"Lui prova qualcosa per l'altra te"

3.7K 185 0
                                    

Capitolo 17.
ALEXIS.
Cammino per un lungo prato,mi copro il viso dal sole.Mi siedo a terra,incrociando le gambe.Un leggero venticello mi scompiglia i capelli.Qualcuno si siede accanto a me..
Alex:Sam..-sussurro sorpresa,accenna un sorriso felice.
Sam:Ciao,sorellina.-dice guardando davanti a se'.
Alex:Dove siamo.?.-chiedostranita,rimane per qualche secondo in silenzio.Gira lo sguardo verso di me..
Sam:Non lo so..-dice facendo spallucce.-questo è un sogno.-sussurrasorridendo,faccio per toccarlo.Ma la mia mano oltrepassa il suo corpo,come se fosse un fantasma.
Alex:Mi sei mancato,Sammy.-dico mentre una lacrima riga il mio volto.-non riavrò mai più il tuo ciondolo.-sospiro.
Sam:Sono sicuro che il mio ciondolo è al sicuro.-sussurra.
Alex:Credimi,la persona che in questo momento ha il tuo ciondolo,non è un tipo affidabile.-dico alzandomi.
Sam:Stai parlando di Justin.?.-dice sorridendo sghembo.
Alex:Come sai di lui.?.-si alza,e mette le braccia conserte.
Sam:Stai sognando,Alex..io non sono reale.Non vuoi ammettere a te stessa che provi qualcosa per quel ragazzo.Solo che lui,probabilmente prova qualcosa per l'altra te.-sento le lacrime rigarmi le guance,sembranotante lame affilate che mi trafiggono il viso.
Alex:Sei solo un bambino.-sbottoinfastidita,si avvicina.
Sam:Lo so,ma io..sono morto.-sussurragirando lo sguardo verso il tramonto.-mentre tu,sei viva..e non dovresti piangere,non dovresti buttare via la tua vita..come stai facendo.Non è colpa tua se sono morto.-
Alex:Invece si,Sam!!è colpa mia,ti avevo fatto tante promesse.E nessuna di quelle ho mantenuto!!.-dico piangendo,cado a terra..in ginocchio.
Alex:Ti avevo..ti avevo promesso che appena avrei trovato un lavoro migliore,ti avrei portato via da quel collegio..ma non l'ho fatto!!.-dico asciugandomi le lacrime.
Sam:La mamma..ti manda un bacio.-dice accennando un sorriso,alzo la testa verso di lui.La sua mano fredda si poggia sulla mia guancia,mi lascia un bacio sulla fronte e si allontana.Lo guardo andare via..
Apro gli occhi ansimando,appoggio la schiena contro la staffa del letto.Sorrido,ripensando al sogno che ho fatto..
JUSTIN.
Sono disteso sul letto,guardo fuori dalla finestra.Selena è distesa accanto a me che dorme,la copro meglio.Mi alzo dal letto,cercando di non svegliarla.Escofuori sul balcone,guardo verso il cielo.Stasera è pieno di stelle..stringo in una mano il ciondolo.Devo trovarla,devo trovare la mia stella..la ragazza che ha preso una parte del mio cuore.Sento qualcuno che mi abbraccia da dietro..
Sel:Amore,non hai freddo qui fuori.?.-mi giro verso di lei.
Jus:No,ero uscito per prendere un po d'aria.-sussurro.
Sel:Il cielo è bellissimo stasera,vero.?.-sorride felice.
Jus:Già..-dico guardando il vuoto,prende il mio viso tra le mani e mi bacia con la lingua.Mi fa indietreggiare verso il letto.

"My true identity.."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora