"Sta lontano da lei"

2.4K 133 0
                                    

Capitolo 56.
ALEXIS.
1 SETTIMANA DOPO.
Sono a casa di mio padre da una settimana,ormai.Piango quasi sempre,e di notte ho delle crisi.Mio padre cerca di capire per quale motivo sono ridotta così,non gli ho detto niente di Justin..ma credo che abbia già capito da solo.Mio padre ha rimandato il volo,e quindi partirà tra una settimana..io vivrò qui.Infondo anche se è una piccola casetta,mi va comunque bene.Non ho bisogno di ville gigantesche per essere felice.La porta si apre..
Gonz:Tieni,piccola..ti ho preparato una buona tazza di the'.-dice porgendomela,la prendo e ne sorseggio un po.-mi dici cos'è successo ?.-chiede accarezzandomi i capelli.
Alex:Justin.-sussurro, per poi ritornare a piangere più forte di prima,i singhiozzi mi impediscono di parlare.
Gonz:Che ti ha fatto quello stupido ?.-dice alzandosi.Qualcuno bussa alla porta,mio padre va ad aprire.
-Ho bisogno di vedere Alex..la prego !.-dice una voce,una voce familiare.Mi copro fino alla testa con la coperta.Li sento parlare.Dopo un po sento di nuovo la porta aprirsi.
Alex:E' andato via ?.-sussurro singhiozzando.Alzo la testa,mi ritrovo due occhi color nocciola di fronte..
Gonz:Ragazzo,ti do cinque minuti per parlare con lei..poi andrai via.E ricorda,il fucile è carico..e non lo uso da un po.Ti tengo d'occhio..-dice per poi chiudere la porta alle sue spalle.Justin gira la testa verso di me.
Jus:Amore mio.-sussurra deglutendo,fa per accarezzarmi le gambe.Indietreggio,la mia schiena tocca il muro.
Alex:Non chiamarmi amore mio !.-dico piangendo.-sei uno stronzo,uno stronzo !.-grido stringendo i pugni.
Jus:Perdonami..perdonami !.-dice prendendo il mio viso tra le mani.-sono uno stronzo,lo so!.Ma questo stronzo ti ama con tutto se stesso.Non puoi lasciarmi,Alex..non ora!.-una lacrima riga il suo volto.Ogni giorno che passa,diventa sempre più bello..più perfetto.
Alex:Vattene,sono stanca di soffrire.Io per la mia strada,tu per la tua.-sussurro cercando di trattenere le lacrime.-e sai una cosa ?quella casa che hai comprato per noi..vacci a vivere con Selena !.E magari mettila anche incinta..!.-dico togliendo in modo violento le sue mani dal mio viso.Mi guarda a bocca aperta..
Alex:I cinque minuti sono terminati,ora puoi andare.-dico indicando la porta con un dito.Mi guarda negli occhi..
Jus:E' davvero questo quello che vuoi ?.- dice con le lacrime agli occhi.Rimango zitta..-concedimi un'ultimo bacio,ti prego.-sussurra accarezzandomi la guancia con il pollice.I miei occhi si ritrovano a guardare le sue labbra rosee e carnose.Lentamente si avvicina,allontanando del tutto la distanza tra le nostre labbra.E' un semplice bacio a stampo,questo sarà l'ultimo contatto tra le nostre labbra.Mi stacco,girando la testa dall'altra parte.Si alza e va via,dopo un po ritorna mio padre.Si siede sul letto..
Gonz:Ora mi dici che cos'è successo ?.-chiede a braccia conserte.Sospiro e alzo la testa verso di lui..
Alex:Abbiamo litigato,tutto qui.-dico facendo spallucce.-sta di fatto che non voglio più vederlo!.-
Gonz:Forza,che ne dici di andare a fare una bella cavalcata ?.-dice sorridendo,scompigliandomi i capelli.
Alex:Vabbene!.-dico ridendo,scendo dal letto.
2 GIORNI DOPO.
Il rumore assordante della sveglia mi costringe ad aprire gli occhi.Allungo un braccio verso il comodino e la spengo.Scendo dal letto e mi dirigo nella piccola cucina..dove ogni mattina mio padre sta facendo colazione.Mi siedo e verso il latte in una ciotola,ne sorseggio un po'.
Gonz:Ti vedo di buon umore oggi.-dice mettendo sul capo il suo amatissimo cappello da cowboy.
Alex:Mh.-dico appoggiando poi la ciotola nel lavandino.-vado a vestirmi,devo andare a scuola.-
Ore 8.30.
Appena ho messo piede nell'entrata della mia scuola,tutti gli occhi dei presenti si sono posati su di me.Mi dirigo verso il mio armadietto a passo svelto.Qualcuno mi blocca per le braccia..alzo lo sguardo.
Alex:Cole.-dico stranita,mi rivolge uno sguardo triste e mi abbraccia.Avvicina le labbra al mio orecchio.
Cole:Ho saputo tutto,mi dispiace.Ma io ti avevo avvertita.-
Alex:Saputo che cosa ?!.-dico sciogliendo l'abbraccio.
Cole:Tutta la scuola sa del tradimento di Bieber.-
Alex:Che cosa ?!e chi è stato a spargerne voce ?.-
Cole:Secondo te ?Christal..-lo abbraccio di nuovo,appoggio la faccia sul suo petto.
Alex:Non c'è la faccio più,Cole..sto male.-sussurro con le lacrime agli occhi.-
Cole:Bieber ci sta guardando.-dice stringendomi a se'.
JUSTIN.
Sono nello spogliatoio,sto indossando la tuta da basket.Entra Cole,lo fulmino con lo sguardo..
Jus:Ma guarda un po chi c'è qui!.-dico sorridendo sghembo.-sta.lontano.da.Alex.-dico stringendo i denti.
Cole:Perchè dovrei?ora Alex è single.-dice facendo spallucce.-ha sofferto già abbastanza,lasciala in pace.-
Jus:Alex sarà di nuovo mia,te lo assicuro.E se provi solo a toccarla con un dito..sei morto.-dico per poi uscire dallo spogliatoio.

"My true identity.."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora