Capitolo 39.
ALEXIS.
6 MESI DOPO.
Sei mesi,sei mesi senza di lui.Sono sei mesi che non si fa sentire,nemmeno una lettera..niente di niente.Qui a Oxford mi trovo bene,l'unica cosa negativa è che non si possono usare telefonini.E così per comunicare con i familiari bisogna scrivere delle lettere,che poi vengono spedite.Bhe,questa scuola è un po all'antica..come avrete capito.Condivido la stanza con una ragazza,si chiama Ashley.E' bionda,occhi celesti e alta.Davvero una bella ragazza,è una fan di Justin.E lei sa che io sono la ragazza del suo ''idolo'',lo ero.Ogni giorno,mi ritrovo a scrivere delle lettere per Justin.Ma lui,non ne risponde neanche ad una.Neanche per dirmi se sta bene o no.E questa cosa mi fa stare male,molto male.Mi ritrovo a piangere ogni sera,non ha mantenuto la sua promessa.E magari,è tornato quello di una volta,un puttaniere che si scopa ragazze diverse ogni notte.Spero di no,spero che quel ti amo non era una bugia.Ashley è seduta sul suo letto,sta leggendo una rivista.
ASHLEY.
Alex:Ashley,io vado a fare un giro.A dopo..-dice uscendo,controllo che se ne sia andata davvero.Prendo tutte le lettere che Justin le manda,dio..ma quante sono ?Ne leggo una caso..''Ciao piccola,come stai ?io non tanto bene..mi manchi tanto,ti prego..so che sei impegnata con la scuola,ma quando trovi un po di tempo libero scrivimi.Ti amo..tuo Justin.''Bene,Justin vuole una risposta..gliela darò subito.Prendo un foglio e comincio a scrivere.''Caro,Justin..quello che sto per dirti ti farà soffrire,lo so.Ma io sono innamorata di un'altro,spero mi perdonerai..''ripongo la lettera in una busta.Ecco,ora il mio idolo è felicemente single.Nessuna deve toccarlo.
JUSTIN.
2 GIORNI DOPO.
Kenny:Justin,c'è una lettera per te.-dice entrando in stanza,mi alzo di scatto dal letto e l'afferro.La apro sorridendo,leggo tutto attentamente.Una lacrima riga il mio volto,seguita da altre.Non ci credo,mi ha lasciato !.Ama un'altro !!.
Kenny:Justin,che succede ?.-dice prendendo la lettera,mi siedo sul letto con la testa tra le mani.
Jus:A-Alex,mi ha lasciato.-dico piangendo.-pensavo ci tenesse a me !ecco perchè non rispondeva mai alle mie lettere.La odio..la odio !.E la cosa che mi fa stare più male è che adesso ci troviamo a Londra,capisci ???!.-
ALEXIS.
Sono distesa sul letto,mi chiedo come fa Ashley a leggere tante riviste.Sono tutte su Justin..
Ashley:Ehi,senti questa.-dice attirando la mia attenzione.Giro lo sguardo verso di lei.-Il famoso teeneger,si trova qui a Londra per firmare autografi.Affrettatevi ad andare da lui,non capita tutti i giorni di avere il tuo idolo che cammina per le strade della tua città.-la guardo stupita,scatto in piedi e le prendo la rivista dalle mani.
Alex:Quando deve fare questi autografi ?.-dico curiosa.
Ashley:Oggi,ci sono passata prima.-dice mostrandomi l'autografo su un pezzetto di carta.Sorrido felice.
Alex:Dove si trova..?.-porta le mani al mento,come per ricordare.-Ti prego,Ashley.-dico supplicandola.
Ashley:Ora ricordo !al parco qui vicino.Se corri,forse sei ancora in tempo.-dice alzandosi,l'abbraccio.
Alex:Grazie,sei una vera amica.-mi sorride.Corro verso il parco,dopo un po arrivo.Ci sono un sacco di ragazze,cerco di passare.Dopo tanti tentativi riesco a passare,dinanzi a me ci sono delle sbarre..che mi impediscono di passare.Vedo Justin con i giornalisti,dietro di lui ci sono delle guardie del corpo.Quant'è bello,che darei per stringerlo tra le mie braccia.Per sentire di nuovo il suo profumo delicato alla vaniglia.Vedo che sta per entrare nell'auto dietro di lui.
Alex:Justin,Justin..sono io !Alex !!.-grido sbracciandomi,cercando di farmi notare.Apre la portiera,prima di entrare nell'auto da un'ultima occhiata verso le sue fans.Il suo sguardo cade verso di me,sgrana gli occhi.Sorrido felice,il suo sguardo diventa freddo e agghiacciante.Entra nell'auto,ignorandomi.La sua guardia del corpo..mette in moto.L'auto sfreccia veloce verso la strada.Mi accascio a terra in lacrime,perchè mi ha guardato in quel modo.Mi ha soltanto presa in giro !!
Alla faccia del mio lieto fine.
JUSTIN.
Lancio a terra tutto quello che trovo davanti,Kenny cerca di tenermi fermo.Di sicuro le persone che si trovano nell'hotel si staranno lamentando di brutto.
mam:Justin ma che cos..-si ferma appena vede il mio volto ricoperto di lacrime.Mi avvicino a lei e l'abbraccio..appoggio la testa sulla sua spalla.
Jus:Ti prego,mamma..non chiedermi spiegazioni.Sto troppo male.-sussurro singhiozzando.Mi chiedo con quale coraggio è venuta lì,dopo avermi lasciato.
Ci tenevo così tanto a lei che ho lasciato Selena,povera..era andata via in lacrime.Ora so come ci si sente.Ma sono stanco di soffrire,il vecchio Justin deve tornare.I miei amici avevano ragione,l'amore fa schifo.
STAI LEGGENDO
"My true identity.."
FanfictionAlexis Anderson,è una semplice ragazza di sedici anni..quasi diciassette.Vive da sola,senza genitori..e così,per pagarsi l'appartamento svolge due lavori.Lavora a casa ''Bieber''è la baby sitter di Jazmine e Jaxon..il suo secondo lavoro..è fare la c...