Capitolo 48.
ALEXIS.
Apro gli occhi assonnata,mi metto a sedere sul letto.Accanto a me non c'è nessuno,sento qualcuno cantare.Questa voce proviene dal bagno,sorrido felice.Scendo piano dal letto,intrecciando attorno al mio corpo il lenzuolo.Entro in bagno,Justin è sotto la doccia..e canticchia qualcosa.Rimango ad ascoltarlo..
Jus:One day when the sky,is falling,I'll be standing right next to you,right next to you.-non immaginavo che avesse una voce così bella.Faccio per uscire.
Jus:Alex,tanto ti ho vista.-replica il biondo,insaponandosi i capelli.Giro la testa verso di lui,abbasso lo sguardo imbarazzata.Lo sento ridacchiare..
Alex:Scusa,è solo che..volevo sentirti cantare.Hai una voce magnifica,dico davvero.-dico accennando un sorriso.
Jus:Grazie,baby.Vieni a fare la doccia con me,avanti.-
Alex:No,meglio di no.-dico stringendo a me il lenzuolo,ride.
Jus:Avanti,sono solo soletto.Ho bisogno di compagnia,non vergognarti..non ti mangio.-dice divertito,sbuffo.Lascio cadere il lenzuolo a terra,apro la porticina della doccia e mi ci infilo dentro.Sento la mano di Justin afferrare la mia,guardo le goccioline d'acqua scendere lungo il suo petto.Il suo corpo è perfetto..lui è perfetto,in tutto cio' che fa.Ora capisco perchè le sue fans lo amano così tanto.Cado in tentazione e appoggio le mie labbra sul suo collo.Mi accarezza i fianchi con le dita,butta la testa all'indietro.Risalgo a baciarlo sul mento.
Jus:Ti piace così tanto provocarmi ?.-dice con un velo di piacere nella voce.Sorrido sulla sua pelle.
Alex:Forse.-dico stringendo i suoi capelli tra le dita,mi blocca contro la parete e preme le sue labbra sulle mie.L'acqua continua a scendere sui nostri corpi,facendo scomparire tutte le mie preoccupazioni.Allunga un braccio e prende lo shampoo,me ne versa un po sui capelli.Comincia a massaggiarmi la testa,sorrido e mi stacco dalle sue labbra,mordendole piano.Sospira..
Jus:Posso chiederti una cosa ?.-chiede accarezzandomi una guancia,lo guardo dritto negli occhi.
Alex:Certo,puoi drimi tutto.-dico stranita,baciandolo a timbro.Intreccio alle dita le ciocche dei suoi capelli.
Jus:Vieni a vivere con me.-dice sorridendo felice,lo abbraccio..appoggiandomi con la guancia sul suo petto.
Alex:Justin,io dopo le vacanze devo ritornare a Oxford.-
Jus:Oh..l'avevo dimenticato.-dice alzandomi il viso verso di lui.-comprerò lo stesso una casa tutta per noi..tanto ti daranno anche le vacanze di Natale..sarà il nostro nido d'amore.-dice sorridendo malizioso,lo guardo male.
Alex:No,Justin..non andremo a letto tutte le sere.-
Jus:Ma mi leggi nel pensiero per caso ?.-chiede sorpreso.
Alex:Lo capisco dai tuoi sorrisi.-dico appoggiando la mia fronte contro la sua,mi alzo sulle punte.
Jus:Sei troppo bassa,nana.-dice ridendo divertito,sbuffo.
Alex:Lo so che sono bassa,ma tu non sei da meno !.-
Jus:Io sono alto,piccola.-dice facendomi l'occhiolino.-ma rimani comunque bellissima.-arrossisco,mordendomi il labbro.E' così maledettamente dolce.
Alex:Cosa ti piace di più di me ?.-chiedo curiosa,intrecciando le braccia al suo collo.Sorride malizioso,eccolo pronto a sparare qualche cazzata.
Jus:Devo essere sincero ?.-annuisco stranita.-il tuo culo.-
Alex:Sei un maiale!.-dico staccandomi da lui,ride divertito.
Jus:Scherzavo!.-dice prendendo il mio viso tra le mani.-mi piace tutto di te,tutto.-sussurra baciandomi più volte a stampo.Ricambio i baci,mi stringe a se'.
2 MESI DOPO.
Sophìe:Abbi cura di te,piccola.-dice con le lacrime agli occhi.L'abbraccio..è come una madre per me.
Alex:zia,non sto andando in guerra..-dico accennando un sorriso.Ci troviamo in aeroporto,e Justin ancora non è arrivato.Tra un quarto d'ora chiameranno il mio volo.
Andrè:Bhe,spero di rivederti presto,Al.-dice sospirando.-scusami per quello che è successo.-sussurra.
Alex:Non fa niente,Andrè.-dico per poi abbracciarlo.-mi mancherai.-dico appoggiandomi con il mento sulla sua spalla.I miei occhi sono rivolti verso l'ingresso,ti prego Justin..sbrigati.
-Il volo diretto verso Londra partirà tra cinque minuti.-annuncia la voce meccanica,sospiro.
Alex:Devo andare,mi mancherete.-Sophìe mi regala un'altro abbraccio.Prendo il trolley e comincio a camminare verso il punto d'imbarco.
-Alex !.-dice una voce dietro di me,mi giro di scatto.
Alex:Justin !.-dico lanciandomi su di lui,abbracciandolo..così tanto da soffocarlo.Sorrido felice..
Jus:Amore mio,ho comprato una casa tutta per noi a New york,quando tornerai dalle vacanze..io sarò li ad aspettarti.-dice baciandomi tante volte a stampo.
Alex:Ti amo,ti amo,ti amo.-dico continuando a baciarlo.La voce meccanica annuncia il mio volo.Mi stacco dalle sue labbra carnose..che morderei in continuazione.
Alex:Devo andare.-dico mentre alcune lacrime rigano il mio volto.Prende un telefonino dalla tasca.
Jus:Tieni,così ci sentiremo ogni giorno.So che a Oxford non si possono usare telefonini,ma tu cerca di tenerlo nascosto.-annuisco e lo bacio un'ultima volta,la mia lingua preme contro la sua..desiderosa.
Jus:Ti amo,piccola..ti amo.-dice per poi prendermi la mano,la bacia più volte.Sorrido con le lacrime agli occhi.
Alex:Devo andare,amore..-sussurro,mi lascia la mano..cammino verso la mia destinazione,mi giro un'ultima volta indietro,guardando il mio bel canadese.Dopo un po mi ritrovo sull'aereo,guardo fuori dal piccolo finestrino.Sento ancora il suo sapore alla fragola sulle mie labbra,già mi manca.
STAI LEGGENDO
"My true identity.."
FanfictionAlexis Anderson,è una semplice ragazza di sedici anni..quasi diciassette.Vive da sola,senza genitori..e così,per pagarsi l'appartamento svolge due lavori.Lavora a casa ''Bieber''è la baby sitter di Jazmine e Jaxon..il suo secondo lavoro..è fare la c...