"Beh,io ci sono"

1.8K 104 0
                                    

Capitolo 78.
ALEXIS.
I primi raggi del sole,mi costringono ad aprire gli occhi.Li strofino,portando lo sguardo verso il ragazzo accanto a me.Le nostre gambe sono intrecciate tra loro,appoggio lentamente la testa sul suo petto,attenta a non svegliarlo.Osservo il suo viso perfetto,accarezzandogli la guancia.Tanta..troppa bellezza racchiusa in questo ragazzo.Ogni suo sorriso,ogni suo sguardo è capace di mandarmi in tilt il cervello.E' stato tutta la notte a stringermi e coccolarmi tra le sue braccia.
Jus:Buongiorno,amore.-sussurra con voce roca e bassa.-dormito bene ?.-aggiunge poi,sorridendo.
Alex:Si,mi è mancato dormire tra le tue braccia.-sussurro intrecciando la mia mano con la sua.Sorride e si avvicina alle mie labbra,guardandomi negli occhi.
Jus:Ho tanta voglia di baciarti.-dice accarezzandomi una guancia.Sorrido e mi avvicino ancora di più al suo viso.
Alex:Allora perché non lo fai ?.-chiedo con il sorriso sulle labbra,ricambia il sorriso e mi bacia con dolcezza.
Jus:Ti farei di tutto.-sussurro sulle mie labbra,mi stacco.
Alex:Rimani sempre un pervertito,eh ?.-dico ridendo,accarezzandogli i capelli.Annuisce,mordendosi il labbro.Lo guardo incantata..
Jus:Sono un maschio,è normale per me pensare queste cose.Soprattutto quando ti fai trovare in intimo.-mi accarezza il sedere,arrossisco..abbassando la testa.-toglimi una curiosità..anche tu a volte fai pensierini su di me ?tipo..non so,che vorresti fare l'amore con me.-dice intimidito,diventando rosso in viso.
Alex:Justin!smettila di farmi queste domande !.-dico girandomi di spalle,mi mordo il labbro.
Jus:Dai,se non vuoi rispondere ci sarà un motivo.-mi abbraccia da dietro.-dimmelo,avanti..sono curioso.-
Alex:Potresti farti gli affari tuoi ?.-dico irritata,ride divertito.Ma che cazzo si ride ?
Jus:Continuerò ad assillarti finché non me lo dici.-rimango zitta.-dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo.-ripete.
Alex:Vabbene !si,Justin..faccio pensierini su di te anche quando sei vestito..figuriamoci quando sei in boxer!.-mi copro la bocca con la mano.-dimmi che non l'ho detto.-
Jus:Oh,si..baby,l'hai detto e come.-dice divertito.-nessuna ragazza può resistermi,sono sexy!.-
Alex:Vuoi un pugno in faccia per caso ?.-dico fulminandolo con lo sguardo.Sorride e mi bacia a stampo..
Jus:No,la faccia mi serve..-dice sorridendo sghembo.
Alex:Allora ti do un calcio nelle palle,così la smetti.-
Jus:Anche quelle mi servono.-dice malizioso,gli do uno schiaffetto sulla spalla.Mi guarda male..
Jus:Come hai osato picchiare Justin Bieber !.-lo spingo giù dal letto.-ahia ahia..che male !.-dice tenendosi il polso in una mano.
Alex:Oddio,Justin !scusami,non volevo.-allungo una mano verso di lui,l'afferra e mi ritrovo anche io giù dal letto..precisamente sul suo corpo.-stronzo.-mugugno.
Jus:La tua faccia è epica,Alex.-dice ridendo,ritorna serio.Afferra il mio viso e mi bacia con foga.
Alex:Justin,staccati.-dico sulle sue labbra.-potrebbe entrare qualcuno e credere che..-
Jus:Credere che ti sto violentando.-dice divertito.-fa niente.-riprende a baciarmi.-ti amo.-aggiunge poi.
2 SETTIMANE DOPO.
Finalmente,lascerò quest'ospedale.Justin tra poco passa a prendermi.Metto le ultime cose nella valigia.
Jus:Sei pronta ?.-sussurra entrando,annuisco.Chiudo la valigia e la prendo.-vieni la porto io.-la prende.Ci dirigiamo fuori,mentre siamo all'uscita dell'ospedale..un dottore ci viene in contro.
Dot:Devo parlarti per un secondo.-dice rivolgendosi a Justin,lui annuisce e si allontanano.Dopo un po,Justin ritorna con il sorriso sulle labbra.
Alex:Perchè sorridi ?.-mi bacia a stampo,facendomi rimanere di sasso.
Jus:Te lo spiego in macchina.-ci dirigiamo verso la sua auto.La guardo per un secondo,cercando di non ricordare l'incidente.-hai paura ?.-la sua voce interrompe i miei pensieri.Faccio segno di no con la testa e apro la portiera,salgo e mi allaccio la cintura.Sale anche lui,mette in moto e parte.
Alex:Allora ?che cosa ti ha detto il dottore ?visto che stai sprizzando felicità da tutti i pori..-
Jus:Il dottore ha detto che sei migliorata molto.Quindi,puoi soddisfare tutte le tue voglie..tutte.-dice malizioso.
Alex:Justin..non soddisferò le TUE di voglie.-sbuffa.
Jus:Sei perfida..ma se per caso ti venisse voglia.Beh,io ci sono.-dice accennando un sorriso.

"My true identity.."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora