"Oh,Shit!"

1.3K 76 0
                                    

Capitolo 124.
ALEXIS.
Per fortuna queste ore di scuola sono passate in fretta,e ora mi ritrovo spaparanzata sul divano di casa..a mangiare patatine e a guardare la televisione.Oggi ho fatto molte amicizie..sono tutti simpatici qui a Las Vegas,per fino le cheerleader sono simpatiche.E nessuna di loro è rifatta o cose del genere,credo sia un miracolo.Ritornando a Kelly,è una ragazza molto simpatica e carina..considerando che mi ha parlato molto di quel David,che devo stare lontana da lui perchè non è un tipo affidabile e cosi via.David mi mette quasi terrore,passa tra i corridoi in silenzio..scortato da due stupidi ragazzi che per acquistare popolarità gli stanno dietro come cagnolini..a obbidire ad ogni suo ordine.Vorrei tanto riuscire a capire cos'è che non va in quel ragazzo..magari aiutarlo,ma non vorrei cacciarmi nei miei soliti guai..quindi meglio stargli lontano e farmi i fatti miei.
JUSTIN.
Sono a casa di Chaz,con Samantha.Lui la tiene in braccio e la coccola con il sorriso sulle labbra,continuando a ripetere ''bella dello zio''.E' una scena piuttosto divertente,ma commovente allo stesso tempo.
Chaz:E' un capolavoro questa bambina !.-dice sedendosi sul letto accanto a me,sul volto mi si dipinge un sorrisino malizioso e beffardo.
Jus:Bhe,con un padre così..-dico aggiustandomi il colletto della camicia.Mi da una gomitata nel fianco,lo fulmino con lo sguardo e scoppiamo entrambi a ridere.Lo sguardo di Chaz..tutto d'un tratto diventa serio.
Chaz:Non credi che dovresti portarla ad Alex ?è sbagliato quello che hai fatto,e lo sai.Portare via un figlio a una madre è imperdonabile.-sbuffo infastidito e prendo Sam tra le mie braccia.
Jus:Alex può vederla quando vuole.La porta di casa mia sarà sempre aperta per lei,sempre.-sussurro abbassando la testa.Chaz mi poggia una mano sulla spalla,sento un senso di colpa invadermi..sono davvero così bastardo ?
Chaz:Ammettilo,Justin...a me puoi dirlo che l'ami ancora.Non ha senso negare..non più.Sei ancora in tempo per tornare indietro.-
Jus:No,Chaz...non sono in tempo per fare niente !l'ho persa per sempre..e poi come faccio con Selena,lei mi ama !.-dico esasperato.Il volto di Chaz si incupisce..e con lo sguardo fissa il vuoto.Sono proprio un coglione..avevo dimenticato che Chaz avesse un enorme cotta per Selena.
Chaz:Spiegami,perchè continui ad illudere Sel in questo modo ?che cosa ti ha fatto di male ?.-si alza e mi guarda a braccia conserte.Prima che potessi aprire bocca,il campanello suona.Chaz si dirige ad aprire..dopo un paio di minuti sento un frastuono provenire dalle scale.La porta si apre di scatto e scorgo la figura di...Harry Styles.Che cosa ci fa questo coglione qui ?
Har:Complimenti,Bieber !.-alza la voce,Sam si spaventa e comincia a piangere.Cerco di calmarla...mi alzo e mi dirigo verso Harry.
Jus:Ma che cazz...-mi interrompe,guardandomi con uno sguardo di fuoco.
Har:Alex è partita..è andata via.A las vegas..-sussurra con un pizzico di malinconia nella voce.Lo guardo a bocca aperta..-è partita per colpa tua.-
ALEXIS.
Alex:Kelly..Kelly !.-grido correndo verso di lei,si gira verso di me e mi sorride.
Kelly:Buongiorno,Annie.-dice entusiasta.Ah,giusto..io ora mi chiamo Annie.Sarà un po' dura nascondere la mia identità,è come ritornare ai tempi della cubista.
Kelly:Oh,cazzo !.-esclama guardando l'orologio sul suo polso.-il professore di chimica mi metterà una C se arrivo in ritardo anche sta volta.Io vado,ci vediamo dopo a pranzo.-mi schiocca un bacio sulla guancia e si allontana.Per sbaglio mi cade un libro..qualcuno lo raccoglie al posto mio.Alzo lo sguardo,oh...merda !

"My true identity.."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora