"Il tuo peggior incubo"

1.7K 100 0
                                    

Capitolo 76.
ALEXIS.
Dot:Sei stata miracolata,il bambino sta bene..o dovrei dire,bambina.-sorrido,stringendo la mano di Justin.-ma c'è un problema.-dice sospirando,lo guardo stranita.
Alex:La prego dottore..parli.-dico deglutendo,ho sempre odiato le lunghe attese.Justin mi accarezza la pancia,come per rassicurarmi.Ma io vorrei urlare..il dottore guarda le carte che tiene tra le mani,sospira.
Dot:Sei a rischio di perdere la bambina.-dice alzando lo sguardo verso di me,sgrano gli occhi a due fessure.
Alex:Come..come posso fare per evitare tutto cio'?.-dico cercando di non piangere.
Dot:Devi mangiare sano..e vedrai che man mano che passano i giorni..le cose miglioreranno.Ah,e non devi avere rapporti intimi fino alla fine della gravidanza,occhei ?.-dice serio,annuisco.Il dottore ci rivolge un sorriso e poi va via..chiudendo la porta alle sue spalle.Giro la testa verso Justin,che è stato zitto tutto questo tempo.
Jus:Wow..cinque mesi senza sesso.-lo guardo a bocca aperta,alzo il busto..mi appoggio con la schiena contro il cuscino.Lo guardo con le lacrime agli occhi..
Alex:Stiamo per perdere la bambina..e tu pensi al sesso ?.-dico piangendo.-sei un insensibile.-
Jus:No,Alex..ti prego non piangere.-dice prendendo il mio viso tra le mani.-stavo solo scherzando,amore.-
Alex:Scusami,Justin..è che,mi sento debole.-dico appoggiando la testa sulla sua spalla.-se perdo la bambina,è come se Sammy morisse una seconda volta.-sussurro con le lacrime agli occhi,mi accarezza le guance..asciugandomi anche le lacrime con il pollice.
Jus:Non morirà nessuno!io ti starò sempre accanto..io ti amo Alex,e sono disposto a tutto per renderti felice.Ma se tu soffri,soffro anch'io.Perchè è solo colpa mia se ora sei ridotta così.Dovevamo starcene a casa..-
Alex:Amore mio.-sussurro baciandolo a stampo.-smettila di darti la colpa,sono stata io a voler uscire.-
Jus:Ma io..-lo interrompo con un bacio,gli accarezzo la guancia.Si lascia baciare,accarezzandomi un fianco.
Alex:Ti amo.-dico accennando un sorriso,mi sussurra un ''anch'io''.Riprendo a baciarlo,il suo sapore per me è come una droga.Non posso farne a meno..
Rimaniamo tutto il giorno a parlare..e a baciarci in continuazione.Verso le nove di sera entra un'infermiera.
Inf:Ragazzo,devi uscire.L'orario delle visite è terminato.-
Jus:Si..-mi bacia a stampo.-domani vengo qui con mia madre.Buonanotte,amore mio.-mi stampa un bacio sulla fronte e si avvia fuori con l'infermiera.Rimango di nuovo sola,gli ospedali mi hanno sempre fatto paura.La luce si spegne di colpo,stringo il lenzuolo bianco.Mi guardo in giro e appoggio la testa sul cuscino,cercando invano di dormire.Sento una voce,che ripete il mio nome.Oh,dio..forse sto diventando pazza.Alzo di colpo la testa,sento il cuore andarmi a mille.Avanti,Alex..calmati.Forse è solo la tua immaginazione.
-E' colpa tua se sono morto.-continua a ripetere,alcune goccioline di sudore mi scorrono sulla fronte.Infilo la testa sotto il cuscino,premendo esso sopra le mie orecchie.Magari sto sognando,oppure perchè ho battuto la testa.Ma allora perchè ho paura e sto tremando?.
-Ti sei dimenticata di me,come se fossi uno straccio.-aggiunge,quasi con disgusto.
Alex:Chi sei?lasciami in pace.-dico con un filo di voce.-sei solo uno dei miei stupidi sogni.-
-Non sono un tuo sogno,sono il tuo peggior incubo!.-
Apro gli occhi di scatto,gridando dalla paura.La porta si apre di colpo,intravedo l'infermiera.Accende la luce..
Inf:Signorina,ma che le prende ?.-chiede avvicinandosi,continuo a respirare pesantemente..spostando gli occhi da un'angolo all'altro della stanza.-è tutta sudata.-aggiunge poi.
Alex:Mi aiuti.-sussurro in lacrime.-c'è qualcuno qui !.-
Inf:Si sbaglia,qui non c'è nessuno.-dice stranita,portando una mano sulla mia fronte.-ma lei scotta..ora riposi.E vedrà che domani si sentirà meglio.-
Alex:Mi dia del tu.-dico accennando un sorriso,annuisce e va via.Spegnendo di nuovo la luce e chiudendo la porta alle sue spalle.Appoggio di nuovo la testa sul cuscino,sono sicura che qui c'era qualcuno.Chiudo gli occhi,cercando di non pensarci.Cado in un sonno profondo..
Justin,ho bisogno di te.

"My true identity.."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora