"Baci"

3.5K 176 1
                                    

Capitolo 36.
ALEXIS.
Sono a casa mia,seduta sul letto ad annoiarmi.In televisione ci sono tutti film strappalacrime,e non mi va di piangere.Il suono del campanello interrompe i miei pensieri,scendo frettolosa dal letto e mi dirigo verso la porta.La apro,mi ritrovo Bieber davanti,con un mazzo di rose.Lo guardo a bocca aperta,sorride sghembo.
Alex:Stupido,sono allergica.-dico portando una mano sul naso,cercando di non starnutire.Butta le rose a terra e entra in casa.Chiude la porta alle sue spalle.
Jus:Scusa,non sapevo fossi allergica,volevo fare qualcosa di carino.Visto che ora stiamo insieme.-dice facendo spallucce.Ritorno in camera mia,mi siedo sul letto.Mi raggiunge anche lui e si siede.Spengo la televisione.
Alex:Noi non stiamo insieme,stai ancora con Selena.E non voglio che lei soffra per colpa nostra.Ti ama..-dico seria.
Jus:Ma io non la amo !.-dice ricambiando il mio sguardo.
Alex:Ma non ami neanche me !.-dico alzandomi,guardo fuori dalla finestra e gli do le spalle.Mi abbraccia da dietro.
Jus:No,non sono innamorato di te.Ma mi piaci,e tanto.-dice girandomi verso di lui.-lascerò Selena in prima possibile,ma ricordati..qualunque ragazzo ti si avvicina,dici che sei fidanzata.-dice serio,ridacchio divertita.-ehi,io sono serio.E voglio che tu smetta di fare la cubista,se devi ballare..devi ballare solo per me.-dice appoggiando le mani sui miei fianchi.Mi attrae a se',mi guarda con malizia.
Alex:Io devo continuare quel lavoro,se voglio un tetto sopra la testa.-prende le mie braccia,e le intreccia al suo collo.Comincia a baciarmi con la lingua,lo sento sorridere.
Jus:Ci sono io per questo.-dice staccandosi dalle mie labbra.Lo guardo negli occhi,lo bacio a stampo.
Alex:Tu non capisci,io non voglio dipendere da nessuno.Io continuerò ad essere la baby sitter di tua sorella,e continuerò anche ad essere una cubista.Che tu lo voglia o no!.-mi guarda a bocca aperta.Mi siedo sul letto.
Jus:Vabbene,rispetterò questa tua decisione,piccola!.-
Alex:Bieber,io ho un dubbio.-dico distendendomi sopra il letto,si distende accanto a me.Mi accarezza il viso..
Jus:Dimmi..-dice dandomi tanti baci a stampo sulle labbra.
Alex:Da quando ti ho detto che sono una cubista,tu improvvisamente ti sei interessato a me.Io sono confusa,ecco.Io non voglio essere presa in giro..-dico deglutendo,appoggia la testa sul cuscino e mi guarda.
Jus:Non ti sto prendendo in giro,sei importante per me.-
Alex:Anche tu lo sei per me.-dico sorridendo,mi lascia un bacio sul collo.Gli accarezzo la schiena e mi lascio baciare.
Jus:Oh,cazzo !devo accompagnare Selena in aeroporto!.-dice alzandosi,mi alzo anche io.Prima che possa andarsene..lo afferro per un braccio e lo giro verso di me.Lo bacio con passione,mi accarezza il sedere.
Alex:Stasera ho una sorpresa per te.-dico sorridendo,mi guarda stranito.-hai detto che vuoi che balli solo per te..o sbaglio ?.-si passa la lingua sulle labbra e le morde.
Jus:Oh si..ma ora devo scappare,a stasera.-va via,sorrido e ritorno in camera.Mi distendo sul letto,portando il cuscino sulla faccia.Lo faccio sempre quando sono nervosa.Bhe,per stasera non ho niente di sconcio da fare.Voglio solo ballare per lui,visto che ci tiene tanto..in veste di cubista,ovviamente.Spero solo non mi salti addosso..o altro..D:
JUSTIN.
Jus:Selena,scusami !.-dico prendendo le sue valigie,le metto nel cofano della mia auto.Intanto lei apre la portiera e entra.Faccio la stessa cosa,metto in moto e parto.I paparazzi mi bloccano la strada,ma alla fine riesco a passare.Selena osserva il paesaggio dal finestrino..
Sel:Dove sei stato ?.-chiede curiosa,girandosi verso di me.
Jus:In giro..mi mancherai.-dico cercando di cambiare discorso.Dopo un po arriviamo a destinazione..

"My true identity.."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora