"Fallo per la nostra bambina"

1.9K 103 0
                                    

Capitolo 77.
ALEXIS.
La mattina dopo,al mio risveglio..c'è Justin seduto sulla poltrona di pelle nera,accanto al mio letto.Tiene gli occhi chiusi,con la testa appoggiata al muro.Giro lo sguardo verso il soffitto,forse dovrei dirgli di ieri sera ?di sicuro non mi crederà..nessuna persona sana di mente lo farebbe.Ma io sono sicura di aver sentito parlare qualcuno,e quella voce mi era familiare.Sono stanca di fare questi incubi la sera,mi stanno uccidendo.
Jus:Alex.-la sua voce interrompe il silenzio,giro di nuovo la testa verso di lui.Mi sorride e si alza.
Alex:Da quanto sei qui ?.-sussurro mettendomi a sedere sul letto.Sorride e si siede anche lui,di fronte a me.
Jus:Dalle sei di questa mattina.Non ho dormito ieri sera,ero preoccupato per te.-bhe,Justin..tu non sei l'unico che non ha dormito.-e tu ?hai dormito bene ?.-
Alex:Si,magnificamente.-dico fingendo un sorriso falso.Mi guarda male,forse ha capito il mio tono sarcastico.
Jus:Hai avuto i tuoi soliti incubi ?.-dice con tono divertito..cosa che mi fa arrabbiare.
Alex:Togliti quel sorrisino dalla faccia,mi dai fastidio.Prendi questa cosa come se fosse una sciocchezza!.-dico stringendo i pugni.-tanto non sei tu quello che sta male.-sbotto infastidita.Abbassa la testa..
Jus:Scusami,non volevo offenderti.Solo che dovresti smetterla di darti la colpa..tuo fratello non è morto per colpa tua.Non potevi mai sapere che sarebbe successo.-
Alex:Allora perchè continuo a sognarlo ?.-dico mettendomi le mani fra i capelli,scompigliandoli.
Jus:Dev'essere la tua coscienza,devi pensare positivo,Alex.Oppure non ne uscirai mai da questa situazione.Tuo fratello non ti farebbe mai del male,nemmeno nei sogni.Occhei ?.-sussurra accarezzandomi una guancia.Sospiro e annuisco..-vuoi che ti porti qualcosa da mangiare ?.-
Alex:No,non preoccuparti.Se mangio di sicuro vomito tutto.-dico facendo spallucce.
Jus:Allora vuoi dell'acqua..io..-lo interrompo baciandolo,premendo le mie labbra sulle sue.Adoro prenderlo alla sprovvista.
Alex:Voglio solo i tuoi baci.-sussurro ad un centimetro dalle sue labbra.Mi sorride e mi mette una ciocca di capelli dietro l'orecchio.Stavolta è lui a baciarmi,si distende sopra di me e mi accarezza i capelli,porto una mano dietro alla sua testa,spingendolo ancora di più a premere sulle mie labbra..le schiude,faccio la stessa cosa.Le nostre lingue premono una contro l'altra..scende a baciarmi il collo con delicatezza..quasi come se avesse paura di rompermi.Respira ansioso sul mio collo,lasciando la mia pelle umida e calda.Ho una voglia matta di lui,ma non possiamo..non qui,anche perchè il dottore è stato chiarissimo con noi.Niente sesso per cinque mesi..
Alex:Justin.-sussurro con il fiato smorzato,non mi risponde e continua a baciarmi il collo..salendo verso il mento.-Justin..-ripeto,cercando di fermarlo.-non possiamo,calmati..dai.-
Jus:Non..ci riesco.-sussurra con voce roca e eccitata.-non so fino a quando riuscirò a resisterti.-ritorna a torturarmi il collo.Stringo i suoi capelli tra le dita,sospirando di piacere.
Alex:Fallo per la nostra bambina,Justin.-sussurro mordendomi il labbro,si stacca dal mio collo e si rimette seduto sul letto.Il suo sguardo è perso e vuoto..
Jus:Scusami,non so che cosa mi sia preso.-dice rompendo il silenzio.-forse dovrei starti lontano.-fa per alzarsi.
Alex:No!.-dico afferrandogli la mano.-non lasciarmi da sola,ho paura..Justin.-lo tiro verso di me e lo abbraccio.
Jus:Non c'è niente da aver paura.-sussurra accarezzandomi la schiena..per tranquillizzarmi.
Alex:Allora rimani qui,non andare via.-sussurro con la faccia sul suo petto,assaporando il suo profumo dolce.
Ore 21.10.
Siamo distesi entrambi sul letto si sentono dei passi.
Alex:Justin,è l'infermiera..ti prego nasconditi..stasera voglio che tu rimani qui con me.-
Jus:Vabbene.-mi bacia sulla guancia e si nasconde sotto il letto.L'infermiera entra,guardandosi in giro.
Inf:Buonanotte,Alex..hai bisogno di qualcosa ?.-dice accennando un sorriso,faccio segno di no con la testa.Va via,chiudendo la porta alle sue spalle.Justin spunta da sotto il letto,si distende accanto a me.Le luci si spengono,mi stringo al suo corpo.
Jus:Ci sono io qui,non aver paura..-sussurra per poi baciarmi dolcemente.Sorrido sulle sue labbra..ci addormentiamo abbracciati.

"My true identity.."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora