"IL CIONDOLO"

4.5K 219 1
                                    

Capitolo 4.
ALEXIS.
Sono seduta sul divano di casa Bieber,Jazmine si è addormentata..mentre Pattie è uscita.Ah,un po di relax.Sento la porta d'ingresso chiudersi,giro lo sguardo.
Jus:Ehi.-dice sedendosi accanto a me,mi allontano di poco.
Alex:Ciao.-dico fredda,si avvicina e poggia una mano sulla mia gamba.Chiudo gli occhi irritata,li riapro.Bieber si avvicina al mio viso,lo scanso e mi alzo.Che coglione..
Alex:Senti,Bieber..lasciami in pace occhei.?.-faccio per salire di sopra,mi afferra per un polso e mi gira verso di lui.
Jus:Non parlarmi in questo modo,sai con chi stai parlando.?.-dice tirandomi verso di lui,sbuffo infastidita.
Alex:Chi ti credi di essere..?ti stanno dietro solo ragazzine in preda agli ormoni.-stringe la presa sul mio polso.
Jus:Non parlare così delle mie beliebers.!!.-ops,si è arrabbiato.-Alex,sono capace di licenziarti..tanto non ci metto niente a trovare un'altra stupida baby sitter per Jazzy.-mi guarda con occhi da sfida,ricambio lo sguardo.
Alex:E allora fallo..!.-sorride sghembo,mi lascia il polso.
Jus:Non lo faccio perchè mia sorella ci tiene a te,e non voglio farla soffrire.Ma ti avverto Alex,non nominare mai più le mie fans..questa cosa mi infastidisce molto.-
Alex:Dici di voler bene alle tue fans,ma se una di loro ti fa le avance non esiti due volte a scopartela e poi lasciarla il giorno dopo.-dico mettendo le braccia conserte.-Povera Selena.-dico sospirando,stringe i pugni.Ops,si è arrabbiato di nuovo.
Jus:Tu non sai niente di me.!!non conosci la mia vita.-
Alex:Credi che io non sappia che la sera vai in discoteca,e ti slinguazzi due ragazze a sera e poi cerchi di farti una cubista..-mi copro la bocca con le mani,sono nei guai.
Jus:E tu come lo sai.?.-dice sgranando gli occhi.-mi pedini per caso.?.-chiede divertito,che coglione..stronzo,sono io la cubista.Peccato che è troppo stupido per capirlo..
Alex:Ho altro di meglio da fare che pedinarti,non trovi.?.-
Jus:Tanto lo so che mi spogli con gli occhi.-dice sbattendomi contro il muro.-ti va di visitare il mio letto.?è bello caldo,sai.?.-dice sorridendo malizioso,lo ucciderei.!!
Alex:Tieni queste luride mani lontano da me.!.-dico cercando di liberarmi dalla sua presa,mi annusa il collo.Ma che cazzo sta facendo?.
Jus:Questo profumo,non ricordo dove l'ho sentito.-
Alex:Sto in casa con voi ventiquattro ore su ventiquattro.Attiva il cervello,Bieber..!!.-dico irritata. Jus:Non puoi essere tu.-sussurra per poi salire le scale.
JUSTIN.
Sono disteso sul letto che osservo il soffitto,chiudo gli occhi.Devo scoprire chi è la cubista,è una specie di gioco per me.Le cose misteriose mi piacciono..
5 ORE DOPO.
Entro nella discoteca,mi siedo su uno dei divanetti.Ordino una vodka,guardo l'orologio..eccola.!!sta ballando,mi passo la lingua sulle labbra.Questa ragazza ha qualcosa che mi attira,è così tremendamente sexy.Bevo tutto d'un fiato la vodka,mi brucia la gola..la ragazza ''misteriosa'' scende dal piccolo palco e va via,mi alzo e la raggiungo.
Jus:Ehi,bambolina.-dico afferrandola per un braccio,la giro verso di me.-ci rincontriamo..-dico guardando la sua scollatura un po troppo eccessiva.-sei un'angelo..?o un diavolo.?.-sussurro mordendomi il labbro.
-Ancora tu.?che cosa vuoi da me.?.-dice arrabbiata.
Jus:Vuoi la verità.?.-dico sorridendo sghembo,annuisce scocciata.Avvicino le labbra al suo orecchio.-prima cosa..ti voglio nel mio letto,seconda cosa..voglio vedere il tuo viso.-sussurro portando una mano verso il suo sedere.
-Sei solo un ragazzino viziato.-dice liberandosi dalla mia presa.-lasciami in pace..-gira i tacchi e va via.Do un'ultima occhiata al suo sedere.Dio,ragazza..mi fai impazzire.Vedo che a terra c'è un ciondolo,mi abbasso e lo prendo.Deve averlo perso lei..all'interno c'è scritto un nome..:Sam.

"My true identity.."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora