Capitolo 100.
ALEXIS.
La mattina dopo,a svegliarmi..è un odore di frittelle proveniente dalla cucina.Alzo il busto,guardandomi in giro.Justin non è accanto a me..scendo dal letto,e apro la porta,chiudendola alle mie spalle.Percorro le scale lentamente,attenta a non cadere..visto che il sonno si fa ancora sentire.Arrivo in cucina,girato di spalle verso la cucina..c'è Justin a petto nudo,con solo il pantalone della tuta..intento a preparare la colazione.Lo guardo in silenzio,appoggiata alla stipite della porta.Ancora non si è accorto di me,faccio un finto colpo di tosse.
Jus:Buongiorno!.-esclama,girandosi verso di me.-sto preparando la colazione.-
Alex:Vedo.-dico accennando un sorriso.-lo sai che è pericoloso cucinare a petto nudo?,potresti scottarti.-dico a braccia conserte.Tanto lo so che fa così solo per provocarmi.Anche ieri sera,stava in giro per casa in boxer..e si strusciava addosso in ogni occasione.
Jus:Vedo che ti preoccupi per me.-dice facendo spallucce,mettendo le ultime frittelle nel piatto.Mi avvicino a lui e lo abbraccio da dietro.Stavolta voglio essere io a provocarlo.Metto le mie mani fredde,sul suo ventre piatto e caldo.Lo sento rabbrividire,sorrido e comincio a baciarlo sulla schiena.Si gira verso di me,gli afferro le guancie e scendo a baciarlo sul collo.Risalgo a baciargli il lobo dell'orecchio,per poi scendere alla spalla.Sospira e si morde il labbro,poggiando una mano sul mio fondoschiena.Mi attira a se',facendo premere il mio corpo contro il suo.Indietreggia verso il muro,appoggiandosi poi contro di esso.Lo bacio con la lingua,scendo con la mano e gioco con l'elastico dei suo boxer,lentamente infilo la mano.Si stacca dalle mie labbra e butta la testa all'indietro,verso il muro.Deglutisce e sospira,avvicino le labbra al suo orecchio.
Alex:Cosa c'è,Justin ?.-sussurro mordicchiandogli il lobo.Geme.
Jus:A-Alex.-sussurra con un velo di piacere nella voce.Stringo la presa..
Alex:E tu vorresti provocarmi ?.-dico divertita.-ricorda,Justin.L'uomo quando provoca,la donna riesce a resistere.-sussurro avvicinando di nuovo le labbra al suo orecchio.-Ma quando invece è la donna a provocare,l'uomo può già ritrovarsi nudo in un letto.Quindi,non sfidarmi..non vinceresti.-accenno un sorriso e tolgo la mano,lasciandolo di stucco.Vado a sedermi e mangio la mia colazione.Alzo per un'attimo lo sguardo verso di lui.I suoi occhi sono lucidi dall'eccitazione.Scuote la testa e si siede anche lui,prendendo un bicchiere di succo di frutta.Ne sorseggia un po',e poi gira lo sguardo verso di me.
Jus:Chi ti dice che la donna non può cedere a una provocazione fatta dall'uomo ?.-dice interrompendo il silenzio,mi guarda curioso.
Alex:Bhe,queste cose si sanno,Justin.Mi dai leggermente fastidio quando cerchi di provocarmi.-dico facendo spallucce,bevendo poi un po di latte.
Jus:Invece a me fa piacere quando cerchi di provocarmi.Significa che vuoi essere..come dire,coccolata..vuoi avere attenzioni.-dice sorridendo.
Alex:Vuoi dire che..tu mi provochi per avere attenzioni ?.-dico stranita.Annuisce..-Justin,stai per caso insinuando che non ti dedico attenzioni ?.-
Jus:Bhe,avvolte..te ne esci con la scusa che sei stanca.-dice abbassando la testa.Mi alzo e mi siedo sulle sue gambe,lo bacio dolcemente.
Alex:Lo so,scusami se avvolte ti penso poco.E' che..sai,la gravidanza e il resto..mi rendono nervosa.-dico facendo spallucce,mi bacia sulla guancia.
Jus:Che ne dici di andare al mare ?.-i suoi occhi si illuminano,come quelli di un bambino.Lo guardo stranita,mi fa la faccia da cucciolo.-daaaaai.-
Alex:Justin,ci sono i paparazzi e...-mi bacia tante volte a stampo,interrompendomi.
Jus:Andiamo in una spiaggia privata.Non vedrai neanche un flash di una macchina fotografica.Te lo prometto..-
Alex:Vabbene,andiamo.-dico sospirando,scendo dalle sue gambe e mi dirigo di sopra per vestirmi.
1 ORA DOPO.
Vedo Justin nuotare in acqua,è tremendamente bello.Esce dall'acqua e si avvicina a me,mi allontano di poco..visto che è tutto bagnato.
Jus:Dai,vieni in acqua.-dice sorridendo,avvicinandosi,faccio segno di no con la testa.Mi afferra per le spalle e mi fa distendere sulla sabbia.Si mette sopra di me,rabbrividisco a causa del suo corpo bagnato sul mio.
Alex:Per fortuna che non c'è nessuno.-dico seria,ride divertito.
Jus:Dai,vieni in acqua con me.Non ha senso se sto da solo.-dice accarezzandomi il viso.Annuisco rassegnata,mi afferra la mano e mi aiuta ad alzarmi.Ci dirigiamo verso il mare,lui si tuffa.Risale in superficie e fa segno di avvicinarmi.Entro in acqua,mi afferra il busto..mentre io intreccio le mie gambe al suo bacino.Ci baciamo dolcemente,sento le sue dita scorrere sulla mia schiena,si ferma al laccio del mio
STAI LEGGENDO
"My true identity.."
FanfictionAlexis Anderson,è una semplice ragazza di sedici anni..quasi diciassette.Vive da sola,senza genitori..e così,per pagarsi l'appartamento svolge due lavori.Lavora a casa ''Bieber''è la baby sitter di Jazmine e Jaxon..il suo secondo lavoro..è fare la c...