera alle mie spalle..mi guida verso il grande locale.Cammino stretta al suo braccio.Di notte queste strade sono isolate,sembriamo una di quelle coppiette in quei film horror.Sto diventando paranoica,lo so.Apre la porta e si allontana da me.Per colpa del buio non riesco a vedere niente.
Alex:Justin,ti prego..torna qui,se è uno scherzo..ti avverto che non è divertente.-si sente ancora silenzio,indietreggio.Le luci si accendono di colpo..
-Sorpresa !!!.-gridano,ci sono tutti i miei amici di scuola..rimango a bocca aperta.Tutti si scaraventano su di me,facendomi gli auguri.Si avvicina a me Christal..
Christ:Auguri,Alex.-si avvicina e mi abbraccia,ricambio l'abbraccio.-scusami per tutto,per come ti trattavo e.-
Alex:Christal,non preoccuparti..ormai è passata.-dico sorridendo,ricambia il sorriso e ritorna dalle sue amiche.Justin si avvicina,lo abbraccio..stringendolo a me.
Alex:Grazie,amore mio..grazie!.-dico sorridendo,piangendo dalla gioia.-è il giorno più bello della mia vita.-lo bacio dolcemente,sentiamo un finto colpo di tosse.Ci stacchiamo..
Alex:Papà!.-dico sorridendo,lo abbraccio.-non sapevo fossi qui a Stratford.-mi bacia sulla guancia.
Gonz:Auguri,piccola..-dice sorridendo.-sono arrivato qui stamattina.-rivolge lo sguardo verso la mia pancia.-e quindi diventerò nonno..a quanto pare.-dice rivolgendo anche uno sguardo a Justin.
Justin porta una mano dietro la testa,imbarazzato.Mio padre si avvicina a lui e lo abbraccia..
Gonz:ormai fai parte della sua vita..devo pur sempre accettarti.Ma falla soffrire e te la vedrai con me.-
Jus:Non si preoccupi signore.-dice sorridendo.
Gonz:Chiamami Gonzales.-gli da una pacca sulla spalla e si allontana.
Jus:Non ci credo,alla fine mi ha accettato!.E soprattutto..sono ancora intero.-dice sospirando.Mi avvicino e lo bacio con passione,mettono un lento.
Jus:Andiamo a ballare ?.-dice afferrandomi la mano..sorrido e annuisco.Mi porta al centro della pista,avvolge le sue braccia alla mia schiena..mentre io al suo collo.Ci guardiamo negli occhi..
Rimaniamo per un'intera serata a ballare e divertirci..dopo tutto sono pur sempre una diciottenne.
Jus:Vieni con me,amore.-mi afferra la mano e mi trascina con lui.Percorriamo delle scale..sembrano infinite.Dopo un po ci ritroviamo di fronte una porta,la apre.Rimango a bocca aperta,mi ha portato su in terrazzo.C'è un panorama bellissimo.Mi avvicino e afferro la ringhiera..il vento mi scompiglia i capelli.Justin si mette accanto a me..
Jus:3..2..1.-sussurra,lo guardo stranita.Tutto d'un tratto nel cielo si liberano tanti fuochi d'artificio,abbraccio Justin..stringendo la sua camicia.Lui mi afferra il viso e me lo fa girare verso di lui,lo guardo con gli occhi lucidi.
Alex:Grazie..-dico cercando di non piangere.-mai nessuno aveva fatto tutto questo per me,ti amo tanto.-lo bacio tante volte a stampo.Mi prende in braccio e mi fa girare..lo bacio dolcemente,mentre i fuochi d'artificio continuano a colorare la notte.

"My true identity.."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora